Visualizzazione stampabile
-
Ma non sarebbe utile aggiungere una descrizione per ogni voce nell'app di Update me? Secondo me ha poco senso vedere le mod installabili su update me e per sapere cosa sono e a cosa servono mi tocca lo stesso passare dal forum. A qst punto si farebbe prima ad usare solo il forum, almeno ci sono changelog ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
Ma non sarebbe utile aggiungere una descrizione per ogni voce nell'app di Update me? Secondo me ha poco senso vedere le mod installabili su update me e per sapere cosa sono e a cosa servono mi tocca lo stesso passare dal forum. A qst punto si farebbe prima ad usare solo il forum, almeno ci sono changelog ecc...
In particolare cosa ti è poco chiaro?
In ogni caso, il fine di update me non è quello di fare in modo che gli utenti non frequentino il forum, ma semplicemente di avere tutto a portata di mano.
-
Quote:
edimo
Ma che dici... se scrivi così vuol dire che non hai nemmeno provato. ..
All'interno dell'update me ci sono gli screenshot per ogni mod e molte app (credimi ... non è un lavoro da poco e non ho io il merito di questo)
Non è conunque un app per nubbi... bisogna avere un po' di conoscenza di base del modding...;)
-
quello che dice edimo non è completamente sbagliato. sarebbe molto più completo così. ma secondo me la verità sta in mezzo. update me è nato come una mega raccolta di tutte le cose moddabili sul nostro note 2. una miniminimini spiegazione delle cose forse farebbe solo che comodo.
-
Quote:
japoco_poz14
quello che dice edimo non è completamente sbagliato. sarebbe molto più completo così. ma secondo me la verità sta in mezzo. update me è nato come una mega raccolta di tutte le cose moddabili sul nostro note 2. una miniminimini spiegazione delle cose forse farebbe solo che comodo.
Continuo a ripetere, cos' è poco chiaro? Spiegazione di cosa? Delle applicazioni, dei kernel, delle recovery? Sto cercando di capire anch'io....
-
..come diceva quello, un'immagine vale più di mille parole...francamente a me l'update piace così com'è, con le immagini esplicative dell'apk, e senza troppi sbrodolamenti verbali...poi naturalmente quello che vogliono fare i dev...just my two cents... :)
-
Quote:
japoco_poz14
Forse il problema risiede nel fatto che questo updateMe per Note2 e' appena nato e abbiamo voluto inserire piu' cose possibili per darvi subito una vasta scelta tra mod kernel driver e via dicendo.
Nel proseguire questa avventura avremo cura nei limiti del possibile di postare preventivamente tutto quello che poi andremo ad inserire nell'App.
Questo rendera' sicuramente le cose piu' chiare e questo thread piu' interessante.
Ovviamente abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto
-
ragazzi a me piace di brutto così. forse non mi sono espresso bene:( cmq già gli screen sono un ottima idea:)per me quelli sono fondamentali:)
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi a me piace di brutto così. forse non mi sono espresso bene:( cmq già gli screen sono un ottima idea:)per me quelli sono fondamentali:)
La mia non voleva essere un'accusa, volevo solo capire se e in cosa l'app è poco chiara o carente. Per questo, come giustamente faceva notare Janobifronte, abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto, nel segnalarci mods, aggiornameti e via dicendo. Se vorrete prepararmi una breve descrizione di quelle cose che non sono proprio di immediata intuizione, a me non costa nulla inserirla; anzi, ve ne sarei grato. :)
-
per me ora funziona di brutto così:) man mano che l app prenderà piede i dettagli si metteranno a posto da soli:)