Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ottimo!!!
scusa l'ignoranza... cos' è?
se non sbaglio è un kernel... lo so io che non ho il note2, e tu no!? :oo_O...
mi rimangio il "modder" di prima... rotflrotflrotfl:*:favorite:
-
Quote:
luigimak
se non sbaglio è un kernel... lo so io che non ho il note2, e tu no!? :oo_O...
mi rimangio il "modder" di prima... rotflrotflrotfl:*:favorite:
Che figura... rotfl
Chiaramente era un tranello per vedere se voi lo sapevate... rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Che figura... rotfl
ahahahahahah.. ovviamente scherzo (credo).. rotflrotfl
cmq basta spammare ora.. complimenti ancora a tutti e per qualsiasi cosa o problema contate su di me ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
japoco_poz14
uscito nuovo saber. :):)
Grazie x l'info lo inseriremo al più presto
-
Quote:
MrGlonass
Dal successivo sviluppo dell'app presente nella famosissima e nota a tutti ROM BluMak2000 (Bluflight13, Luigimak e la carissima Malo2000) per S2 e per S4
(non si sono voluti convertire al Note2 :( ma si sono incancreniti su quel ferrovecchio di S4...)
Lo sai amico che tenere in tasca un citofono è problematico rotfl ;) Non potevo non passare per un saluto ai miei cari amici e per farvi i complimenti, davvero grande idea :*
Sarà di sicuro di grande aiuto e supporto a tutta la community androidiana :D
Scusate l'OT ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ottimo!!!
scusa l'ignoranza... cos' è?
Si è un kernel. Molto simile alle sorgenti android. Io lo sto usando e mi trovo divinamente. Mai avuto un kernel cosi fluido e reattivo con consumi ridicoli.
Grazie per l inserimento. Dall ultimo al penultimo vedo cambiamenti assurdi! Potrebbe fare comodo a qualcuno averlo su Update:)
-
Quote:
japoco_poz14
Si è un kernel. Molto simile alle sorgenti android. Io lo sto usando e mi trovo divinamente. Mai avuto un kernel cosi fluido e reattivo con consumi ridicoli.
Grazie per l inserimento. Dall ultimo al penultimo vedo cambiamenti assurdi! Potrebbe fare comodo a qualcuno averlo su Update:)
L' idea e lo scopo di UpdateMe è proprio questa, perciò grazie a te per la segnalazione.
Come ha detto MrsPuntoG contiamo sulla vostra collaborazione e l'aiuto di tutti voi per tenere il programma il più aggiornato possibile
-
Aggiornato saber kernel (grazie a jacopo_poz14 per la segnalazione) e aggiunto kernel N.E.A.K.
-
..a proposito del Saber, vi esorto a non fare la str...ata che ho fatto io, cioe' prendere il Saber dal 3D Verizon anziche' dal 3D originale...di fessi basto gia' io... rotfl
-
-
Ma non sarebbe utile aggiungere una descrizione per ogni voce nell'app di Update me? Secondo me ha poco senso vedere le mod installabili su update me e per sapere cosa sono e a cosa servono mi tocca lo stesso passare dal forum. A qst punto si farebbe prima ad usare solo il forum, almeno ci sono changelog ecc...
-
Quote:
edimo
Ma non sarebbe utile aggiungere una descrizione per ogni voce nell'app di Update me? Secondo me ha poco senso vedere le mod installabili su update me e per sapere cosa sono e a cosa servono mi tocca lo stesso passare dal forum. A qst punto si farebbe prima ad usare solo il forum, almeno ci sono changelog ecc...
In particolare cosa ti è poco chiaro?
In ogni caso, il fine di update me non è quello di fare in modo che gli utenti non frequentino il forum, ma semplicemente di avere tutto a portata di mano.
-
Quote:
edimo
Ma che dici... se scrivi così vuol dire che non hai nemmeno provato. ..
