Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete se il Kernel Saber supporta il Voodoo Sound? me lo ritrovo installato ma non funziona. Vorrei un kernel che lo supportasse, perché ho capito che solo con varie modifiche a settaggi del microfono tramite tale programma, è possibile effettuare registrazioni video (per di più concerti e stadio) senza avere "pernacchie". Ho fatto un paio di registrazioni video a un paio di concerti, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, e spero di risolvere in questo modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ragazzi è la prima cosa che ho controllato. ..a me manca quella voce. . Non c'è! ! Cosa può essere
-
Quote:
ezzo10
Ragazzi è la prima cosa che ho controllato. ..a me manca quella voce. . Non c'è! ! Cosa può essere
Vai il system/app e guarda se hai SamsungCamera.odex. Se c'è cancellalo e riavvia. Molto probabilmente Picciotto si è dimenticato di mettere in updater-script il comando per la cancellazione di quel file.
-
Quote:
Calaio91
Ragazzi sapete se il Kernel Saber supporta il Voodoo Sound? me lo ritrovo installato ma non funziona. Vorrei un kernel che lo supportasse, perché ho capito che solo con varie modifiche a settaggi del microfono tramite tale programma, è possibile effettuare registrazioni video (per di più concerti e stadio) senza avere "pernacchie". Ho fatto un paio di registrazioni video a un paio di concerti, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, e spero di risolvere in questo modo.
Non ti saprei dire, mai messo nè l'uno nè l'altro. Mi spiace....
-
Aggiunti:
APPLICAZIONI INVERTED (grazie Picciotto)
Amazon
Facebook
Firefox
Instagram
TEMATISMI (grazie Picciotto e FN6)
Tema S4
Tema Sense 5
Tema Kalagas Mixed
Tema Kalagas ICSlike
Dialer Kalagas Dark3D
Dialer Kalagas ICSlike
Dialer Kalagas Mixed
Dialer Kalagas Gray3D
Aggiornata TWRP recovery (grazie crisgen)
-
Quote:
giuros77
Vai il system/app e guarda se hai SamsungCamera.odex. Se c'è cancellalo e riavvia. Molto probabilmente Picciotto si è dimenticato di mettere in updater-script il comando per la cancellazione di quel file.
Perfetto grazieee... mi sembra di capire che quel file é ininfluente per il corretto funzionamento dell'app ;-)
-
Quote:
ezzo10
Perfetto grazieee... mi sembra di capire che quel file é ininfluente per il corretto funzionamento dell'app ;-)
Funziona ora?
-
Quote:
giuros77
Funziona ora?
Si si tutto bene, funziona.
-
Quote:
Calaio91
Si lo uso io il sebar è l'unico a supportare voodoo :)
EDIT le mie mod sono solo per rom deodex ;)
-
..nel caso in cui mancasse la apk, un pò come il simplistic...
[prova]https://www.dropbox.com/s/sihmms4yuc7czau/Voodoo%2BSound%2Bv3.1.2.2.apk[prova]...
...visto che l'impaginazione rende il link inaccessibile lo metto così...copiate ed incollate, fratelli... rotfl