Ciao io ho la prima ME6 ed adesso vorrei aggiornare a quest'ultima, se flasho con odin mobile perdo tutte le app installate? root e recovery philz restano? grazie
Ciao io ho la prima ME6 ed adesso vorrei aggiornare a quest'ultima, se flasho con odin mobile perdo tutte le app installate? root e recovery philz restano? grazie
Si ma puoi riflashare tutto di nuovo sempre tramite odin mobile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Ciao, mi potete spiegare una cosa? Io volevo flashare questo firmware, soltanto che ho il note 2 europa, ieri l'ho aggiornato ed è lo stesso di questo 3d, come può essere che ho installato un firmware italia?
Ragazzi ho da poco il note 2 in versione europea. Attualmente ho installato il seguente firmware: AP:N7100XXDME6, CP:N7100XXDMF1, CSC: N7100OXXDMF1, se metto l'ultima versione italiana devo soltanto fare l'aggiornamento con odin? Rischio di perdere l'imei?
Avete x caso notato come impieghi di più a caricarsi completamente d acceso?
Scusate è possibile avere solo il modem MF1 da installare con odin? Grazie
Lo avevo già visto a pagina 4,ma nn è per Odin?
Ultima modifica di Anges; 13-07-13 alle 23:26