Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi fa piacere vedere che le sezioni si mescolano... E dalla s2 ne sono usciti tanti di smanettoni :thumbup::thumbup:
Capo....a dire il vero io "smanetto" da almeno 20 anni...e Androidiani non esisteva NEmmeno rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Capo....a dire il vero io "smanetto" da almeno 20 anni...e Androidiani non esisteva NEmmeno rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Mi fa piacere vedere che le sezioni si mescolano... E dalla s2 ne sono usciti tanti di smanettoni :thumbup::thumbup:
Grande Jaco..... hai acquistato S4 o sei ancora con S3?;)
-
Quote:
Paolone46
Ho sempre pensato che il 46 fosse il numero di Vale... Non credevo invece fosse l'anno di nascita rotflrotfl
Quote:
Janobifronte
lol :p:p
Quote:
franco79
Grande Jaco..... hai acquistato S4 o sei ancora con S3?;)
Ho preso l's4... Ma il gs2 lo tengo stretto... Tutt'ora in grande smartphone ;)
-
Quote:
Janobifronte
Tullio è un "
vecchio" e caro amico..... non c'è stato nemmeno bisogno di chiedere
rotflrotfl
è vero, non avete avuto bisogno di chiedere, mio "giovane" amico sono bastati i pm di minacce che mi sono arrivati rotflrotflrotfl
ancora complimenti per la rom ;)
-
Ma news sul rilascio? :) qua c'è gente che non mangia e continua ad aggiornare la pagina web:)
-
Quote:
japoco_poz14
Ma news sul rilascio? :) qua c'è gente che non mangia e continua ad aggiornare la pagina web:)
il parto è più difficile di quello che credevano, ci saranno state delle complicazioni ed adesso avranno optato per il cesareo rotfl
-
Scherzi a parte.... ci sono stati alcuni piccoli problemucci di upload..... abbiate ancora un attimo di pazienza..:'(
-
Ecco intanto un link: http://content.wuala.com/contents/um...inal.zip/?dl=1
Poi arriveranno dei mirror.
Nota 1: durante l'installazione lo schermo rimarrà nero per qualche minuto, non vi preoccupate.
Nota 2: appena andrete in impostazioni/schermo l'orologio si setterà in automatico sulla trasparenza al 100%, basta poi settarlo e torna ok.
-
Quote:
leorogue85
Ma posso chiedervi se "Continuum" ha qualche riferimento musicale? Perché se fosse quello che penso, siete grandi :'D
Prototype
Sei l'unico ad averlo capito
-
Quote:
JacOcaJ
Se si parla di "smanettare" allora non posso tirarmi indietro anche io rotfl complimenti ragazzi per il lavoro che state portate avanti qui :thumbup: fa piacere vedere che si resta sempre tutti uniti a condividere esperienze e passione
-
Altro link per scaricare la rom
SpeedWizz_N2_Continuum_Final.zip - https://docs.google.com/file/d/0B1rY...p=docslist_api
Per qualsiasi eventuale problema....rivolgersi a Giuros77 :D:D:D che Janobifronte è vecchio, va a letto presto e cmq non ci capisce una cippa rotfl rotfl
-
bomba!scarico:):)
ragazzi numero 1:)
-
Uhhhh son proprio curioso.. :D
-
Quote:
Paolone46
Altro link per scaricare la rom
SpeedWizz_N2_Continuum_Final.zip -
https://docs.google.com/file/d/0B1rY...p=docslist_api
Per qualsiasi eventuale problema....rivolgersi a Giuros77 :D:D:D che Janobifronte è vecchio, va a letto presto e cmq non ci capisce una cippa rotfl rotfl
Aggiornati post 4 e 5 in prima pagina con il filmato della Bootanimation e gli Screen della rom
-
Scaricata e messa! Che dire... il tema mi piace molto, la rom è davvero molto slim e fluidissima,a primo impatto mi piace. Ci son 2 cose che vorrei chiedere. E' normale resti uno spazio così ampio tra la batteria e il bordo destro del display? E come mai se imposto una sveglia non si vede l'orologino nella status bar? grazie :D complimenti bellissima rom.
