Visualizzazione stampabile
-
A causa di problemi di banda del server stiamo effettuando un aggiornamento di UpdateMe
http://imageshack.us/a/img20/6084/nk74.jpg http://imageshack.us/a/img829/2976/cptr.jpg
Vi appariranno queste notifiche, ovviamente non si tratta di un aggiornamento della rom ma bensi' un aggiornamento di UpdateMe
Dalla prossima release la dicitura delle notifiche sara' corretta
Grazie:)
-
Ciao ho flashato un tema da updateme per la battery life, ma mi dice il programma ut.in. si è interrotto, come mai? Ioltre è sparita la status bar
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Ciao ho flashato un tema da updateme per la battery life, ma mi dice il programma ut.in. si è interrotto, come mai? Ioltre è sparita la status bar
Che tema hai flashato?
-
-
Salve, ho flashato la mods full screen HD foto. Ma non mi piace. Come posso togliere e tornare indietro?
-
Quote:
riccardo73
Il sense 5
Eppure me lo ha segnalato proprio Picciotto; e tra l'altro dovrebbe essere universal, essendo un vrtheme. Io non l'ho provato, ma probabilmente va in conflitto con il simplistic (con il tema s4 a me è successo). Riflasha il simplistic e risolvi.
-
Quote:
ivan90
Salve, ho flashato la mods full screen HD foto. Ma non mi piace. Come posso togliere e tornare indietro?
Ragazzi, ma un nandroid no eh?! Apri lo zip, guarda che file ci sono e rimettili prendendoli dallo zip della tua rom.
-
Quote:
ivan90
Eventualmente ho un backup fatto da recovery. Spero non sia necessario ripristinare da backup.
Scusa ma non avevo visto la tua risposta. Quali file devo sostituire?
-
Quote:
ivan90
Eventualmente ho un backup fatto da recovery. Spero non sia necessario ripristinare da backup.
Fai come ti ho scritto prima. Sostituisci i files, setta i permessi e riavvia.
-
Quelli che trovi nello zip della mod.