Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Ok..allora ho riprovato ed ha funzionato, ora ho il pannello delle notifiche più completo, 2 domande premettendo che èla prima volta che installo la mod e la uso, dove si può settarla..se si può? E poi..al primo riavvio avevo un icona in alto sulla destra che cliccata mi ha richiuso la barra notifiche...ora però non riappare più..normale?
Quella appare solo se hai delle notifiche. Se vuoi la tendina stock la trovi sempre nell'updateme. Per settare la mod devi acquistare il simplistic control sul market.
-
Si grazie..ci sono arrivato proprio mentre rispondevi facendo una ricerca, io nemmeno l'app dal play avevo aquistato abbiate pazienza ora sto' imparando, la traduzione esiste solo per i toggle o anche per l'app presa dal play?
-
Quote:
ezzo10
Si grazie..ci sono arrivato proprio mentre rispondevi facendo una ricerca, io nemmeno l'app dal play avevo aquistato abbiate pazienza ora sto' imparando, la traduzione esiste solo per i toggle o anche per l'app presa dal play?
C'è anche la traduzione dell'app, una volta acquistata passamela in pm e te la traduco io. Per quanto riguarda la tendina stock, ovviamente i tasti dei toggles ti rimangono invariati (quello che cambia è che ti ritroverai il tasto cancella dov'era prima).
-
scusa..cosa dovrei passarti esattamente? come devo fare? grazie per la disponibilita'
-
Quote:
ezzo10
scusa..cosa dovrei passarti esattamente? come devo fare? grazie per la disponibilita'
Intanto compra l'app, poi mandami un pm e ti spiego come fare.
-
1 allegato(i)
Aggiunto mega pack batterie per simplistic.
-
1 allegato(i)
Aggiunta sezione bootanimation.
-
Quote:
giuros77
Aggiunto mega pack batterie per simplistic.
Grandeee!!!!
-
Ecco alcune mod fatte da me e non
My Files
-
Quote:
Picciotto
Ecco alcune mod fatte da me e non
My Files
Grazie. :)
un paio di domande: il 4way reboot per che firmware è? Sms mod si riferisce all'autoconversione, all'ora di invio o a entrambi?