Visualizzazione stampabile
-
Signori complimenti, é quello che aspettavo sin da quando sono passato ad android. Se diventasse una specie di Cydia sarebbe perfetto. Continuate cosí.
Edit:
Segalo che
SF 3.6 odexed scarica la deodexed
SF 3.6 deodexed scarica la odexed
Oppure é il nome del file che é sbagliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
Signori complimenti, é quello che aspettavo sin da quando sono passato ad android. Se diventasse una specie di Cydia sarebbe perfetto. Continuate cosí.
Edit:
Segalo che
SF 3.6 odexed scarica la deodexed
SF 3.6 deodexed scarica la odexed
Oppure é il nome del file che é sbagliato.
Grazie! Corretto.
-
Quote:
ezzo10
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
Svelato l'arcano! Hai installato il deodex anzichè l'odex. Ora è corretto. Scusate la svista.:p
-
Quote:
edimo
Ma non sarebbe utile aggiungere una descrizione per ogni voce nell'app di Update me? Secondo me ha poco senso vedere le mod installabili su update me e per sapere cosa sono e a cosa servono mi tocca lo stesso passare dal forum. A qst punto si farebbe prima ad usare solo il forum, almeno ci sono changelog ecc...
Quote:
japoco_poz14
quello che dice edimo non è completamente sbagliato. sarebbe molto più completo così. ma secondo me la verità sta in mezzo. update me è nato come una mega raccolta di tutte le cose moddabili sul nostro note 2. una miniminimini spiegazione delle cose forse farebbe solo che comodo.
Classico esempio di quando si guarda il bicchiere sempre mezzo vuoto. :confused:
-
...noooo...l'amico japoco_poz ha fatto ammenda...si è pentito ed è ritornato sulla retta via... rotfl
Quote:
ragazzi a me piace di brutto così. forse non mi sono espresso bene:( cmq già gli screen sono un ottima idea:)per me quelli sono fondamentali:)
-
Quote:
FN6
...noooo...l'amico japoco_poz ha fatto ammenda...si è pentito ed è ritornato sulla retta via... rotfl
Ok. Assunti entrambi :)
Da domani... a caccia di mod.;)
Edit: basta che non ve ne uscite con kernel strani che la mia figuraccia già l'ho fatta... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
FN6
Festeggiamo il ritorno del figliol prodigo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/eby4upa7.jpg
-
Quote:
MrGlonass
Ok. Assunti entrambi :)
Da domani... a caccia di mod.;)
Edit: basta che non ve ne uscite con kernel strani che la mia figuraccia già l'ho fatta... rotfl
...no, niente di (troppo) strano e sopratutto niente che non abbia già testato... :D
...uhmmmm...e allora...posso suggerire Questa apk? Oppure Questa mod? O ancora Queste batterie per SF 3.5.1? Al vostro buon cuore, ovviamente... :)
-
Quote:
FN6
Mi hai salvato al pelo!mi stavate bannando passandomi i file solo sul mio update sbagliati cosi diventavo pazzo a flashare roba:)
Tvb in fondo:)
-
Quote:
giuros77
Svelato l'arcano! Hai installato il deodex anzichè l'odex. Ora è corretto. Scusate la svista.:p
Ok..allora ho riprovato ed ha funzionato, ora ho il pannello delle notifiche più completo, 2 domande premettendo che èla prima volta che installo la mod e la uso, dove si può settarla..se si può? E poi..al primo riavvio avevo un icona in alto sulla destra che cliccata mi ha richiuso la barra notifiche...ora però non riappare più..normale?