Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Devi installare Spirit FM.
L'apk lo trovi con una semplice ricerca con Google.. :cool:
si, la conosco, l'avevo provata sul vecchio note 1 con la cyano 4.1.2, se non ricordo male...ma andava e non andava, alla fine l'avevo tolta. Funziona bene sulla 4.4 ?
-
Quote:
Morriss
si, la conosco, l'avevo provata sul vecchio note 1 con la cyano 4.1.2, se non ricordo male...ma andava e non andava, alla fine l'avevo tolta. Funziona bene sulla 4.4 ?
L'ho provata un po' ieri sera e mi pareva di si..
-
Quote:
Morriss
Qundi hai provato a flashare i file che ho postato ieri, ma non funzionanno su base 4.4 ? che peccaaaaato! servirebbe anche a me la camera Photospere...
Si confermo ho provato sia i tuoi file che gli apk estratti dalle altre rom ma niente
-
Nella probam v. 5 basata su Android 4.3 era integrato il sistema di notifiche con schermo dinamico in stile Moto X.
Chissà se qui arriverà mai!
-
I link di download non funzionano.....
-
Quote:
Gicc64
I link di download non funzionano.....
La rom ti conviene scaricarla direttamente dal sito ProBam.
-
Ragazzi ho appena provato una cosa. In macchina ho lo stereo con Bluetooth e microfono e se attacco il telefono sento e mi sentono con una voce metallica e non si capisce nulla. Con tutte le altre rom no. Ho provato più volte anche staccando e riattacando il Bluetooth ma niente. Come posso fare? Qualcuno ha il mio stesso problema? Un'altra cosa, l'audio nelle chiamate è veramente basso. Come posso risolvere? Ovviamente grazie in anticipo
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho appena provato una cosa. In macchina ho lo stereo con Bluetooth e microfono e se attacco il telefono sento e mi sentono con una voce metallica e non si capisce nulla. Con tutte le altre rom no. Ho provato più volte anche staccando e riattacando il Bluetooth ma niente. Come posso fare? Qualcuno ha il mio stesso problema? Un'altra cosa, l'audio nelle chiamate è veramente basso. Come posso risolvere? Ovviamente grazie in anticipo
Sul Bluetooth non posso esserti d'aiuto perché non lo uso mai.
Quanto all'audio in chiamata a me non è sembrato così basso.
Però forse dovrei fare qualche prova in ambienti molto rumorosi per accorgermene.
Funziona molto bene il sensore di prossimità durante le chiamate, cosa che non sempre era impeccabile con la dn3.
Da ieri sto provando il nuovo modem e mi pare esser migliore di quello che avevo in precedenza.
-
Quote:
continua.mente
Sul Bluetooth non posso esserti d'aiuto perché non lo uso mai.
Quanto all'audio in chiamata a me non è sembrato così basso.
Però forse dovrei fare qualche prova in ambienti molto rumorosi per accorgermene.
Funziona molto bene il sensore di prossimità durante le chiamate, cosa che non sempre era impeccabile con la dn3.
Da ieri sto provando il nuovo modem e mi pare esser migliore di quello che avevo in precedenza.
ma anche a te se registri un video l'audio viene registrato in mono (solo lato destro)? solito problema aosp?
-
Quote:
iosonofrancesco
ma anche a te se registri un video l'audio viene registrato in mono (solo lato destro)? solito problema aosp?
Mi pare di si.
Usi la navigation bar?
Quando fai ruotare il telefono in orizzontale, la barra di navigazione ti su sposta in basso o rimane di lato con i tasti che ruotano anche loro di 90 gradi?
-
Quote:
continua.mente
Mi pare di si.
Usi la navigation bar?
Quando fai ruotare il telefono in orizzontale, la barra di navigazione ti su sposta in basso o rimane di lato con i tasti che ruotano anche loro di 90 gradi?
come hai fatto ad attivare la nav bar??
-
Quote:
Dema1995
come hai fatto ad attivare la nav bar??
A me rimane di lato la barra e i tasti si girano come nella fotocamera per capire. Comunque per attivarla basta installare il framework di xposed e scaricare e installare gravity box per Android 4.4.
