CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 130 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1293
Discussione:

[SOS] Problema IMEI NULL - GENERIC - CORRUZIONE EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konroma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho una domanda, sto vendendo il mio Note2 perchè ho preso il 3 e vorrei rimettere su l'ultimo fw stock Tim (MC3); al momento monto una 4.1.2 MG1 indiana rifleshata su una Wanam (mi pare) per tornare stock. Avrei secondo voi il problema dell'Imei null o altro, oppure tutto ok? In realtà aspettavo il 4.3 Tim ma domani devo consegnare il terminale e dubito esca stanotte.....
    Se Tim non fosse possibile, lo sarebbe l'italica 4.1.2 ITV DME6?
    Scusate ma da quando ho il Note3 non ho seguito più gli sviluppi per questo terminale.
    Grazie in anticipo, saluti a tutti!!
    Mi quoto da solo, ho flashato l'ITV DME6 e non ho avuto problemi di Imei o altro.

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato un note 2 venerdi sera ho flashato il firmware 4.3 ma non era italiano e sono tornato alla 4.1.2 e ho perso l imei non avendo neanche una copia della cartella efs .....ho provato a insatllare una rom mod ma nnt....l imei non ce allora ho deciso di usare triangle away per azzerare il count e ho flashato dinuovo il firmware stock ora posso portarlo dal negozioante x farlo sostituire visto che non sono passate neanche 72 ore ! ?

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Non penso possa uscire un telefono con problemi alla cartella efs ergo il problema può essere creato solo dall'utente. Poi non so potresti trovare il negoziante "pirla" e ti può andare bene. Io tenterei tanto non costa nulla.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che il negoziante vada a vedere la cartella efs o altro visto che il telefono risulta tutto originale e ha meno di 72 ore io credo che sia obbligo canmbiarlo !

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Non credo che il negoziante vada a vedere la cartella efs o altro visto che il telefono risulta tutto originale e ha meno di 72 ore io credo che sia obbligo canmbiarlo !
    Ma lui ti chiederà ovviamente che problema ha e controllerà. Cmq non ti costa nulla. Penso che te lo cambieranno. La prossima volta salvati la cartella
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi scrivo per un problema al note 2:
    Mi e appena arrivato un note 2 preso usato qui sul forum ma ho un problema
    Mi da errore di chiamate d'emergenza con il divieto al posto del segnale solo in 3g, in 2g riesco a chiamare mandare messaggi e internet.
    L imei invece e presente e coincide, non e bloccato ho lo scontrino dell acquisto.
    Ci scrivo qua perche ho visto che ho la base m6. E ho visto che qua sul forum questo problema e successo ad altre persone con la m6 dopo aver fatto un factory reset.
    Ovviamente il ragazzo che me lo ha venduto ha fatto un reset prima di venderlo e prima di allora funzionava normalemente.
    Se monto il modem m4 risolvo questa situazione? O mi conviene ad andare in assistenza?
    O provo a Ri flashare la ROM stock

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non penso possa uscire un telefono con problemi alla cartella efs ergo il problema può essere creato solo dall'utente. Poi non so potresti trovare il negoziante "pirla" e ti può andare bene. Io tenterei tanto non costa nulla.
    Il problema dell'IMEI NULL l'ho avuto aggiornando (e non downgradando) da DMB2 a DME6 un Note 2 nuovo di zecca e completamente stock. Il negoziante me l'ha sostituito, perché non erano passate neanche 24 ore dall'acquisto.
    In ogni caso, questo dimostra che il problema non sempre è creato dall'utente, anche se non ho ancora capito se dipende dall'hardware o dal firmware buggato.

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Ma hai aggiornato flashando con odin?
    La perdita dell'imei si fa anche se si aggiorna. É un bug del firmware. Ora mi chiedo se é un bug per noi e non per samsung.
    Ultima modifica di Browser; 02-12-13 alle 12:01
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ma hai aggiornato flashando con odin?
    No, tramite KIES da PC. Dopo il disastro, ho provato anche il ripristino di emergenza del firmware sempre con KIES, inserendo il codice IMEI della scatola, ma non ha funzionato, nel senso che l'installazione è stata effettuata, ma l'IMEI non si è ripristinato.

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi note 2 sostituito senza problemi ora cosa dovrei fare salvare la cartella efs ? E se non voglio fare il root come faccio ?

Pagina 95 di 130 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy