Visualizzazione stampabile
-
Hai la possibilità di portarlo ad un altro centro assistenza?
Hai un imei generico e dunque non può funzionare, glielo hai fatto presente?
Potresti contattare la Samsung di Milano e spiegare il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Hai la possibilità di portarlo ad un altro centro assistenza?
Hai un imei generico e dunque non può funzionare, glielo hai fatto presente?
Potresti contattare la Samsung di Milano e spiegare il tutto
hai un recapito della Samsung di Milano? non riesco a trovare niente! Grazie mille!
-
Questo è il numero di SamsungExclusive 800 578 277
-
Quote:
darkwater86
A titolo informativo..quanto ha pagato chi ha mandato il cel in assistenza alla samsung? E comunque i cinesi, ne sono testimone, ti cambiano l'IMEI solo se tu gli chiedi di farlo! Diversamente ripristinano il tuo originale semplicemente col box..rimane da capire a livello operativo cosa cambia, se posso aggiornare in un caso e pure nell'altro oppure no..
Mi rientra oggi dall'assistenza Samsung dopo il problema dell'IMEI.Per fortuna è passato in garanzia.
-
Quote:
darkwater86
Io le avevo provate proprio tutte, poi vabbè partivo da una situazione in cui non avevo backup ne niente. Comunque a volte anche se torna l'IMEI non sempre va a buon fine, nel senso che potrebbe cmq non registrarsi sulla rete e li diventa necessario il box, come è successo a me..io mi sono fregato partendo dall'ultima (all'epoca) base dme6, passando poi alla cyano 4.2.2, e poi tornando indietro, erroneamente a una versione precedente alla dme6..da li in poi non c'è stato verso, imei generico e via di sbattimenti di testa...io se mi gira provo ad aggiornare quando uscirà la 4.3, se va male lo facvio ripristinare dal cinese e poi lo do via senza pensieri..prenderò il nexus..una cosa ho capito, i produttori mettono troppe personalizzazioni e secondo me il telefono non digerisce più di tanto i cambiamenti..eheh scherzo, però capisco che il modding mi attira troppo, perdite di imei così non me ne sono mai capitate in orecedenza con altri terminali..boh..
Ho avuto la tua stessa esperienza,non mi è rimasto altro che mandarlo in assistenza Samsung e oggi mi rientra riparato e per fortuna in garanzia
-
Ho letto che alcuni,dopo aver ritirato il cellullare dall'assistenza Samsung,hanno ancora lo stesso problema di assenza segnale.Io dovrei andare a ritirarlo tra poco.Vi farò sapere
-
Ho risolto. Un mese in assistenza e torna con lo stesso problema. Ora con fw XXDME6 e modem XXDMF1 con un mio amico tramite octopus box siamo riusciti a rimettere l'imei. Adesso vorrei mettere l'ultima Cyanogen...posso farlo tranquillamente o devo tremare?
-
Quote:
Originariamente inviato da samba78
Ho risolto. Un mese in assistenza e torna con lo stesso problema. Ora con fw XXDME6 e modem XXDMF1 con un mio amico tramite octopus box siamo riusciti a rimettere l'imei. Adesso vorrei mettere l'ultima Cyanogen...posso farlo tranquillamente o devo tremare?
Ma l'altra volta avevi il baxkup della cartella efs? Se l'avevi allora sei stato sfortunato
Ma se non l'avevi fatti un backup della cartella e DOVRESTI riuscire a tornare indietro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
No non l'avevo il backup dell' efs. Ora invece l'ho fatto.
Quote:
alex19990
Ma l'altra volta avevi il baxkup della cartella efs? Se l'avevi allora sei stato sfortunato
Ma se non l'avevi fatti un backup della cartella e DOVRESTI riuscire a tornare indietro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Allora potresti provarci... ad alcuni anche con il backup non sono riusciti piu a ripristinare l'imei... io ora sono con la leaked
sono passato dalla stock poi alla miui poi alla paranoid android poi alla cyano e di nuovo alla stock e poi alla leaked e mai nessun problema di imei... neanche un ripristino fatto... forse è fortuna bho...
Ciao ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App