-
Quote:
simoboy89
A me rimane di lato la barra e i tasti si girano come nella fotocamera per capire. Comunque per attivarla basta installare il framework di xposed e scaricare e installare gravity box per Android 4.4.
l'ho installato e mi da in attesa di risposta da gravity box...e 2 secondi dopo si chiude!..ora riprovo..comunque usate dalvik o art?
EDIT: riavviato ancora una volta e fatto wipe cache e dalvik e funziona..
-
Quote:
simoboy89
Anche a me fa lo stesso.. Però non capisco allora perché nelle impostazioni di GravityBox indica la possibilità di impostare lo spessore della barra quando il telefono è posto in senso orizzontale.
Strano!
È un pochino scomodo quando si naviga su internet, però per lo meno si può ovviare arrivando l'opzione per il desktop esteso.
-
Quote:
continua.mente
Anche a me fa lo stesso.. Però non capisco allora perché nelle impostazioni di GravityBox indica la possibilità di impostare lo spessore della barra quando il telefono è posto in senso orizzontale.
Strano!
È un pochino scomodo quando si naviga su internet, però per lo meno si può ovviare arrivando l'opzione per il desktop esteso.
usi art o dalvik?
-
Quote:
Dema1995
usi art o dalvik?
Non saprei.
Non ho impostato nulla al riguardo.
Come faccio a controllare?
-
Quote:
continua.mente
Non saprei.
Non ho impostato nulla al riguardo.
Come faccio a controllare?
se usi xposed non puoi avere il runtime art..comunque basta andare su opzioni sviluppatore e guardare il runtime...impostandolo su art con la cyano 11 il telefono risultava MOLTO più veloce...e più veloce anche di questa rom..
-
Quote:
Dema1995
se usi xposed non puoi avere il runtime art..comunque basta andare su opzioni sviluppatore e guardare il runtime...impostandolo su art con la cyano 11 il telefono risultava MOLTO più veloce...e più veloce anche di questa rom..
Si, infatti ho appena controllato ed ho il dalvik.
Avevo letto di queste differenze, soprattutto con riferimento ai Nexus! Interessante.. Tra l'altro ero rimasto all'incompatibilità di whatsapp con art, ma l'ultimo aggiornamento se non sbaglio è stato introdotto proprio per ovviare a questo.
Quindi se voglio provare art non posso usare xposed?
-
Quote:
continua.mente
Si, infatti ho appena controllato ed ho il dalvik.
Avevo letto di queste differenze, soprattutto con riferimento ai Nexus! Interessante.. Tra l'altro ero rimasto all'incompatibilità di whatsapp con art, ma l'ultimo aggiornamento se non sbaglio è stato introdotto proprio per ovviare a questo.
Quindi se voglio provare art non posso usare xposed?
con gli aggiornamenti il 99% delle app sono compatibili con Art...ma xposed ancora non lo è...per provare basta che tu rimuova il framework e poi cambi su Art...e da li si riavvia da solo...
-
Quote:
Dema1995
con gli aggiornamenti il 99% delle app sono compatibili con Art...ma xposed ancora non lo è...per provare basta che tu rimuova il framework e poi cambi su Art...e da li si riavvia da solo...
In effetti sembra essere tutto ancora più fluido!
Ora però lascerò momentaneamente la probam e provo la nuova 4.3 europea stock senza Knox.
Son proprio curioso!
-
Probabilmente sarà una parte di gravity box che non funziona. Comunque se non sbaglio mi sembra ci sia un'applicazione cinese molto utile che permetteva di nascondere la soft bar e con uno Swype la faceva riapparire
-
Quote:
continua.mente
In effetti sembra essere tutto ancora più fluido!
Ora però lascerò momentaneamente la probam e provo la nuova 4.3 europea stock senza Knox.
Son proprio curioso!
Infatti, io sto tentennando tra la probam attuale e attendere una mk9 moddata, tipo la SupremeBeam su xda... ma entrambe hanno pregi e difetti e non riesco a decidermi! ;-)
Scusate Ot ma siamo in 4 gatti, no?
-
Quote:
Morriss
Infatti, io sto tentennando tra la probam attuale e attendere una mk9 moddata, tipo la SupremeBeam su xda... ma entrambe hanno pregi e difetti e non riesco a decidermi! ;-)
Scusate Ot ma siamo in 4 gatti, no?
