CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 336 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per l'OT ma è davvero importante!


    Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico

    "" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
    GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""

    ed aggiungiamo:

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
    del BAR BOE

    GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

    VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
    BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'

    un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
    GRAZIE A:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85 -
    PAOLOV


    SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (07-10-13),kakashi844 (07-10-13),mescal67 (07-10-13),tugaia56 (07-10-13)

  3.  
  4. #2302
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Su un po' di buone maniere... ti ricordo che i ragazzi del team non sono pagati e che tutto quello che fanno lo fanno gratis e con passione, investendo tempo e risorse.
    Se il download è lento pazienta e magari segnala sul forum, ma qui nessuno è proprietario di Wuala o di Dropbox né si dispone di server di proprietà...
    Credo che hai frainteso, non mi sarei mai permesso di criticare chi offre il proprio tempo alla comunità! Quello che ho detto è proprio per segnalare che il loro server prprietario, dove hanno creato il loro blog, (che non è wuala o dropbox) non funziona. È talmente lento che ho messo a scaricare diverse volte ma ad un certo punto si interrompe il download. Per cui esiste un altro punto da dove scaricare?
    Thankssssss

  5. #2303
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Scusatemi per l'OT ma è davvero importante!


    Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico

    "" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
    GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""

    ed aggiungiamo:

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
    del BAR BOE

    GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

    VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
    BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'

    un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
    GRAZIE A:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85 -
    PAOLOV


    SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
    stai battendo a tappeto tutti i 3D... io ti seguo per controllare che non ti bannino

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (07-10-13),Janobifronte (07-10-13)

  7. #2304
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Credo che hai frainteso, non mi sarei mai permesso di criticare chi offre il proprio tempo alla comunità! Quello che ho detto è proprio per segnalare che il loro server prprietario, dove hanno creato il loro blog, (che non è wuala o dropbox) non funziona. È talmente lento che ho messo a scaricare diverse volte ma ad un certo punto si interrompe il download. Per cui esiste un altro punto da dove scaricare?
    Thankssssss
    Forse ti è sfuggito, ma è tutto proprio su wuala: https://www.wuala.com/speedwizz/N2/

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    crisgen (07-10-13),Janobifronte (07-10-13),umberto1978 (07-10-13)

  9. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Credo che hai frainteso, non mi sarei mai permesso di criticare chi offre il proprio tempo alla comunità! Quello che ho detto è proprio per segnalare che il loro server prprietario, dove hanno creato il loro blog, (che non è wuala o dropbox) non funziona. È talmente lento che ho messo a scaricare diverse volte ma ad un certo punto si interrompe il download. Per cui esiste un altro punto da dove scaricare?
    Thankssssss
    Il blog, il cui spazio è messo a disposizione da google, è solo un tramite.
    Il materiale è hostato su wuala.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (08-10-13)

  11. #2306
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    stai battendo a tappeto tutti i 3D... io ti seguo per controllare che non ti bannino
    Lo farò bannare per cross posting :beer:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (08-10-13)

  13. #2307
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Lo farò bannare per cross posting :beer:
    posso corromperti?

    uploadfromtaptalk1381149956988.jpg

    uploadfromtaptalk1381150171599.jpg

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (08-10-13),Janobifronte (07-10-13)

  15. #2308
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Il blog, il cui spazio è messo a disposizione da google, è solo un tramite.
    Il materiale è hostato su wuala.
    Grazie per la delucidazione! Ad ogni modo seguendo adesso il link nel post precedente sto scaricando più velocemente, invece fino ad ieri passando pet il blog non ne ha voluto sapere!

  16. #2309
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma scusate, dove diamine è la spiegazione step by step a prova di scemo per riuscire ad installare questa rom? Ho enormi problemi in questa sezione modding, ci capisce qualcosa solo chi ne mastica tutti i giorni di modding, gente come me è tagliata fuori! =(

  17. #2310
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seancappone Visualizza il messaggio
    ma scusate, dove diamine è la spiegazione step by step a prova di scemo per riuscire ad installare questa rom? Ho enormi problemi in questa sezione modding, ci capisce qualcosa solo chi ne mastica tutti i giorni di modding, gente come me è tagliata fuori! =(
    Non ti preoccupare caro io sono l'ignoranza in persona ma in questo post sono tutte persone d'oro dove basta che chiedi e ti rispondono subito, , comunque io per installare questa rom ho fatto questi procedimenti e non ho perso l imei:
    1 ho fatto il backup della cartella efs seguendo la guida di Picciotto
    2 da recovery ho flashato la rom liquid 2.7 prima facendo tutti i wipe
    3 ho scaricato la speedwizz 2.1 l ho flashata sempre facendo tutti i wipe
    4 scarichi l update della speedwizz 2.2.1 e fai il wipe dalvik cache e cache e flashi

    Spero di esserti stato d'aiuto

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rapboy91 per il post:

    giuros77 (08-10-13),Janobifronte (07-10-13)

Pagina 231 di 336 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy