Visualizzazione stampabile
-
Mister... Giù... Visto che ora sono passato a s4... Ma ho sempre anche il note number one!
Il "ferrovecchio" in op lo potevi evitare:D:D:D:thumbup:
Granfi amici miei di fleshate col primo note:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Mister... Giù... Visto che ora sono passato a s4... Ma ho sempre anche il note number one!
Il "ferrovecchio" in op lo potevi evitare:D:D:D:thumbup:
Granfi amici miei di fleshate col primo note:D
Grande ntony, quanto tempo....:)
Ma come?! Ci abbandoni così?! Ti aspettavo nella sezione note 3.
Edit: complimenti moderatore! ;)
-
Quote:
giuros77
Grande ntony, quanto tempo....:)
Ma come?! Ci abbandoni così?! Ti aspettavo nella sezione note 3.
Non è detto... L's4 è stato un regalo... La sezione note 3 al 90%arriva...tempo dis piazzare l's4...Ahahah :D
-
Quote:
ntony17
Non è detto... L's4 è stato un regalo... La sezione note 3 al 90%arriva...tempo dis piazzare l's4...Ahahah :D
Allora, nell'attesa del note 3, non perdere la mano: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302800 ;)
-
Quote:
giuros77
Già fatto:D:D:D
Ahahah
Ho collaborato con il team per il thread relativo all'app lmt launcher qui in sezione note 2;)
-
Quote:
ntony17
...visto che ora sono passato a s4...
Coooooosaaaa??????? :(
Quote:
ntony17
Grandi amici miei di fleshate col primo note:D
E chi ti si scorda... ci simo fatti belle risate insieme (tipo QUI)...... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
E chi ti si scorda... ci simo fatti belle risate insieme (tipo
QUI)...... rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
giuros77
Quella è la cartella coi comandi di installazione, non la considerare.
Ci sono 4 file. Non trovo quello nominato acrs, mentre gli altri, cioè Sec contact, sec contacts provider e sec phone ci sono. Sostituisco solo questi 3?
-
Quote:
ivan90
Ci sono 4 file. Non trovo quello nominato acrs, mentre gli altri, cioè Sec contact, sec contacts provider e sec phone ci sono. Sostituisco solo questi 3?
Si. Il quarto eliminalo.
-
Aggiunti:
Multi ui xperiacle
Voodoo Sound
GsII repair
-
Quote:
giuros77
Aggiunti:
Multi ui xperiacle
Voodoo Sound
GsII repair
Aggiungerei che l'apk voodoo funonzia solo con il kernel saber ;)
-
Ciao a tutti.
Un quesito da neofita. Ho ricevuto l'avviso di aggiornamento mentre usavo updateme ed ho aggiornato,ma non riesco + a scaricare nulla.
Ricevo sempre un messaggio "Errore nel download" e la barra si pianta a zero.
Che faccio?
AP: DMC3
CP: DLK7
CSC: DMB1
-
Quote:
davcbr
Ciao a tutti.
Un quesito da neofita. Ho ricevuto l'avviso di aggiornamento mentre usavo updateme ed ho aggiornato,ma non riesco + a scaricare nulla.
Ricevo sempre un messaggio "Errore nel download" e la barra si pianta a zero.
Che faccio?
AP: DMC3
CP: DLK7
CSC: DMB1
Leggi post 185 a pag 19
Ciao
EDIT:Scarica nuovamente il programma dal post 2 e riflashalo
-
-
Quote:
davcbr
Nada, non risolve!
Prima di riflashare updateme hai cancellato prima i dati e disinstallato il precedente?
Prova cosi se non lo hai già fatto ;)
-
Sorry l' ho detto che sono neofita, ma come si cancellano? Da astro non riesco a vedere la cartella, da terminal?
-
Scusate so che non è questo e che non dovrei scrivere qua ma non so dove chiedere.. vorrei mettere la droidturk che è presente di da ma non ho capito se la v3 posso flasharla da recovery o devo usare odin.. potete aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
davcbr
Sorry l' ho detto che sono neofita, ma come si cancellano? Da astro non riesco a vedere la cartella, da terminal?
Apri impostazioni/gestione applicazioni
Scorri sino alla terza scheda "tutto" e cerca Updateme.
Poi cancella i dati.
Prima di provare nuovamente ricordati di attivare cmw dalle impostazioni di Updateme
-
Quote:
MrGlonass
Coooooosaaaa??????? :(
E chi ti si scorda... ci simo fatti belle risate insieme (tipo
QUI)...... rotfl
Quote:
giuros77
rotflrotflrotflrotflrotfl
Ahahah
Mamma quante risate rileggendo tutto... Grandi ragaa:D
-
Quote:
davcbr
Non hai cambiato il percorso di scaricamento, vero? In configurazione/scegli cartella download cosa trovi?
-
Quote:
Cla94
Scusate so che non è questo e che non dovrei scrivere qua ma non so dove chiedere.. vorrei mettere la droidturk che è presente di da ma non ho capito se la v3 posso flasharla da recovery o devo usare odin.. potete aiutarmi? Grazie mille
Ti aiuterei volentieri se sapessi cos' è la droidturk...
-
-
La rom la puoi flashare anche tramite recovery ti posto il link dove ho trovato la risposta [ROM][XXDME6] ★ DroidTurK v3 ★ 250 DPI【JB 4.1.2 ● STABLE ● FAST ● CLEAN ● Optimized】 - Page 27 - xda-developers il post è il n 262.
Facci sapere come ti trovi anche io la volevo scaricare.
Ciao
-
Tutto ok.cancellando i dati è ripartito senza probkemi. Grazie mille.
-
Quote:
gioi93
Grazie mille l'ho installata molto fluida e stabile sto usando il pegasus molto comoda l'istallazione tramite aroma.. unica cosa! Non riesco a modificare il pannello modifiche! Se qualcuno ci riesce mi può dire come ha fatto?
Edit: altro problema ma penso sia solo mio... quando stacco il telefono dalla carica segna 100%.. pero la batteria scende velocemente al 99/98 %.. e basta che riavvio il notone e la batteria mi disegna 100 % e inizia a scaricarsi normalmente.. perche? Forse devo calibrare la batteria? Se si come? Grazie mille per le risposte
-
Aggiunti:
Modulo xposed XBackground
Modulo xposed XQuickSettingsToggles
Aggiornata recovery Philz
Mods di traduzione toggles Simplistic e Meteo lock s4 trasformati in vrtheme
-
Quote:
giuros77
Aggiunti:
Modulo xposed XBackground
Modulo xposed XQuickSettingsToggles
Aggiornata recovery Philz
Mods di traduzione toggles Simplistic e Meteo lock s4 trasformati in vrtheme
Ciao Giuros! Domanda, i temi dei toggles sono compatibili con il simplistic?
-
Quote:
leorogue85
Ciao Giuros! Domanda, i temi dei toggles sono compatibili con il simplistic?
Ciao leorogue. :)
Ti riferisci a quelli di Paolone46? No, non sono compatibili...
-
Quote:
giuros77
Ciao leorogue. :)
Ti riferisci a quelli di Paolone46? No, non sono compatibili...
Sì sì quello lo so, però vedevo che con il programma XQuickSettingsToggles si possono scegliere dei temi per i toggles... O è sempre la stessa cosa?
-
Una domanda per aggiornare la recovery philz basta flasharla da recovery? Ho già una Philz.. e inoltre cosa cambia?
-
Quote:
leorogue85
Sì sì quello lo so, però vedevo che con il programma XQuickSettingsToggles si possono scegliere dei temi per i toggles... O è sempre la stessa cosa?
Ah, non avevo capito...
Comunque anche quello non è compatibile.
-
Quote:
Cla94
Una domanda per aggiornare la recovery philz basta flasharla da recovery? Ho già una Philz.. e inoltre cosa cambia?
Apri UpdateMe, vai in configurazione/tipo di reboot e scegli CWM.
Poi scarica la recovery. Una volta finito il download clicca su "riavvia ed installa" e si installerà in automatico.
-
Quote:
giuros77
Ah, non avevo capito...
Comunque anche quello non è compatibile.
Perfetto, grazie Giuros! È un piacere vederti in questa sezione! :)
-
Quote:
leorogue85
Perfetto, grazie Giuros! È un piacere vederti in questa sezione! :)
Grazie caro. :)
-
1 allegato(i)
Scusate l' OT, ma lo faccio per il LOL
Da Twitter
-
da pochi giorni monto la rom liquidsmooth..ho installato l'UpdateMe ma non mi fa installare photosphere..la scarica..fa' il caricamento come se installasse ma alla fine il messaggio dice semplicemente NON INSTALLATA. fino a pochi giorni fa' che ero rom stock non avevo problemi..e' incompatibile con questa rom?
-
Quote:
leorogue85
Scusate l' OT, ma lo faccio per il LOL
Da Twitter
Interessante....:)
Quote:
ezzo10
da pochi giorni monto la rom liquidsmooth..ho installato l'UpdateMe ma non mi fa installare photosphere..la scarica..fa' il caricamento come se installasse ma alla fine il messaggio dice semplicemente NON INSTALLATA. fino a pochi giorni fa' che ero rom stock non avevo problemi..e' incompatibile con questa rom?
La Rom che monti è basata su AOSP. Prova a chiedere nel 3d della liquid ;)
Oppure dai un occhio qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43042450
È spiegato come fare....
-
ciao ragazzi, vorrei chiedervi: come funziona la mod per registrare le chiamate? ho la rom stock N7100XXDMC3 con cell rootato e recovery, la istallo ma poi al riavvio nulla cambia..
da dove la attivo? nel menu' non compare nulla..
da update ho messo anche il pack icone. istallato correttamente. anche quello non capisco da dove modificare.. non ho nessun menu' diverso da prima .. mi potete aiutare?
lo stesso per simplicistic e xposed.. non so cosa sono.. potreste darmi qualche info?
vorrei avere nella tendina piu toggle.. come vedo sulle vostre foto.. mi pare di capire che sia merito di simplicistic..
ultima cosa..full screen foto hd.. lo ho istallato.. non mi piaceva.. come si disistallano queste modifiche?
-
Quote:
denistars
ciao ragazzi, vorrei chiedervi: come funziona la mod per registrare le chiamate? ho la rom stock N7100XXDMC3 con cell rootato e recovery, la istallo ma poi al riavvio nulla cambia..
da dove la attivo? nel menu' non compare nulla..
da update ho messo anche il pack icone. istallato correttamente. anche quello non capisco da dove modificare.. non ho nessun menu' diverso da prima .. mi potete aiutare?
lo stesso per simplicistic e xposed.. non so cosa sono.. potreste darmi qualche info?
vorrei avere nella tendina piu toggle.. come vedo sulle vostre foto.. mi pare di capire che sia merito di simplicistic..
ultima cosa..full screen foto hd.. lo ho istallato.. non mi piaceva.. come si disistallano queste modifiche?
La maggior parte delle mod sono per rom deodexed...tu hai una odex, giusto?
-
credo di si .. Odexed la rom e' originale, solo root e recovery philz