-
Quote:
pluccio
Scaricata e messa! Che dire... il tema mi piace molto, la rom è davvero molto slim e fluidissima,a primo impatto mi piace. Ci son 2 cose che vorrei chiedere. E' normale resti uno spazio così ampio tra la batteria e il bordo destro del display? E come mai se imposto una sveglia non si vede l'orologino nella status bar? grazie :D complimenti bellissima rom.
Si, lo spazio l'avevo notato anch'io, ma al momento non ho saputo fare di meglio. Dell'iconcina non me ne ero accorto (non uso la sveglia sul cell). Si vede che modificando i settaggi dell'orologio qualcosa è andato storto....dovrò riguardare gli smali. Comunque tutti i fix che usciranno li troverai su updateme.
-
Postate qualche screen della home? :)
-
Quote:
leorogue85
Postate qualche screen della home? :)
Ci sono già qualche post più indietro e anche in prima pagina al post 5
-
Al primo e al quinto post ci sono gli screen
-
Salve ragazzi
Prima che la istallo volevo essere sicuro se con questa nuova base MG1 se non erro non ci sono problemi con imei se volessi tornare dietro in una rom o stok precedente, come nel problema Dm6 che me la scrollai di dosso......
Grazie
-
Quote:
Picciotto
Al primo e al quinto post ci sono gli screen
Mettebbi io gli screen. Checchè ne dica Picciotto! :troll:
-
Quote:
maximiliam3
Salve ragazzi
Prima che la istallo volevo essere sicuro se con questa nuova base MG1 se non erro non ci sono problemi con imei se volessi tornare dietro in una rom o stok precedente, come nel problema Dm6 che me la scrollai di dosso......
Grazie
Adesso che base hai?
Comunque non puoi tornare molto indietro ma fleshare solo rom con base ME6 MF2 e MG1
Quote:
Linuxx
Mettebbi io gli screen. Checchè ne dica Picciotto! :troll:
:bd:Linuxx:bd:
-
Scaricata ed aggiornata!!!!
Domani vediamo come si comportera!!!!
Sarà possibile avere la bootanimation di qusta rom su Update Me? :)
-
Quote:
Picciotto
Adesso che base hai?
Comunque non puoi tornare molto indietro ma fleshare solo rom con base ME6 MF2 e MG1
:bd:Linuxx:bd:
speedWizz N2 Ep 1.2 fireball controllando con *#1234# mi da:
AP: N7100XXDMB2
CP: N7100XXDME4
CSC: N7100ITVDMA1
-
Installata e settata. Per ora kernel a default. Per ora eccezionale. Fluidità ottima e rom molto slim. Volevo chiedere se potrei avere archivio al posto dibes gestore file. Per ora mi sembra tutto ok. Testo e poi vi dico:)
-
Quote:
japoco_poz14
Installata e settata. Per ora kernel a default. Per ora eccezionale. Fluidità ottima e rom molto slim. Volevo chiedere se potrei avere archivio al posto dibes gestore file. Per ora mi sembra tutto ok. Testo e poi vi dico:)
Japo..... mi sa che la marcia in più della Rom è lo sviluppo del kernel...... questa chicca è la vera innovazione.....
Mi rivolgo a tutti cari amici.... proviamola stock e aiutiamo lo sviluppo con i nostri preziosi feed.....
N.B. correggetemi se sbaglio... grazie a tutti;)
-
In speedwizz impostazioni kernel ci sono delle funzioni che anche steve jobs si sognavaa! Meglio non toccare nulla vaaa:) ahahaha se no imposto la partenza del missile in Russia e la nasa si incazza:)
-
Ragazzi dalla battery life a questa corrompo l'imei?
-
Quote:
riccardo73
Dovrebbero avere la stessa base quindi non ci sono problemi.
-
Quote:
maximiliam3
speedWizz N2 Ep 1.2 fireball controllando con *#1234# mi da:
AP: N7100XXDMB2
CP: N7100XXDME4
CSC: N7100ITVDMA1
Puoi passare tranquillamente a questa rom ma non puoi più tornare indietro
Quote:
japoco_poz14
Lascia tutto di default
Quote:
franco79
Japo..... mi sa che la marcia in più della Rom è lo sviluppo del kernel...... questa chicca è la vera innovazione.....