All'interno dell'update me ci sono gli screenshot per ogni mod e molte app (credimi ... non è un lavoro da poco e non ho io il merito di questo)
Non è conunque un app per nubbi... bisogna avere un po' di conoscenza di base del modding...;)
-
quello che dice edimo non è completamente sbagliato. sarebbe molto più completo così. ma secondo me la verità sta in mezzo. update me è nato come una mega raccolta di tutte le cose moddabili sul nostro note 2. una miniminimini spiegazione delle cose forse farebbe solo che comodo.
-
Quote:
japoco_poz14
quello che dice edimo non è completamente sbagliato. sarebbe molto più completo così. ma secondo me la verità sta in mezzo. update me è nato come una mega raccolta di tutte le cose moddabili sul nostro note 2. una miniminimini spiegazione delle cose forse farebbe solo che comodo.
Continuo a ripetere, cos' è poco chiaro? Spiegazione di cosa? Delle applicazioni, dei kernel, delle recovery? Sto cercando di capire anch'io....
-
..come diceva quello, un'immagine vale più di mille parole...francamente a me l'update piace così com'è, con le immagini esplicative dell'apk, e senza troppi sbrodolamenti verbali...poi naturalmente quello che vogliono fare i dev...just my two cents... :)
-
Quote:
japoco_poz14
Forse il problema risiede nel fatto che questo updateMe per Note2 e' appena nato e abbiamo voluto inserire piu' cose possibili per darvi subito una vasta scelta tra mod kernel driver e via dicendo.
Nel proseguire questa avventura avremo cura nei limiti del possibile di postare preventivamente tutto quello che poi andremo ad inserire nell'App.
Questo rendera' sicuramente le cose piu' chiare e questo thread piu' interessante.
Ovviamente abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto
-
ragazzi a me piace di brutto così. forse non mi sono espresso bene:( cmq già gli screen sono un ottima idea:)per me quelli sono fondamentali:)
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi a me piace di brutto così. forse non mi sono espresso bene:( cmq già gli screen sono un ottima idea:)per me quelli sono fondamentali:)
La mia non voleva essere un'accusa, volevo solo capire se e in cosa l'app è poco chiara o carente. Per questo, come giustamente faceva notare Janobifronte, abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto, nel segnalarci mods, aggiornameti e via dicendo. Se vorrete prepararmi una breve descrizione di quelle cose che non sono proprio di immediata intuizione, a me non costa nulla inserirla; anzi, ve ne sarei grato. :)
-
per me ora funziona di brutto così:) man mano che l app prenderà piede i dettagli si metteranno a posto da soli:)
-
Signori complimenti, é quello che aspettavo sin da quando sono passato ad android. Se diventasse una specie di Cydia sarebbe perfetto. Continuate cosí.
Edit:
Segalo che
SF 3.6 odexed scarica la deodexed
SF 3.6 deodexed scarica la odexed
Oppure é il nome del file che é sbagliato.
-
Quote:
PatrickClaus
Signori complimenti, é quello che aspettavo sin da quando sono passato ad android. Se diventasse una specie di Cydia sarebbe perfetto. Continuate cosí.
Edit:
Segalo che
SF 3.6 odexed scarica la deodexed
SF 3.6 deodexed scarica la odexed
Oppure é il nome del file che é sbagliato.
Grazie! Corretto.
-
Quote:
ezzo10
ok installato il simplistic...ma al riavvio il telefono e' bloccato su AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID e c'e' il circolo che carica all'infinito con la scritta accanto "apertura applicazioni in corso" sono gia' 10 minuti che faccio?
