Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Hai provato a cancellare i dati dell'app?
Sì, ma non cambia nulla :(
-
Quote:
leorogue85
Sì, ma non cambia nulla :(
Mmm..qui tuttok..immagino tu abbia provato anche un reboot del telefono e/o un riavvio del router se sei collegato in wifi..a volte è il wifi che crea rogne con l'app..o ti capita anche in 3g?
-
Quote:
8thphloor
Mmm..qui tuttok..immagino tu abbia provato anche un reboot del telefono e/o un riavvio del router se sei collegato in wifi..a volte è il wifi che crea rogne con l'app..o ti capita anche in 3g?
In realtà sono solo in 3G, non ho wifi con me roftl però tipo fino a ieri funzionava, ora mi compaiono solo le voci ROM e configurazione
-
Quote:
leorogue85
In realtà sono solo in 3G, non ho wifi con me roftl però tipo fino a ieri funzionava, ora mi compaiono solo le voci ROM e configurazione
Confermo anche io, l' app funziona regolarmente . Forse si tratta di un problema momentaneo di rete.
-
Quoto jano funge alla grande
-
Non riesco a cambiare il menù tendina (volevo mettere quella di tux con la maglia del milan) monto la battery life v8...installo il pacchetto ma niente
-
Quote:
danilo1985
Non riesco a cambiare il menù tendina (volevo mettere quella di tux con la maglia del milan) monto la battery life v8...installo il pacchetto ma niente
Monti il Simplistic 3.6?
-
-
Quote:
danilo1985
Si...non funge quindi?
No purtroppo non sono compatibili con il 3.6
Se vuoi puoi provare a flashare prima questo files... http://db.tt/hUE1rzhC
E poi la tendina.
Ma è stato preparato al volo x poterti accontentare e non è stato testato....
Quindi...... se decidi di provare e funziona avvisami che domani lo metto su Updateme :D
-
Provato. ..il file che hai postato rende la tendina trasparente, ma poi quando provo ad installare la tendina che mi interessa non cambia nulla...grazie lo stesso!!!