Questi qua
Visualizzazione stampabile
Questi qua
@RICCARDO73
NON CANCELLARE QUELLA CARTELLA.........
Leggi qualche post più sopra.........
Ok....i file ci sono e quindi updateme li colloca correttamente. Il percorso è quindi giusto.
Prova ad andare in gestione applicazioni e poi in "tutte" e seleziona updateme. Cancella cache e dati. Riavvia updateme e riconfiguralo controllando il percorso e la spunta in cwm come tipo di riavvio. e prova a scaricare una tendina. Al termine del download della tendina clicca su riavvia+installa e vedi se va così.....
P.S. Ma quale file non ti si installava da updateme?
EDIT: ma ti riferisci al mediascanner per caso? Quello è un apk e non si flasha da cwm........
No sono le tendine, comunque no non ho cancellato nessuna cartella grazie ragazzi ora provo come mi avete detto
Aggiunto su UpdateMe/Modem
Modem XXDME4
@Riccardo73
Ci siamo???????
Niente da fare ho provato altre tendine ma niente, se riflasho la rom facendo solo cache e dalvik?
Ragazzi scusate potreste uppare su UpdateMe la boot originale?
Grazie :beer::beer:
Aggiunto su UpdateMe/Bootanimation
Bootanimation Samsung Stock e Bootanimation SpeedWizz Fireball 1.2
Quale kernel consigliate a livello di consumi? :)
Io ho testato per un paio di giorni l' Adam proprio alla ricerca di un minor consumo di batteria ma sinceramente non ho trovato grandi miglioramenti rispetto allo SpeedWizz 1.2 ed essendo un pelo meno reattivo credo tornero' a quest'ultimo.
Umberto al momento credo stia lavorando per ottimizzare la rom..... attendiamo fiduciosi;)
Ma sbraghiamoci pure.
Stiamo gettando le basi per la versione 2.0 della rom.
Sarà basata su un nuovo firmware, avrà una versione aggiornata del kernel e stiamo ottimizzando l'attuale per poi applicare i tweaks alla nuova proprio per ridurre i consumi e mantenere alte le prestazioni: aver avuto tra le mani tempo fa un Nexus 4 che secondo me è il terminale più fluido in assoluto al momento (htc one a parte) rappresenta un termine di paragone ottimale dal punto di vista dell'esperienza utente.
Non avremo la presunzione di portare l'esperienza a quei livelli ovviamente ma possiamo fare bene ugualmente, pur non snaturando affatto l'interfaccia samsung.
Ora potete attendere fiduciosi.
Posso cambiare modem tranquillamente su questa rom?
posso fare tutti i format prima di flashare? vorrei "pulire" bene il note 2 prma di flashare
Lo so. Intendevo prima di flashare la rom. Prima di mettere la ROM mi sono informato se fosse possibile cambiare modem. Ora che so che è possibile ho deciso di flashare la ROM e sto chiedendo se posso fare i format, dato che in prima pagina è consigliato di fare i wipe, ma io vorrei fare in più i format e voglio sapere se è possibile o mi crea qualche problema a me ignoto.
Lo so. Sarebbe un grosso guaio xD.
Un'altra cosa non mi è chiara. Supporto al simplistic framework significa che è già presente o che è possibile metterlo?
Nell'update me che avete creato ci sono dei temi o tendine che vorrei provare, ma sono incompatibili col simplistic framework.
Ah ok. sulla rom che ho ora non funzionavano alcune cose. Avevo letto che succedeva perché non erano compatibili col simplistic framework ma evidentemente si sbagliavo :)
Anche io parlo di quelle. Ho provato alcune mods sulla battery life ma non funzionavano. Anche altri hanno avuto gli stessi problemi ed è stato detto che non erano compatibili col simplistic framework.
Allora leggendo che questa rom ha simplistic framework mi è venuto il dubbio perché mi sembrava strano che non dovessero essere compatibili dato che i cuochi sono gli stessi
ragazzi, Google navigatore a voi funzione bene? Praticamente i satelliti mi trovano all'istante, ma sulla mappa non cammina mai il cursore... Può essere un problema della rom?
L' UpdateMe che troverai sulla SpeedWizz non è perfettamente uguale a quello del thread, li gestiamo separatamente perchè mentre il primo e parte integrante della rom e quindi è importante che tutto sia compatibile con la stessa , il secondo è generico e non tutti hanno Simplistic installato, sorge quindi il problema di poter accontentare un po' tutti :)
Salve, una domandina veloce. Prima dell'ultimo aggiornamento nei toggle c'era il pulsante "2g\3g\2,3g" comodissimissimo...
ora non c'è èpiù... non ci sarebbe un modo per riaverlo indietro??? ;)
Graziee
Ho messo la rom oggi, per ora tutto ok. Avrei delle richieste.
Cosa indica il lucchetto a destra nella status bar?
È possibile avere la tendina completamente nera? Lo stesso vale per lo sfondo nella rubrica e altrove. Quella striscia non mi piace :(