Mi rivolgo a tutti cari amici.... proviamola stock e aiutiamo lo sviluppo con i nostri preziosi feed.....
N.B. correggetemi se sbaglio... grazie a tutti;)
Giustissimo francuzzo
Quote:
riccardo73
Base identica cambia solo il paese vai di flesh tranquillamente
-
Miraccomando raga...Il tutto fu creato dal sottoscritto. Checchè ne dica Picciotto! :troll:
-
1 allegato(i)
Ragazzi, rom messa, bellissima, veramente spettacolare, ora mi posso fermare fino ad Android 4.3, complimenti.
Vi posso chiedere solo una piccola consulenza? Io imposto sempre "int. Ut. Sist." a 240 dpi, perché quei pulsanti giganti non li sopporto... Solo che mi rimane sempre questa fastidiosa striscia sopra! Come potrei risolvere secondo voi?
Ah, un'altra domanda: se io fsccio il restore efs con il programma che c'è in update me, flasho il modem, mi si corrompe l' imei, facendo il restore efs torna tutto normale?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, rom messa, bellissima, veramente spettacolare, ora mi posso fermare fino ad Android 4.3, complimenti.
Vi posso chiedere solo una piccola consulenza? Io imposto sempre "int. Ut. Sist." a 240 dpi, perché quei pulsanti giganti non li sopporto... Solo che mi rimane sempre questa fastidiosa striscia sopra! Come potrei risolvere secondo voi?
A me non lo fa, o meglio appare solo nella transizione tra lockscreen e homescreen. Prova a reimpostare lo sfondo magari? Sembra così a occhio che semplicemente non arrivi...
Edit: in effetti non la vedo nella homescreen ma nell'app drawer do nova compare!
-
Ragazzi latito lo so. Ma appena ho il tempo aggiorno qualche informazione importante in merito sia alla rom che al kernel e soprattutto, cosa più importante di tutte non finirò mai di sottolineare che questa rom è frutto di lavoro di squadra, anche se sono sicuro che lo avrete già capito.
Anche il team si è evoluto con l'entrata a pieno titolo di Picciotto.
Dovete ringraziare fino allo sfinimento Giuros77 per lo splendido lavoro, Picciotto per i consigli il supporto e il fatto di credere in questo progetto come se fosse suo, Janobifronte e tugaia per la bootanimation e la cura di updateme (soprattutto quello dedicato alla rom), Crisgen per il fatto di essere uno dei migliori beta tester in circolazione e i compagni di viaggio come Paolone46 (le tendine personalizzate sono/erano opera sua) , Mrglonass e Unname.
A presto.
-
Mi permetto di postare il link del font 'Ubuntu', ecco a voi
http://db.tt/a8vCh8GU
-
ok non funge...
imei perso..
qualcuno mi aiuta??
grazie a tutti :)
Quote:
caioweb
Ciao a tutti.
Ho installato l'aggiornamento sull'ultima ROM, risultato, perdita IMEI, tel che non legge la sim :(
Ora sto ripristinando un Nandroid backup sperando funzioni, però vorrei installarla questa rom :(
-
Ottimo inizio di giornata grazie sempre a @giuros77che ha risolto il bug dell'icona sveglia adesso funge alla grande ;)
Sta provvedendo pure a sistemare lo spazio tra il bordino e la batteria, ci sentiamo tra poco per altre novità...
-
Quote:
Picciotto
Puoi passare tranquillamente a questa rom ma non puoi più tornare indietro
Lascia tutto di default
Giustissimo francuzzo
Base identica cambia solo il paese vai di flesh tranquillamente
Quote:
Picciotto
Ottimo inizio di giornata grazie sempre a @giuros77che ha risolto il bug dell'icona sveglia adesso funge alla grande ;)
Sta provvedendo pure a sistemare lo spazio tra il bordino e la batteria, ci sentiamo tra poco per altre novità...
Picciotto bello, se può essere utile due post su ho postato un link per il link del font Ubuntu :)
-
Quote:
caioweb
ok non funge...
imei perso..
qualcuno mi aiuta??
grazie a tutti :)
Da quale base provenivi?
Hai un backup della cartella efs?