Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
...
Dal successivo sviluppo dell'app presente nella famosissima e nota a tutti ROM BluMak2000 (Bluflight13, Luigimak e la carissima Malo2000) per S2 e per S4
(non si sono voluti convertire al Note2 :( ma si sono incancreniti su quel ferrovecchio di S4...)
....
Grandi ragazzi....ottimo lavoro :thumbup:
Finalmente avete messo qualcosa di utile sul vostro tekefunken :D
Sorvolerò sul ferrovecchio :banghead: e vi auguro buon lavoro per riuscire a riempirla di tante mod...ritengo quest'app un "must have" per tutti i terminali ;)
BRAVI!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Secondo me è meglio che si cominci ad abituare a questi colori... :D
specie il colore bianco... da sposa rotfl
È dura.. è dura.. :)
rotfl haha oramai ci siamo ;)
Quote:
giuros77
Prof sei un grande adesso è perfetta ;)
Complimenti davvero :thumbup:
-
Una domanda, io ho tutto stock e permessi di root, mi posso servire di quest'app per tenere aggiornatobil note senza perdere root?
Non ho capito bene cosa posso scaricare e flashare con quest'app...
Ciao
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Una domanda, io ho tutto stock e permessi di root, mi posso servire di quest'app per tenere aggiornatobil note senza perdere root?
Ciao
Inviato dal mio...
Ciao.
Si puoi usare tranquillamente UpdateMe.
Per quello che riguarda la seconda domanda, puoi flashare e installare quello che piu' ti piace, al suo interno troverai mod kernel modem applicazioni sfondi suonerie e molte altre cose.
P.S. ovviamente devi avere la recovery installata per poter flashare lo zip di UpdateMe
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Ciao
Inviato dal mio...
Ciao.
Si puoi usare tranquillamente UpdateMe.
Per quello che riguarda la seconda domanda, puoi flashare e installare quello che piu' ti piace, al suo interno troverai mod kernel modem applicazioni sfondi suonerie e molte altre cose.
P.S. ovviamente devi avere la recovery installata per poter flashare lo zip di UpdateMe
Ma una volta istallato troveró una voce del tipo aggiorna Rom? E potró aggiornare il firmware originale senza perdere il root?!
Inviato dal mio...
-
ottimoooo!!una roba imbarazzante:)complimenti ragazzi:)installato e già usufruito alla grande:):)
-
Quote:
Merlox
Ma una volta istallato troveró una voce del tipo aggiorna Rom? E potró aggiornare il firmware originale senza perdere il root?!
Inviato dal mio...
No la rom non potrai aggiornarla usando questo programma.
-
Potevo forse mancare io a fare i complimenti agli amici?
Ottimo lavoro!
-
Quote:
malo2000
Grandi ragazzi....ottimo lavoro :thumbup:
Finalmente avete messo qualcosa di utile sul vostro tekefunken :D
Sorvolerò sul ferrovecchio :banghead: e vi auguro buon lavoro per riuscire a riempirla di tante mod...ritengo quest'app un "must have" per tutti i terminali ;)
BRAVI!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
japoco_poz14
ottimoooo!!una roba imbarazzante:)complimenti ragazzi:)installato e già usufruito alla grande:):)
Quote:
unname
Potevo forse mancare io a fare i complimenti agli amici?
Ottimo lavoro!
Grazie a tutti voi da noi tutti :)
-