4 a 5, di più =)
Io tra l'altro ho pure appena flashato la 4.3 Samsung versione europea senza Knox, quindi nei prossimi giorni qui non sarò molto attivo.
-
Quote:
continua.mente
4 a 5, di più =)
Io tra l'altro ho pure appena flashato la 4.3 Samsung versione europea senza Knox, quindi nei prossimi giorni qui non sarò molto attivo.
Ok, se mi dici il 3d leggo le tue impressioni!
-
Quote:
Morriss
Ok, se mi dici il 3d leggo le tue impressioni!
È questo qui.
-
la ProBAM su base KitKat è fluidissima, davvero molto ma molto più veloce della Stock 4.3 Knox Free, è un peccato che ci sia questo problema della camera. maledetti sorgenti.
-
Quote:
iosonofrancesco
la ProBAM su base KitKat è fluidissima, davvero molto ma molto più veloce della Stock 4.3 Knox Free, è un peccato che ci sia questo problema della camera. maledetti sorgenti.
Che problema stai avendo con la Camera?
-
Audio in mono quindi solo da una cassa ed anteprima stiracchiata, soliti problemi AOSP. ci sarebberò anche problemi di connessione con Instagram e Vine ma usandole pochissimo ci potrei anche passare sopra.
-
Ragazzi ma nessuno ha trovato il modo per aumentare il volume? Io momentaneamente sono passato alla Ditto ma vorrei rimettere la Probam con il modem della Ditto sapete come posso fare?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma nessuno ha trovato il modo per aumentare il volume? Io momentaneamente sono passato alla Ditto ma vorrei rimettere la Probam con il modem della Ditto sapete come posso fare?
Puoi mettere il modem della ditto con il tool postato da 8thphloor nella discussione della Ditto.
Io con quello ho flashato il modem nella probam.
-
Come faccio a sapere però che versione di modem ho?
-
siete riusciti a far funzionare viper per il suono? a me di installare i driver non ne vuole sapere :mad:
-
Quote:
continua.mente
Che problema stai avendo con la Camera?
Allora, impressioni sulla mk9, differenze con la probam.? :-)
-
Ragazzi nemmeno a me installa i driver viper4android. Dice di controllare il root e il su binary. Come si può risolvere?
Edit:
Risolto driver installati e sembra funzionanti. Qualcuno mi può aiutare a mettere le impostazioni ottimali per questo bel programmino?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi nemmeno a me installa i driver viper4android. Dice di controllare il root e il su binary. Come si può risolvere?
Edit:
Risolto driver installati e sembra funzionanti. Qualcuno mi può aiutare a mettere le impostazioni ottimali per questo bel programmino?
Mi puoi dire se con questi driver l'audio in registrazione è finalmente in stereo e la qualità migliorata? Io sono un amante delle AOSP ma questo difettaccio mi costringe a usare le rom Samsung based che mi stanno sulle balle :)
-
ciao raga, ma con la probam kitkat si possono cambiare tranquillamente i dpi? Perche tipo sulla PAC se cambiavi i DPI dal buildprop cambiava solo l'UI mentre le app rimanevano settate a 320 e bisognava settarle una per una con il modulo della paranoid
-
Quote:
Komito
ciao raga, ma con la probam kitkat si possono cambiare tranquillamente i dpi? Perche tipo sulla PAC se cambiavi i DPI dal buildprop cambiava solo l'UI mentre le app rimanevano settate a 320 e bisognava settarle una per una con il modulo della paranoid
Come no appsetting qui è integrato nelle impostazioni e funziona alla perfezione ;)
-
No io intendo cambiare o DPI al intero sistema, con app setting ci mrtto una vita
-
Ma sulla Probam è installato anche il launcher TW della samsung? e funziona anche accuweather trasparente?
L'ho visto in questo video,ma è della prima release 4.4 ProBAM KK v1.0.0 KitKat ROM for Galaxy Note 2 N7100 - Quick Review - YouTube
è uscita la 1.2 ma non ancora per il Note 2
-
Ragazzi è uscita la 1.2. Qualcuno l'ha provata? Se si hanno risolto l'audio basso e la fotocamera?