Ho rinnovato la promozione 2 giorni fa non penso sia la connessione.. cmq cosa ho detto per farvi scaldare così? Se sono stato maleducato mi scuso!
Cmq la tengo ancora fino a domani magari è un lapsus della vodafone sicuramente.. sennò un bel restore da recovery della battery life..
Peccato mi piaceva davvero queata rom
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
crisgen (01-08-13),Janobifronte (02-08-13),unname (02-08-13)
Credo se la siano presa semplicemente per il fatto che tu abbia dato la colpa alla rom per il tuo problema, quando al 99% dipende dall'operatore.
E come se tu avessi costruito una Ferrari, ma un team di cinesi ci ha messo sotto il motore di una Yaris, arriva il primo goloide della situazione, e dà la colpa a te di tutto![]()
Fate pace PAMPINI
crisgen (01-08-13),giuros77 (01-08-13),Janobifronte (02-08-13),marcasso (01-08-13)
Simo voglio dire la mia se posso a favore di nessuno esprimo solo il mio pensiero.
I dev che creano rom kernel e modifiche varie impiegano molto del loro tempo a favorirci dei loro capolavori senza chiedere una lira ma solo per condividere le loro creazioni, noi utenti e mod vari di un qualsiasi forum aiutiamo con le nostre critiche a migliorare il loro lavoro quindi magari ci sta che un dev dopo tante domande ti risponda un po con toni che possono sembrare offensivi, ovviamente ci sta anche la contro risposta ma poi finisce la.
I forum servono per crescere ed imparare tutti insieme nessuno è nato imparato me compreso
non voglio fare la morale a nessuno mah ognuno e libero di fare ciò che vuole con il proprio terminale , prendi me per esempio ho problemi con la sd ma nessuno si e tirato indietro con i consigli anche tu me ne hai dati però non ho questa rom perché e una mia scelta mi serve l'sd però domani sicuramente la riprovo e seguo il consiglio di Umberto cambiando kernel se non funge stica... posto le conclusioni e cambio rom nessuno credo mi ammazza.
Concludo facendo i complimenti a tutti i dev che condividono le loro passioni con noi![]()
Scrivo quest'ultimo post, visto che sarei anche in ferie.
Noi ci abbiano perso delle giornate intere per fare quello che vedi e tutto solo per puro spirito di condivisione (la vodafone la paghi, noi no). Capisci bene che urtano frasi di sufficienza del tipo "è un pò così", come se fosse un lavoro approssimativo e arrangiato. Se ci vuoi aiutare a migliorare la rom sarebbe meglio fare delle critiche costruttive. Tutto qui.
Ultima modifica di giuros77; 01-08-13 alle 22:36
Come apn uso mobile.vodafone.it
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Comunque chiedo scusa a tutti coloro che se la sono presa.. a volte si dicono cose che non si dovrebbero dire quando si è nervosi!! Ne venivo da battery life e fino ad oggi pomeriggio ho scaricato dal play Store e usato update me e andava tutto bene anche se devo essere sincero anche con la battery life ogni tanto update me nin me lo apriva.. ma vabbe di quello posso farne anche a meno... proverò a cambiare modem..
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
giuros77 (01-08-13),loudness79 (01-08-13),Paolone46 (01-08-13)
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
giuros77 (01-08-13)