Visualizzazione stampabile
-
Aggiunti: Traduzione toggles simplistic 3.6, nuovo mwcontrol in italiano e systemUI stock per simplistic 3.6.
Chi non avesse update me installato li puņ trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4163106
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Mostro!!! :cool:
-
Volevo provare il simplistic scaricandolo da update me ma ce ne sono tanti...quale devo installare? leggo Simplistic framework e Simplistic MW Control ITA...quali sono le differenze??
-
1 allegato(i)
Quote:
ezzo10
Volevo provare il simplistic scaricandolo da update me ma ce ne sono tanti...quale devo installare? leggo Simplistic framework e Simplistic MW Control ITA...quali sono le differenze??
Devi stare attento alla versione e al tipo (odex e deodex) in base alla rom che monti (la 3.6 č per gli ultimi firmware). Il Multi Window control č quello che ti permette di aggiungere app alla barra e va installato a parte.
-
Io ho tutto stock, ho fatto solo root e recovery...quindi dovrei installare simplistic odex 3.6 visto che monto la ME6?
-
Quote:
ezzo10
Io ho tutto stock, ho fatto solo root e recovery...quindi dovrei installare simplistic odex 3.6 visto che monto la ME6?
Esatto ma fai sempre prima un nandroid backup ;)
-
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
-
Quote:
ezzo10
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
Hai risolto? Prova a riavviare. Se ancora non va, vai in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik (lo trovi in advanced). Se non dovesse ancora andare, riflasha il simplistic andando in recovery e dopo averlo installato fai i wipe e riavvia.
-
Quote:
giuros77
Hai risolto? Prova a riavviare. Se ancora non va, vai in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik (lo trovi in advanced). Se non dovesse ancora andare, riflasha il simplistic andando in recovery e dopo averlo installato fai i wipe e riavvia.
Fatto tutto ma non va'...alla fine sempre bloccato su quella schermata!!
-
Quote:
giuros77
Fatto tutto ma non va'...alla fine sempre bloccato su quella schermata!!