Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZX10R
Ho letto che alcuni,dopo aver ritirato il cellullare dall'assistenza Samsung,hanno ancora lo stesso problema di assenza segnale.Io dovrei andare a ritirarlo tra poco.Vi farò sapere
E' successo la stessa cosa ad un mio amico ma con un GS2.
-
Telefono ritirato.Funziona benissimo.Sostituita sceda analogica e scheda inserimento sim.
-
Ragazzi io ho comprato il telefono giá con il firmware dme6, che rom posso installare senza corrompere l imei?? Anche una rom basata su cyanogen mi va bene ! Grazie :)
-
Quote:
Ded94
Ragazzi io ho comprato il telefono giá con il firmware dme6, che rom posso installare senza corrompere l imei?? Anche una rom basata su cyanogen mi va bene ! Grazie :)
puoi mettere una che abbia come base la DME6 o superiore e ricordati di aggiornare anche il modem mi raccomando
-
Ma l'ultima cyanogen va bene? Il mdem di defoult della cyano non va bene?
-
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è sto box?
-
Prova a cercare su Google Octopus box.
-
Ho una domanda, ma se io flasho il firmware no brand con questa famosa versione ME6, partendo da un firmware brand wind MC3 rischio la perdita dell'imei??
-
Quote:
tacos
puoi mettere una che abbia come base la DME6 o superiore e ricordati di aggiornare anche il modem mi raccomando
Guarda, con il primo note 2 che ho preso ho installato la rom droidturk v4 basata su dme6, però l'imei l'ho perso lo stesso.. Quindi ora ho molta paura di flashare una rom! :(
Ma una rom basata su cyanogen la posso installare ?
-
Ripeto per la 1000° volta quando dovete cambiare rom passate prima da una cyano e poi fleshate quello che vi pare io personalmente non ho mai avuto problemi di imei con questa procedura