Visualizzazione stampabile
-
È possibile avere il widget meteo s4 completamente trasparente e non semi come è caricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
È possibile avere il widget meteo s4 completamente trasparente e non semi come è caricato?
Andrebbe preparato...tempo al tempo;)
-
Ok ok attendo:) no problema:)
-
Ok, aggiunte anche le tendine trasparenti...
Grazie Paolone46. ;)
-
Quote:
japoco_poz14
Widget Meteo S4 trasparente su Update Me. ;)
-
ella madonna che velocità!voi siete i numero 1!di dove siete che vi offro una birra:):)
-
Quote:
japoco_poz14
ella madonna che velocità!voi siete i numero 1!di dove siete che vi offro una birra:):)
Io di Roma :D
-
Quote:
japoco_poz14
Vengo anch'io a Roma, così tengo sott'occhio l'amico MrG (che già quando non beve fa danni, figuriamoci se beve un goccino...o_O )
-
Un po distanti diciamo:( quando salite a Milano fatemi sapere:)
-
Quote:
giuros77
Vengo anch'io a Roma, così tengo sott'occhio l'amico MrG (che già quando non beve fa danni, figuriamoci se beve un goccino...o_O )
Mamma mia che caldo e.....
Che sete...:):beer:
-
Aggiunti: Traduzione toggles simplistic 3.6, nuovo mwcontrol in italiano e systemUI stock per simplistic 3.6.
Chi non avesse update me installato li può trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4163106
-
Quote:
giuros77
Mostro!!! :cool:
-
Volevo provare il simplistic scaricandolo da update me ma ce ne sono tanti...quale devo installare? leggo Simplistic framework e Simplistic MW Control ITA...quali sono le differenze??
-
1 allegato(i)
Quote:
ezzo10
Volevo provare il simplistic scaricandolo da update me ma ce ne sono tanti...quale devo installare? leggo Simplistic framework e Simplistic MW Control ITA...quali sono le differenze??
Devi stare attento alla versione e al tipo (odex e deodex) in base alla rom che monti (la 3.6 è per gli ultimi firmware). Il Multi Window control è quello che ti permette di aggiungere app alla barra e va installato a parte.
-
Io ho tutto stock, ho fatto solo root e recovery...quindi dovrei installare simplistic odex 3.6 visto che monto la ME6?
-
Quote:
ezzo10
Io ho tutto stock, ho fatto solo root e recovery...quindi dovrei installare simplistic odex 3.6 visto che monto la ME6?
Esatto ma fai sempre prima un nandroid backup ;)
-
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
-
Quote:
ezzo10
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
Hai risolto? Prova a riavviare. Se ancora non va, vai in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik (lo trovi in advanced). Se non dovesse ancora andare, riflasha il simplistic andando in recovery e dopo averlo installato fai i wipe e riavvia.
-
Quote:
giuros77
Hai risolto? Prova a riavviare. Se ancora non va, vai in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik (lo trovi in advanced). Se non dovesse ancora andare, riflasha il simplistic andando in recovery e dopo averlo installato fai i wipe e riavvia.
Fatto tutto ma non va'...alla fine sempre bloccato su quella schermata!!
-
Quote:
giuros77
-
Quote:
ezzo10
Prova a fare il wipe cache e il davilk cache e poi a flashare il simplistic 3.5.1 e vedi se quello funziona
Ho sentito dire che la 3.6 a dato problemi a diversa gente
-
Quote:
ezzo10
Hai provato anche a riflashare il simplistic? Io il 3.6 l'ho testato solo su rom deodexed, però ri posso dire che il 3.5.1 l'avevo messo su un firmware odex e non mi ha dato problemi. Sta di fatto che i firmware odex sono un pò sconsigliati quando si vuole fare modding, per problemi di compatibilità. A questo punto non ti resta che provare un wipe data. Sennò potresti flashare una rom deodexed, sempre su base xdme6, e poi installare il simplistic deodex.
-
...che rom ci sono su queste basi?
-
Quote:
ezzo10
...che rom ci sono su queste basi?
Dipende...ne vuoi una in stile stock?
-
non mi importa questo ma...che abbia un ottima autonomia...per lavoro ho un uso molto intenso del telefono
-
Quote:
ezzo10
non mi importa questo ma...che abbia un ottima autonomia...per lavoro ho un uso molto intenso del telefono
Prova a dare un'occhiata a questa, è totalmente stock e semmai te la sistemi come ti piace: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1925402
Sennò c'è la omega, ma anche altre. Dai un'ovchiata su xda.
-
Ti ringrazio per la disponibilita' e x tutte le info poi con calma mi guardo tutto..ora siccome ho il tel. bloccato ho fatto partire un restore dall'ultimo backup fatto, credi che risolvo o ho fatto una caxxxxta?
-
Quote:
ezzo10
Ti ringrazio per la disponibilita' e x tutte le info poi con calma mi guardo tutto..ora siccome ho il tel. bloccato ho fatto partire un restore dall'ultimo backup fatto, credi che risolvo o ho fatto una caxxxxta?
Ok telefono ripartito dopo il restore di backup...da domani vedo che rom scegliere e montare, grazie ancora x l'aiuto.
-
Quote:
ezzo10
No, ok. Quindi il wipe data non l'hai voluto provare? Potresti seguire anche il suggerimento di Janobifronte, cioè provare ad installare la 3.5.1 odex.
Edit: non avevo letto il tuo ultimo post.
-
ooooh MrGlonass sale di categoria.. dallo spammer incallito a modder :o
rotflrotfl
apparte gli scherzi complimenti a tutti ragazzi, ottimo lavoro ;)
-
Quote:
luigimak
rotflrotfl
Ben trovato Luigi. :)
-
Quote:
luigimak
rotflrotfl
Muhahahauahahuahauah
MrG Modder?
Ma se l'unica cosa che modda sono i suoi post quando li Edita:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ezzo10
Dovresti risolvere senza problemi. Semmai facci sapere.
-
Quote:
giuros77
Ben trovato Luigi. :)
ciao giurooooos, :D non sei passato più dal bar per un saluto :'(
Quote:
Paolone46
Muhahahauahahuahauah
MrG Modder?
Ma se l'unica cosa che modda sono i suoi post quando li Edita:D:D:D:D:D:D
ahahahah.. secondo me non trova neanche il tasto "rispondi quotando" rotfl
cmq ora capisco il perchè di alcune domande in pv riguardo UpdateMe :D
-
Hai ragione, mi rifarò vivo. :p
-
Quote:
luigimak
ciao giurooooos, :D non sei passato più dal bar per un saluto :'(
ahahahah.. secondo me non trova neanche il tasto "rispondi quotando" rotfl
cmq ora capisco il perchè di alcune domande in pv riguardo UpdateMe :D
Luigioneeeee... che piacere leggerti...
Ma lascia stare MrsG che è tutto il giorno che gli diamo il tormento....:D:D:D:D
-
Ingrati...:(
Edit: pronti alcuni sfondi...
Piccola anticipazione
http://img.tapatalk.com/d/13/07/07/he5e7e3u.jpg
-
Quote:
Janobifronte
Luigioneeeee... che piacere leggerti...
Ma lascia stare MrsG che è tutto il giorno che gli diamo il tormento....:D:D:D:D
RUFFIANO
http://img.tapatalk.com/d/13/07/07/6ary8apa.jpg
-
-
Quote:
japoco_poz14
uscito nuovo saber. :):)
Ottimo!!!
scusa l'ignoranza... cos' è?