Originariamente inviato da giuros77 Prova questa, ma non so se risolvi: https://db.tt/sx7hrfbr Mi dice che il file è corrotto
Originariamente inviato da Aliby Mi dice che il file è corrotto Non ho capito...cosa vuoi dire?
O riportato tutto allo stato originale mettendo un fw stock ma non capisco perché ora di tanto in tanto il telefono si accende e si spenge da solo
Originariamente inviato da yuri85 O riportato tutto allo stato originale mettendo un fw stock ma non capisco perché ora di tanto in tanto il telefono si accende e si spenge da solo Hai fatto tutti i format prima (system, data, preload)?
Originariamente inviato da giuros77 Hai fatto tutti i format prima (system, data, preload)? Me lo sono scordati e ora non so come farli dato che nella recovery originale non ci sono
Originariamente inviato da yuri85 Me lo sono scordati e ora non so come farli dato che nella recovery originale non ci sono Prova a formattare la sd e poi a fare un ripristino dati di fabbrica.
Originariamente inviato da giuros77 Prova a formattare la sd e poi a fare un ripristino dati di fabbrica. Sd sarebbe la memoria interna? E come faccio a formattarla?
Originariamente inviato da yuri85 Sd sarebbe la memoria interna? E come faccio a formattarla? Impostazioni/memoria/formatta scheda sd
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO tutto stock X ORA........ 😈😈
Originariamente inviato da simo83 Impostazioni/memoria/formatta scheda sd Ma quella è la memory card non la memoria interna se non erro
Originariamente inviato da yuri85 Ma quella è la memory card non la memoria interna se non erro Su Google non hai trovato niente? Comunque se non erro se fai ripristino ai dati di fabbrica già quello è il format della memoria interna...
Ultima modifica di simo83; 06-11-13 alle 22:56
Regole del Forum