Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ottimo!!!
scusa l'ignoranza... cos' è?
se non sbaglio è un kernel... lo so io che non ho il note2, e tu no!? :oo_O...
mi rimangio il "modder" di prima... rotflrotflrotfl:*:favorite:
-
Quote:
luigimak
se non sbaglio è un kernel... lo so io che non ho il note2, e tu no!? :oo_O...
mi rimangio il "modder" di prima... rotflrotflrotfl:*:favorite:
Che figura... rotfl
Chiaramente era un tranello per vedere se voi lo sapevate... rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Che figura... rotfl
ahahahahahah.. ovviamente scherzo (credo).. rotflrotfl
cmq basta spammare ora.. complimenti ancora a tutti e per qualsiasi cosa o problema contate su di me ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
japoco_poz14
uscito nuovo saber. :):)
Grazie x l'info lo inseriremo al più presto
-
Quote:
MrGlonass
Dal successivo sviluppo dell'app presente nella famosissima e nota a tutti ROM BluMak2000 (Bluflight13, Luigimak e la carissima Malo2000) per S2 e per S4
(non si sono voluti convertire al Note2 :( ma si sono incancreniti su quel ferrovecchio di S4...)
Lo sai amico che tenere in tasca un citofono è problematico rotfl ;) Non potevo non passare per un saluto ai miei cari amici e per farvi i complimenti, davvero grande idea :*
Sarà di sicuro di grande aiuto e supporto a tutta la community androidiana :D
Scusate l'OT ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ottimo!!!
scusa l'ignoranza... cos' è?
Si è un kernel. Molto simile alle sorgenti android. Io lo sto usando e mi trovo divinamente. Mai avuto un kernel cosi fluido e reattivo con consumi ridicoli.
Grazie per l inserimento. Dall ultimo al penultimo vedo cambiamenti assurdi! Potrebbe fare comodo a qualcuno averlo su Update:)
-
Quote:
japoco_poz14
Si è un kernel. Molto simile alle sorgenti android. Io lo sto usando e mi trovo divinamente. Mai avuto un kernel cosi fluido e reattivo con consumi ridicoli.
Grazie per l inserimento. Dall ultimo al penultimo vedo cambiamenti assurdi! Potrebbe fare comodo a qualcuno averlo su Update:)
L' idea e lo scopo di UpdateMe è proprio questa, perciò grazie a te per la segnalazione.
Come ha detto MrsPuntoG contiamo sulla vostra collaborazione e l'aiuto di tutti voi per tenere il programma il più aggiornato possibile
-
Aggiornato saber kernel (grazie a jacopo_poz14 per la segnalazione) e aggiunto kernel N.E.A.K.
-
..a proposito del Saber, vi esorto a non fare la str...ata che ho fatto io, cioe' prendere il Saber dal 3D Verizon anziche' dal 3D originale...di fessi basto gia' io... rotfl
-