Hai la possibilità di portarlo ad un altro centro assistenza?
Hai un imei generico e dunque non può funzionare, glielo hai fatto presente?
Potresti contattare la Samsung di Milano e spiegare il tutto
Hai la possibilità di portarlo ad un altro centro assistenza?
Hai un imei generico e dunque non può funzionare, glielo hai fatto presente?
Potresti contattare la Samsung di Milano e spiegare il tutto
samba78 (16-10-13)
Questo è il numero di SamsungExclusive 800 578 277
Ho letto che alcuni,dopo aver ritirato il cellullare dall'assistenza Samsung,hanno ancora lo stesso problema di assenza segnale.Io dovrei andare a ritirarlo tra poco.Vi farò sapere
Ho risolto. Un mese in assistenza e torna con lo stesso problema. Ora con fw XXDME6 e modem XXDMF1 con un mio amico tramite octopus box siamo riusciti a rimettere l'imei. Adesso vorrei mettere l'ultima Cyanogen...posso farlo tranquillamente o devo tremare?
Originariamente inviato da samba78
Ma l'altra volta avevi il baxkup della cartella efs? Se l'avevi allora sei stato sfortunato
Ma se non l'avevi fatti un backup della cartella e DOVRESTI riuscire a tornare indietro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Allora potresti provarci... ad alcuni anche con il backup non sono riusciti piu a ripristinare l'imei... io ora sono con la leaked
sono passato dalla stock poi alla miui poi alla paranoid android poi alla cyano e di nuovo alla stock e poi alla leaked e mai nessun problema di imei... neanche un ripristino fatto... forse è fortuna bho...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!