Visualizzazione stampabile
-
Mi mandi il link del box in prvt? Grz
Quote:
Originariamente inviato da
darkwater86
Ma altrettanti sono quelli che invece dopo il flash del modem non hanno avuto cambiamenti, il 3d di xda parla chiaro. E io in prima persona le ho provate tutte... Il box (che si ribadisce, è illegale) risolve ma non si sa se temporaneamente o in via definitiva. Per questo chiediamo se ci sia qualche "pazzo" che abbia provato a fare cambio rom dopo ripristino IMEI!!
-
Quote:
Marchishi
Mi mandi il link del box in prvt? Grz
La box è illegale perche poter mettere qualsiasi Imei. Quindi immaginate un assassino che PWR far perdere le. Sue tracce cambia continuamente Imei.
Ho fatto un esempio paradissalema è così
-
L ho sempre detto che troppa tv fa mele
Quote:
Abrax
La box è illegale perche poter mettere qualsiasi Imei. Quindi immaginate un assassino che PWR far perdere le. Sue tracce cambia continuamente Imei.
Ho fatto un esempio paradissalema è così
-
Dove é scritto che è illegale. E' potenzialmente illegale ma se si usa per ripristinare l'imei corrotto dove è il problema
-
Quote:
Browser
Dove é scritto che è illegale. E' potenzialmente illegale ma se si usa per ripristinare l'imei corrotto dove è il problema
Se usato per quello si, ma cosa fai lo acquisti dando come garanzia che non lo userai per altri scopi? In linea di massima non lo si potrebbe avere poi di sicuro lo hanno in tanti..è un po come dire, tutti usano emule o utorrent "solo per condividere tra loro files personali"..rotfl comunque attendo il rilascio ufficiale della 4.3 poi riprovo con i flash, male che vada provo a tornare alla stock lasciando indietro la rognosa dme6
-
Quote:
darkwater86
Se usato per quello si, ma cosa fai lo acquisti dando come garanzia che non lo userai per altri scopi? In linea di massima non lo si potrebbe avere poi di sicuro lo hanno in tanti..è un po come dire, tutti usano emule o utorrent "solo per condividere tra loro files personali"..rotfl comunque attendo il rilascio ufficiale della 4.3 poi riprovo con i flash, male che vada provo a tornare alla stock lasciando indietro la rognosa dme6
E cosa è un processo alle intenzioni?:)
-
Quote:
Browser
E cosa è un processo alle intenzioni?:)
Hahaha ma no figurati, a prescindere dal fatto che le opinioni e i modi di agire possano essere giustamente diversi, era per farti capire il mio ragionamento sul fatto dell'illegale!! Mica x darti contro;) e chiudo qua! Ma novità sulla 4.3??
-
Volevo effettuare un reset ai dati di fabbrica con i successivi wipe cache e data... qualche post indietro ho letto che si poteva perdere l'IMEI anche con un semplice reset.. è vero?
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Volevo effettuare un reset ai dati di fabbrica con i successivi wipe cache e data... qualche post indietro ho letto che si poteva perdere l'IMEI anche con un semplice reset.. è vero?
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
Monti una rom custom o una stock samsung?
-
Quote:
mats25101979
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
Monti una rom custom o una stock samsung?
Tutto stock...
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App