CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1293
Discussione:

[SOS] Problema IMEI NULL - GENERIC - CORRUZIONE EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Secondo me si
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non ci sarebbe un modo per poter tornare indietro anche attraverso flash traversi?

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se posso dirvi.. il mio cell funziona con la dmc3 on modem dlk7.. dopo aggiornamento ota originale ho perso le telefonate. Cambiato in negozio e al primo aggiornamento bloccato anche il secondo. Ho pro ato la cme6 ma non cambia.. e poi sono ritornato alla dmc3 e tutto é ripartito. Ogni modem diverso da dlk7 che ho provato mi blocca le chiamate.. mi sono arreso... e mi tengo la dmc3.. ma mi girano....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia domanda nasce dal fatto che ho flashato l'itv visto che gli aggiornamenti di wind non escono però in caso dovesse succedere qualcosa se devo mandarlo in garanzia devo poter rimettere il firmware wind o in garanzia non passerebbe...

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda: io ho un backup del mio n2 fatto con cwm quando sono passato dal firmware wind a quello itv ovviamente precedente ad ME6. Se flashassi quello avrei sempre il problema IMEI null?
    Ultima modifica di hadler81; 04-10-13 alle 07:52

  7. #766
    Androidiano L'avatar di frank.android91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teggiano, sa
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Google N4, SG Note3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi io ho risolto così riportando il Note in garanzia che volevo permutare per il note 3. Che ci crediate o no Note 2 con 8 mesi di vita, garanzia italia ancora in corso, sempre pellicola e custodia, impeccabile me lo hanno valutato 200€ poichè è un dispositivo che si vende poco o niente. Mah... cmq ecco il mio modo per risolvere il problema dell'imei e tornare indietro con la base della rom. Comunico a tutti che questo metodo funziona e che per riportare il telefono stock non ho avuto problemi. Scaricare una delle rom rootate di cis 80 e proseguire all'installazione pulita(wipe data, cache ,dalvick e eseguire i format cache, system, data, preload). Completata l'installazione all'avvio si presenterà la situazione d' Imei Null, pertanto, con es file manager copiare il backup nativo (quello fato al momento del root) della cartella efs e incollarlo in dispositivo. Vi chiederà di sovrascrivere i dati voi date ok e attendete la fine del processo e dopo aver concluso riavviate il dispositivo. All'accensione il dispositivo non avrà il problema dell'imei pertanto potrete sbizzarrirvi con installazione di altre rom pre ME6 - MG1 oppure ritornare in stock. Spero di esservi stato di aiuto.
    Google LG Nexus 4 : Stock

    Samsung Galaxy Note 3: X-Note v5.1


  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Solo una domanda...quando hai fatto il backup della cartella efs che versione di firmware avevi?
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato a tornare indietro e mi mette uno strano imei che torna normale solo quando ricarico la ME6....ho provato anche a flashare la rescue con il pit ma purtroppo stesso imei strano....qualche soluzione?

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hadler81 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a tornare indietro e mi mette uno strano imei che torna normale solo quando ricarico la ME6....ho provato anche a flashare la rescue con il pit ma purtroppo stesso imei strano....qualche soluzione?
    Dato che non hai un backup EFS, eventuali soluzioni miracolose a parte, ti conviene restare con la ME6.

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy