Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete se il Kernel Saber supporta il Voodoo Sound? me lo ritrovo installato ma non funziona. Vorrei un kernel che lo supportasse, perché ho capito che solo con varie modifiche a settaggi del microfono tramite tale programma, è possibile effettuare registrazioni video (per di più concerti e stadio) senza avere "pernacchie". Ho fatto un paio di registrazioni video a un paio di concerti, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, e spero di risolvere in questo modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ragazzi è la prima cosa che ho controllato. ..a me manca quella voce. . Non c'è! ! Cosa può essere
-
Quote:
ezzo10
Ragazzi è la prima cosa che ho controllato. ..a me manca quella voce. . Non c'è! ! Cosa può essere
Vai il system/app e guarda se hai SamsungCamera.odex. Se c'è cancellalo e riavvia. Molto probabilmente Picciotto si è dimenticato di mettere in updater-script il comando per la cancellazione di quel file.
-
Quote:
Calaio91
Ragazzi sapete se il Kernel Saber supporta il Voodoo Sound? me lo ritrovo installato ma non funziona. Vorrei un kernel che lo supportasse, perché ho capito che solo con varie modifiche a settaggi del microfono tramite tale programma, è possibile effettuare registrazioni video (per di più concerti e stadio) senza avere "pernacchie". Ho fatto un paio di registrazioni video a un paio di concerti, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, e spero di risolvere in questo modo.
Non ti saprei dire, mai messo nè l'uno nè l'altro. Mi spiace....
-
Aggiunti:
APPLICAZIONI INVERTED (grazie Picciotto)
Amazon
Facebook
Firefox
Instagram
TEMATISMI (grazie Picciotto e FN6)
Tema S4
Tema Sense 5
Tema Kalagas Mixed
Tema Kalagas ICSlike
Dialer Kalagas Dark3D
Dialer Kalagas ICSlike
Dialer Kalagas Mixed
Dialer Kalagas Gray3D
Aggiornata TWRP recovery (grazie crisgen)
-
Quote:
giuros77
Vai il system/app e guarda se hai SamsungCamera.odex. Se c'è cancellalo e riavvia. Molto probabilmente Picciotto si è dimenticato di mettere in updater-script il comando per la cancellazione di quel file.
Perfetto grazieee... mi sembra di capire che quel file é ininfluente per il corretto funzionamento dell'app ;-)
-
Quote:
ezzo10
Perfetto grazieee... mi sembra di capire che quel file é ininfluente per il corretto funzionamento dell'app ;-)
Funziona ora?
-
Quote:
giuros77
Funziona ora?
Si si tutto bene, funziona.
-
Quote:
Calaio91
Si lo uso io il sebar è l'unico a supportare voodoo :)
EDIT le mie mod sono solo per rom deodex ;)
-
..nel caso in cui mancasse la apk, un pò come il simplistic...
[prova]https://www.dropbox.com/s/sihmms4yuc7czau/Voodoo%2BSound%2Bv3.1.2.2.apk[prova]...
...visto che l'impaginazione rende il link inaccessibile lo metto così...copiate ed incollate, fratelli... rotfl
-
Quote:
Picciotto
Immaginavo che fosse per deodex, ma se nell'updater-script metti il comando delete("/system/app/SamsungCamera.odex"); va bene anche per odex. ;)
-
...giuros77, non c'è bisogno di dirlo...se ritieni che possa far parte dell'UpMe prendi pure... :)
-
Quote:
Picciotto
e sapresti il motivo per il quale a me l'app non si apre? O.o
Ps: dici ce le tue mod sono solo per le rom deodex, ma tutte queste rom cucinate sammy non sono sia deodex che odex?
-
Quote:
FN6
...giuros77, non c'è bisogno di dirlo...se ritieni che possa far parte dell'UpMe prendi pure... :)
Ok, già scaricata...:)
-
Quote:
Calaio91
e sapresti il motivo per il quale a me l'app non si apre? O.o
Ps: dici ce le tue mod sono solo per le rom deodex, ma tutte queste rom cucinate sammy non sono sia deodex che odex?
Tutte le rom cucinate sono deodex tranne alcuni casi comunque nella prima pagina delle rom nelle features c'è scritto se è con base odex o deodex
A me l'applicazione funziona...
Che rom hai?
-
...comunicazione ''di servizio'', e perdonatemi se mi cito...ma visto che il Saber sta diventando il nostro kernel preferito, mi sembrava interessante segnalare qualche miglioramento...
Quote:
...la Picciotta in tema di batterylife è grandissima (e come poteva chiamarsi sennò? :D ), ma per chi volesse approfondire le tematiche del risparmio batteria e wakelocks può dare un'occhiata a
Questo 3D su XDA...secondo me utilissimo ed interessantissimo, seppure in inglese e per il Notino...
-
Quote:
FN6
...comunicazione ''di servizio'', e perdonatemi se mi cito...ma visto che il Saber sta diventando il nostro kernel preferito, mi sembrava interessante segnalare qualche miglioramento...
Oltre ad essere il migliore è il più aggiornato....
Gli altri kernel sono temporaneamente abbandonati visto che i dev hanno cambiato dispositivo o addirittura mai avuto :o
@Fn6 ti andrebbe ti aprire un thread su questo fantastico kernel? :D
-
Ragazzi, buongiorno! Ho trovato questo thread, mi iscrivo. Complimenti, è spettacolare! Ho solo due domande...
1) i temi, come faccio a capire su quali basi sono compatibili? Perché tipo io sono fermo alla MC3
2) il download è un po' lento, è un problema mio?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, buongiorno! Ho trovato questo thread, mi iscrivo. Complimenti, è spettacolare! Ho solo due domande...
1) i temi, come faccio a capire su quali basi sono compatibili? Perché tipo io sono fermo alla MC3
2) il download è un po' lento, è un problema mio?
Buongiorno e benvenuto. :)
Non credo ci possa essere un problema di versione per quel che riguarda i temi.
(Fai comunque un bel backup prima...sempre meglio)
Temo di si.... io scarico molto velocemente sia in wifi che in 3G..
-
Quote:
Janobifronte
Buongiorno e benvenuto. :)
Non credo ci possa essere un problema di versione per quel che riguarda i temi.
(Fai comunque un bel backup prima...sempre meglio)
Temo di si.... io scarico molto velocemente sia in wifi che in 3G..
Quello sempre, il backup ce l'ho sempre! Devo provare in 3G in effetti roftl
Grazie ancora e complimenti per tutto!
-
A causa di problemi di banda del server stiamo effettuando un aggiornamento di UpdateMe
http://imageshack.us/a/img20/6084/nk74.jpg http://imageshack.us/a/img829/2976/cptr.jpg
Vi appariranno queste notifiche, ovviamente non si tratta di un aggiornamento della rom ma bensi' un aggiornamento di UpdateMe
Dalla prossima release la dicitura delle notifiche sara' corretta
Grazie:)
-
Ciao ho flashato un tema da updateme per la battery life, ma mi dice il programma ut.in. si è interrotto, come mai? Ioltre è sparita la status bar
-
Quote:
riccardo73
Ciao ho flashato un tema da updateme per la battery life, ma mi dice il programma ut.in. si è interrotto, come mai? Ioltre è sparita la status bar
Che tema hai flashato?
-
-
Salve, ho flashato la mods full screen HD foto. Ma non mi piace. Come posso togliere e tornare indietro?
-
Quote:
riccardo73
Il sense 5
Eppure me lo ha segnalato proprio Picciotto; e tra l'altro dovrebbe essere universal, essendo un vrtheme. Io non l'ho provato, ma probabilmente va in conflitto con il simplistic (con il tema s4 a me è successo). Riflasha il simplistic e risolvi.
-
Quote:
ivan90
Salve, ho flashato la mods full screen HD foto. Ma non mi piace. Come posso togliere e tornare indietro?
Ragazzi, ma un nandroid no eh?! Apri lo zip, guarda che file ci sono e rimettili prendendoli dallo zip della tua rom.
-
Quote:
ivan90
Eventualmente ho un backup fatto da recovery. Spero non sia necessario ripristinare da backup.
Scusa ma non avevo visto la tua risposta. Quali file devo sostituire?
-
Quote:
ivan90
Eventualmente ho un backup fatto da recovery. Spero non sia necessario ripristinare da backup.
Fai come ti ho scritto prima. Sostituisci i files, setta i permessi e riavvia.
-
Quelli che trovi nello zip della mod.
-
Quote:
riccardo73
Il sense 5
Se non vuoi riflashare il simplistic, sostituisci anche tu il systemui con quello della rom.
-
Quote:
giuros77
Quelli che trovi nello zip della mod.
Riesco a trovare solo i file che sono nel percorso system/app/
Poi c'è la cartella metà.inf che non trovo nel backup e nemmeno tra la memoria del telefono.
-
Quote:
ivan90
Riesco a trovare solo i file che sono nel percorso system/app/
Poi c'è la cartella metà.inf che non trovo nel backup e nemmeno tra la memoria del telefono.
Quella è la cartella coi comandi di installazione, non la considerare.
-
Quote:
giuros77
Se non vuoi riflashare il simplistic, sostituisci anche tu il systemui con quello della rom.
Ho risolto flashando il simplistic. Grazie.
-
Quote:
riccardo73
Ho risolto flashando il simplistic. Grazie.
Specificherò che è incompatibile con il simplistic.
-
Quote:
riccardo73
Il sense 5
Quote:
giuros77
Specificherò che è incompatibile con il simplistic.
Il sense 5 è compatibile con la mia rom è un tema universale per simplistic, miui e stock-mod adesso non ho la battery life v7 e non posso testare ma lo avevo installato precedentemente e fungeva.... :mad:
-
Quote:
Picciotto
Il sense 5 è compatibile con la mia rom è un tema universale per simplistic, miui e stock-mod adesso non ho la battery life v7 e non posso testare ma lo avevo installato precedentemente e fungeva.... :mad:
Infatti ho visto che è un vrtheme e non riesco a capire come mai. Quindi dici che non è una incompatibilità col simplistic? :confused:
Edit: a me è successo che si impallasse il telefono installando le icone e la status bar trasparente del tema s4, nonostante anche quello sia un vrtheme.
-
-
Quote:
giuros77
Infatti ho visto che è un vrtheme e non riesco a capire come mai. Quindi dici che non è una incompatibilità col simplistic? :confused:
Edit: a me è successo che si impallasse il telefono installando le icone e la status bar trasparente del tema s4, nonostante anche quello sia un vrtheme.
Booo dovrei provare a eatrarre tutto il tema solo per simplistic e provare manualmente....
-
Quote:
Picciotto
Booo dovrei provare a eatrarre tutto il tema solo per simplistic e provare manualmente....
Non ti preoccupare, indagherò meglio anch'io. ;)