Svelato l'arcano! Hai installato il deodex anzichè l'odex. Ora è corretto. Scusate la svista.:p
-
Quote:
edimo
Quote:
japoco_poz14
Classico esempio di quando si guarda il bicchiere sempre mezzo vuoto. :confused:
-
...noooo...l'amico japoco_poz ha fatto ammenda...si è pentito ed è ritornato sulla retta via... rotfl
Quote:
-
Quote:
FN6
...noooo...l'amico japoco_poz ha fatto ammenda...si è pentito ed è ritornato sulla retta via... rotfl
Ok. Assunti entrambi :)
Da domani... a caccia di mod.;)
Edit: basta che non ve ne uscite con kernel strani che la mia figuraccia già l'ho fatta... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
FN6
Festeggiamo il ritorno del figliol prodigo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/eby4upa7.jpg
-
Quote:
MrGlonass
Ok. Assunti entrambi :)
Da domani... a caccia di mod.;)
Edit: basta che non ve ne uscite con kernel strani che la mia figuraccia già l'ho fatta... rotfl
...no, niente di (troppo) strano e sopratutto niente che non abbia già testato... :D
...uhmmmm...e allora...posso suggerire Questa apk? Oppure Questa mod? O ancora Queste batterie per SF 3.5.1? Al vostro buon cuore, ovviamente... :)
-
Quote:
FN6
Mi hai salvato al pelo!mi stavate bannando passandomi i file solo sul mio update sbagliati cosi diventavo pazzo a flashare roba:)
Tvb in fondo:)
-
Quote:
giuros77
Svelato l'arcano! Hai installato il deodex anzichè l'odex. Ora è corretto. Scusate la svista.:p
Ok..allora ho riprovato ed ha funzionato, ora ho il pannello delle notifiche più completo, 2 domande premettendo che èla prima volta che installo la mod e la uso, dove si può settarla..se si può? E poi..al primo riavvio avevo un icona in alto sulla destra che cliccata mi ha richiuso la barra notifiche...ora però non riappare più..normale?
-
Quote:
ezzo10
Ok..allora ho riprovato ed ha funzionato, ora ho il pannello delle notifiche più completo, 2 domande premettendo che èla prima volta che installo la mod e la uso, dove si può settarla..se si può? E poi..al primo riavvio avevo un icona in alto sulla destra che cliccata mi ha richiuso la barra notifiche...ora però non riappare più..normale?
Quella appare solo se hai delle notifiche. Se vuoi la tendina stock la trovi sempre nell'updateme. Per settare la mod devi acquistare il simplistic control sul market.
-
Si grazie..ci sono arrivato proprio mentre rispondevi facendo una ricerca, io nemmeno l'app dal play avevo aquistato abbiate pazienza ora sto' imparando, la traduzione esiste solo per i toggle o anche per l'app presa dal play?
-
Quote:
ezzo10
Si grazie..ci sono arrivato proprio mentre rispondevi facendo una ricerca, io nemmeno l'app dal play avevo aquistato abbiate pazienza ora sto' imparando, la traduzione esiste solo per i toggle o anche per l'app presa dal play?
C'è anche la traduzione dell'app, una volta acquistata passamela in pm e te la traduco io. Per quanto riguarda la tendina stock, ovviamente i tasti dei toggles ti rimangono invariati (quello che cambia è che ti ritroverai il tasto cancella dov'era prima).
-
scusa..cosa dovrei passarti esattamente? come devo fare? grazie per la disponibilita'
-
Quote:
ezzo10
scusa..cosa dovrei passarti esattamente? come devo fare? grazie per la disponibilita'
Intanto compra l'app, poi mandami un pm e ti spiego come fare.
-
1 allegato(i)
Aggiunto mega pack batterie per simplistic.
-
1 allegato(i)
Aggiunta sezione bootanimation.
-
Quote:
giuros77
Aggiunto mega pack batterie per simplistic.
Grandeee!!!!
-
Ecco alcune mod fatte da me e non
My Files
-
Quote:
Picciotto
Ecco alcune mod fatte da me e non
My Files
Grazie. :)
un paio di domande: il 4way reboot per che firmware è? Sms mod si riferisce all'autoconversione, all'ora di invio o a entrambi?