Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Si lo uso io il sebar è l'unico a supportare voodoo :)
EDIT le mie mod sono solo per rom deodex ;)
Immaginavo che fosse per deodex, ma se nell'updater-script metti il comando delete("/system/app/SamsungCamera.odex"); va bene anche per odex. ;)
-
...giuros77, non c'è bisogno di dirlo...se ritieni che possa far parte dell'UpMe prendi pure... :)
-
Quote:
Picciotto
Si lo uso io il sebar è l'unico a supportare voodoo :)
EDIT le mie mod sono solo per rom deodex ;)
e sapresti il motivo per il quale a me l'app non si apre? O.o
Ps: dici ce le tue mod sono solo per le rom deodex, ma tutte queste rom cucinate sammy non sono sia deodex che odex?
-
Quote:
FN6
...giuros77, non c'è bisogno di dirlo...se ritieni che possa far parte dell'UpMe prendi pure... :)
Ok, già scaricata...:)
-
Quote:
Calaio91
e sapresti il motivo per il quale a me l'app non si apre? O.o
Ps: dici ce le tue mod sono solo per le rom deodex, ma tutte queste rom cucinate sammy non sono sia deodex che odex?
Tutte le rom cucinate sono deodex tranne alcuni casi comunque nella prima pagina delle rom nelle features c'è scritto se è con base odex o deodex
A me l'applicazione funziona...
Che rom hai?
-
...comunicazione ''di servizio'', e perdonatemi se mi cito...ma visto che il Saber sta diventando il nostro kernel preferito, mi sembrava interessante segnalare qualche miglioramento...
Quote:
...la Picciotta in tema di batterylife è grandissima (e come poteva chiamarsi sennò? :D ), ma per chi volesse approfondire le tematiche del risparmio batteria e wakelocks può dare un'occhiata a
Questo 3D su XDA...secondo me utilissimo ed interessantissimo, seppure in inglese e per il Notino...
-
Quote:
FN6
...comunicazione ''di servizio'', e perdonatemi se mi cito...ma visto che il Saber sta diventando il nostro kernel preferito, mi sembrava interessante segnalare qualche miglioramento...
Oltre ad essere il migliore è il più aggiornato....
Gli altri kernel sono temporaneamente abbandonati visto che i dev hanno cambiato dispositivo o addirittura mai avuto :o
@Fn6 ti andrebbe ti aprire un thread su questo fantastico kernel? :D
-
Ragazzi, buongiorno! Ho trovato questo thread, mi iscrivo. Complimenti, è spettacolare! Ho solo due domande...
1) i temi, come faccio a capire su quali basi sono compatibili? Perché tipo io sono fermo alla MC3
2) il download è un po' lento, è un problema mio?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, buongiorno! Ho trovato questo thread, mi iscrivo. Complimenti, è spettacolare! Ho solo due domande...
1) i temi, come faccio a capire su quali basi sono compatibili? Perché tipo io sono fermo alla MC3
2) il download è un po' lento, è un problema mio?
Buongiorno e benvenuto. :)
Non credo ci possa essere un problema di versione per quel che riguarda i temi.
(Fai comunque un bel backup prima...sempre meglio)
Temo di si.... io scarico molto velocemente sia in wifi che in 3G..
-
Quote:
Janobifronte
Buongiorno e benvenuto. :)
Non credo ci possa essere un problema di versione per quel che riguarda i temi.
(Fai comunque un bel backup prima...sempre meglio)
Temo di si.... io scarico molto velocemente sia in wifi che in 3G..
Quello sempre, il backup ce l'ho sempre! Devo provare in 3G in effetti roftl
Grazie ancora e complimenti per tutto!