Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="valledeitempli" post=5754079]Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.[/QUOTE]
Anch'io...
Ps ma un kernel per questa rom?
Inviato dal mio note 4 n7404
-
Quote:
Merlox
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
Anch'io...
Kernel AGNI
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Merlox" post=5768031]A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
Anch'io...
Kernel AGNI[/QUOTE]
L'ho provato, mi dava qualche riavvio, voi avete testato solo questo?
-
ciao ragazzi, scusate ma a voi carica da spento? cioè a me di caricare carica, ma l'animazione della batteria non funziona e per accendere il cellulare sono costretto a togliere l'alimentatore dalla usb del cellulare e tenere premuto 10 secondi il tasto power, tutto il resto funziona egregiamente. con l'ultima versione 1.3.6 però non trovo le features per la S-Pen. mi sono perso qualcosa per questi due problemi?
-
Quote:
andrewrc
ciao ragazzi, scusate ma a voi carica da spento? cioè a me di caricare carica, ma l'animazione della batteria non funziona e per accendere il cellulare sono costretto a togliere l'alimentatore dalla usb del cellulare e tenere premuto 10 secondi il tasto power, tutto il resto funziona egregiamente. con l'ultima versione 1.3.6 però non trovo le features per la S-Pen. mi sono perso qualcosa per questi due problemi?
per quanto riguarda la carica da spento purtroppo è un problema comune a tutte le AOSP sul note 2
se vuoi fare un tentativo prova a flashare il devil kernel e fammi sapere se risolvi
-
Grazie mysterion.. Proverò con devil ed agni
Purtroppo non c'è niente da fare.. Con entrambe i kernel l'animazione di ricarica non va e bisogna staccare l'alimentazione per riaccendere il cellulare! Tra i due comunque come performance è un peletto migliore l'agni 👍
-
Quote:
andrewrc
Grazie mysterion.. Proverò con devil ed agni
Purtroppo non c'è niente da fare.. Con entrambe i kernel l'animazione di ricarica non va e bisogna staccare l'alimentazione per riaccendere il cellulare! Tra i due comunque come performance è un peletto migliore l'agni 👍
Il problema con l'animazione della ricarica a cellulare spento con le rom aosp non è risolvibile con alcun kernel!
-
nuova versione 1.3.6 android 4.4.4! se la installo posso poi rimettere le rom con 4.3 o 4.4??
-
Quote:
NoferiA
nuova versione 1.3.6 android 4.4.4! se la installo posso poi rimettere le rom con 4.3 o 4.4??
Fai per sicurezza un nandroid backup delle ROM che poi vorresti eventualmente reinstallare così puoi sicuramente tornare indietro.
L'ho testato di persona e non ci sono problemi!
-
Ciao a tutti volevo scaricare la rom ma non trovo un link valido. Se potete cortesemente postarlo. Grazie Marco
-
Quote:
mrunner
Ciao a tutti volevo scaricare la rom ma non trovo un link valido. Se potete cortesemente postarlo. Grazie Marco
Attualmente anche il sito ufficiale della Probam da un messaggio di errore.
Temo che al momento non sia possibile scaricare questa rom.
-
Qualcuno che la ha già puoi condividerla se possibile magari tramite dropbox?