Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Da dme6 a dmg1 non dovresti proprio avere problemi. Li avresti in caso di downgrade a versioni precedenti a dme6. Quindi backuppa il backuppabile, wipa il wipabile e vai di flash senza pietà ;)
e al contrario?Il ho il problema inverso da dmg1 a dme6...
-
Quote:
botto80
e al contrario?Il ho il problema inverso da dmg1 a dme6...
fammi capire, sei passato da dmg1 a dme6 ed hai perso l'imei?
-
Quote:
tacos
fammi capire, sei passato da dmg1 a dme6 ed hai perso l'imei?
Sono passato dalla Omega V.18 con modem dmg1 e sono passato a questa che è originale samsung N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV senza perdere l'imei e connessione telefonica, fortunatamente è andato tutto a buon fine!
-
Quote:
botto80
Sono passato dalla Omega V.18 con modem dmg1 e sono passato a questa che è originale samsung N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV senza perdere l'imei e connessione telefonica, fortunatamente è andato tutto a buon fine!
Qui è tutto normale... Ora se volessi tornare dietro rischi di perdere tutto
-
Ah ecco, infatti i problemi ci sono sempre per downgrade inferiori alla DME6 e relativo modem
-
Quote:
Ded94
Ook però mi servono più informazioni tipo:
1) installi una rom cyanogen pura o una basata su cyanogen tipo jellybam?
2) prima di installare la rom cyanogen da recovery che operazioni esegui dalla stessa? Fai i wipe e i format?
3) una volta installata la rom cyanogen tu la fai avviare oppure esegui direttamente il flash della nuova rom?
4) per tornare al firmware originale rifaccio il procedimento inverso? Cioè installo una cyanogen e poi da odin flasho quello originale?
Lo sò che sicuramente ti rompo le ..... con tutte 'ste domande.. ti ringrazio anticipatamente :)
Ragazzi chi sà togliermi questi dubbi ? Grazie
-
Ragazzi scusate l'insistenza ma avrei dei dubbi:
1) se flasho il firmware mf6 (quello che causa la perdita in caso di downgrade) partendo da un firmware brad wind non succede nulla vero?
2) se invece di flashare il firmware itv me6 4.1.2 aspettassi l'uscita della 4.3 per flashare direttamente quella sarebbe meglio invece di passare dalla 4.1.2 no brand incriminata alla futura 4.3?
Grazie dell'attenzione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ded94
Ragazzi chi sà togliermi questi dubbi ? Grazie
1 aosp o simili..non samsung..la procedura di installazione e sempre la stessa ..wipe data factory reset (se devi installare aosp..format system e preaload in piu) wipe cache e dalvin cache
3 non e importante avviarla o no..
4 si stessa cosa prima aosp e poi base samsung...:thumbup::thumbup:
-
Quote:
sodocacai
1 aosp o simili..non samsung..la procedura di installazione e sempre la stessa ..wipe data factory reset (se devi installare aosp..format system e preaload in piu) wipe cache e dalvin cache
3 non e importante avviarla o no..
4 si stessa cosa prima aosp e poi base samsung...:thumbup::thumbup:
Grazie per la risposta! Un ultina cosa ti devo chiedere: quando ho già installato la cyanogen, dopo prima di installare una rom basata sui firmware samsung faccio i wipe e i format??
Ma questo metodo è sicuro al 100%? Te lo chiedo perché ho letto i commenti di altre persone che dicono che facendo questa procedura l imei l hanno perso lo stesso...
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente. Flashando varie rom adesso con la v17 di cis80 ho il problema del codice imei e non mi fa più telefonare. quando ho fatto il backup ho copiato direttamente la cartella su pc e l'ho fatto anche in un altro modo per sicurezza con un programma. Adesso mi trovo sul pc sia la cartella completa che un file immagine. Mi dite come devo fare per ripristinarlo? vi prego è urgente