Ho scaricato ed installato da updateme una LockRing personalizzata ma non ne vedo traccia nel telefono e quindi alla schermata di sblocco, sbaglio io qualcosa o molte di queste app. non vanno?
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato ed installato da updateme una LockRing personalizzata ma non ne vedo traccia nel telefono e quindi alla schermata di sblocco, sbaglio io qualcosa o molte di queste app. non vanno?
salve ragazzi c'è per caso la tw modificata? vorrei metterla in un 5*6 :) sennò mi dite dove la posso trovare? grazie e buon lavoro tra qualche ora arriva il buon vecchio note, sbrandizzo metto la arhd e inizio a smanettarci col vostro tool;)
Aggiunta sezione Fonts
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/yraje7yt.jpg
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita..
Potete contattarmi in pm e saro' felici di passarvi il link.....
scusate...dove trovo la sezione fonts? ho cercato anche eventuali aggiornamenti di update me..ma non mi appare
edit. altra domanda, ho installato la mod suono otturatore di picciotto...ma non trovo nulla nel menu della fotocamera (monto l'ultima stock ita).
Prova un pó ora.