Visualizzazione stampabile
-
Il 4way non è molto recente se non sbaglio la base è XXDMB6 vediamo se in giornata posso farlo per XXDMF2
SMS_hack comprende
Visualizzazione del tempo inviato invece del tempo ricevuto
Disabilitazione permanente di SMS, MMS e Email nel registro delle chiamate
SMS a MMS conversione
Increase SMS hour limit
SMS full recipients
Credits majdinj per le guide
EDIT sto decompilando il nuovo android.policy.jar ;)
-
Ecco il 4way con android.policy.jar XXDME6 [XXDME6]4WayReboot_picciotto.zip
-
Scusate la niubbitudine ma con il nuovo simplistic 3.6 come si fa a cambiare il colore della barra del segnale del wifi e della cella??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
Scusate la niubbitudine ma con il nuovo simplistic 3.6 come si fa a cambiare il colore della barra del segnale del wifi e della cella??
Devi utilizzare gli aosp (non stock) Cambi i colori con il simplistic control
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/yvezemur.jpg
-
Aggiunte le mods di Picciotto. ;)
Edit: I temi segnalati da FN6 - che ringrazio - non sono riuscito a caricarli (sono un pò pesantucci). Riproverò domani.
Però sono riuscito a caricare media scanner root (34 kb)... :p rotfl
-
punto numero 1: Non potevate progettare applicazione migliore per il nostro note2. C'è praticamente tutto, e da come ho letto è sempre tutto in constante aggiornamento. Un lavoro a dir poco impeccabile. COMPLIMENTI.
punto numero 2: a cosa serve rom cleaner?
-
Quote:
Calaio91
punto numero 1: Non potevate progettare applicazione migliore per il nostro note2. C'è praticamente tutto, e da come ho letto è sempre tutto in constante aggiornamento. Un lavoro a dir poco impeccabile. COMPLIMENTI.
punto numero 2: a cosa serve rom cleaner?
[SCRIPT] ROM Cleaner v2.1 AROMA | Remove Bloatware | Backup Apps | Install Apps/Mods - xda-developers
Poi metterò una breve descrizione.
-
un'altra cosa: Ho una rom samsung sulla quale avevo installato mms.apk delle rom AOSP (perché la preferisco a quella samsung). Ho installato la Mod Sms postata da picciotto, e l'mms.apk mi è diventato quello samsung. Potete aggiungere nella applicazioni il file mms.apk delle rom AOSP così lo reinstallo? O comunque sapete qualche modo per come tornare indietro?
-
Quote:
Calaio91
un'altra cosa: Ho una rom samsung sulla quale avevo installato mms.apk delle rom AOSP (perché la preferisco a quella samsung). Ho installato la Mod Sms postata da picciotto, e l'mms.apk mi è diventato quello samsung. Potete aggiungere nella applicazioni il file mms.apk delle rom AOSP così lo reinstallo? O comunque sapete qualche modo per come tornare indietro?
Sostituisci nuovamente mms.apk con il tuo. Da dove l'avevi preso? Sennò prova questo: http://db.tt/3Q3UrBN9
Io non l'ho provato, non so se va bene. Se lo testi fammi sapere, così semmai lo carico su update me.
-
Quote:
giuros77
Sostituisci nuovamente mms.apk con il tuo. Da dove l'avevi preso? Sennò prova questo:
http://db.tt/3Q3UrBN9
Io non l'ho provato, non so se va bene. Se lo testi fammi sapere, così semmai lo carico su update me.
l'mms.apk Aosp l'avevo installato tramite Aroma installer installando la Rom. Posso estrarlo in qualche modo?