http://www.mediafire.com/?k73yf84fcny9ht1 ecco a te fleshalo wipe cache e dalvik cache reboot e poi flesha una tendina
linuzzo se non ricordo male stavi lavorando al toggle 2g/3g per il lidroid avevi risolto il problema?
http://www.mediafire.com/?k73yf84fcny9ht1 ecco a te fleshalo wipe cache e dalvik cache reboot e poi flesha una tendina
linuzzo se non ricordo male stavi lavorando al toggle 2g/3g per il lidroid avevi risolto il problema?
crisgen (22-08-13),Janobifronte (22-08-13)
Mamma mia, here I go again
My my, how can I resist you?
Mamma mia, does it show again?
My my, just how much I've missed you
(Momento di delirio finito!)
A dire il vero ho proprio una prova da fare con il toggle 2g/3g/auto. Se riesco posto il tutto. In ogni caso la mod è funzionante ma passa solo da 2G a 3G. L'ultima prova che devo fare è quella che (salvo sfiga quasi certa) dovrebbe fungere finalmente switchando anche nella modalità Auto.
crisgen (22-08-13),Janobifronte (22-08-13)
Aggiunto in UpdateMe/Launcher
Touchwiz_Black_Drawer
Siete interessati al Task Manager visibile tra le app senza dover ricorrere agli shortcut che si trovano sul play store?![]()
Originariamente inviato da Linuxx
Si io decisamente si
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Janobifronte (22-08-13)
Originariamente inviato da Linuxx
X me è lo stesso... Direi comunque quello flashabile x poterlo aggiungere facilmente su update me
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..