Ragazzi ma il modem della rom quale è?? Io ho tre e quasi quasi metterei il modem visto qualche post prima ;-)
PS quanti di noi son siciliani??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il modem della rom quale è?? Io ho tre e quasi quasi metterei il modem visto qualche post prima ;-)
PS quanti di noi son siciliani??
Il modem che monta di serie la rom è dme4 e pare vada bene anche con 3. Personalmente uso io dmg1 e mi trovo bene con tim. Il discorso modem è molto personale e dipende da una montagna di fattori esterni. A parità di cell e modem possiamo avere risultati diversi anche distanti di qualche centinaio di metri. Quelli che trovi su updateme li puoi flashare tranquillamente mentre versioni precedenti ti daranno imei sconosciuto per cui necessiterai di ripristinare la cartella efs.
Ovviamente dovrai avere un backup della stessa precedente al fw dme6.
Per come dovrai effettuare il backup ti consiglio di seguire thread più pertinenti ed esaurienti.
Volevi mandarci un "pensierino"? :D:D Beh, se proprio insisti (in ordine alfabetico):
crisgen: campania
giuros77: sicilia
Janobifronte: liguria
Paolone46: lazio
Picciotto: sicilia
umberto1978: sicilia
Per gli indirizzi contattaci in privato... rotfl rotfl rotfl
Crisgen campano? Campano di dove? Roftl
Io sono di agrigento
Tutti siculi cmq io sono di cefalù......:)
Non credete che state smappando troppo? :rolleyes:
Comunque forza Catania rotfl
Lo zip in tematismi per le icone statusbar blu non si riesce a scaricare.
Salve ragazzi chiedo scusa se avete già trattato l'argomento ma come faccio a cambiare impostazioni della lockscreen. Non scegliere diverse ma cambiare le app e la scritta speedwizz. Grazie
Oggi il cellulare mi è impazzito scriveva da solo e mandava messaggi era incontrollabile!! Mai successo. .
Ciao a tutti. Bella rom appena installata. Vediamo chi mi aiuta: tempo fa dopo aver istallato la x note, mi è scomparsa la lockscreen e il menu di spegnimento...anche con questa rom..in pratica con qualsiasi rom samsung. Con le Aosp non succede...consigli?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uguale anche per me adesso ho ricontrollato
La scritta speedwizz n2 rom non la puoi cambiare (é una sorta di firma della rom) ma puoi nasconderla dalle impostazioni schermo.
Idem per le applicazioni: se ti riferisci ai link nella schermata di blocco stock basta andare nelle impostazioni blocco schermo. Guarda comunque che si tratta di features che già erano presenti nella rom stock, non capisco dove possa essere il tuo dubbio. .....
Ti consiglio di formattare tutto e ripartire da zero. Stiamo rasentando i limiti del paranormale ormai.
Il sintomo che hai descritto è chiaro: intanto verifica di avere il codice imei corretto.
In ogni caso ti succede perché entra in funzione la modalità factory. Niente lockscreen, niente power menu e un messaggio in sovrimpressione con riportate alcune info del telefono.
Ma non dovresti avere nemmeno il segnale gsm....
Se invece hai tutto apposto (segnale, imei e il resto) basta che cerchi in mezzo alle applicazioni in esecuzione il servizio che fa riferimento al factory mode o simili e interrompere il processo per far tornare alla normalità.
Non so se serve il riavvio.
Non sei in una bella situazione comunque. ...
Il segnale gsm arriva se disabilito il pin
Mi puoi aiutare in modo specifico?
Grazie della risposta ma non è quello che intendevo. Io non ho da nessuna parte la possibilità di modificare la lockscreen apparte la sceltra del menù speedwizz tra bb acer aosp note quindi non posso fare quei passaggi
Si imei corretto
Forse non sono stato chiaro: innanzitutto stiamo parlando della schermata di blocco STOCK del note 2.
Impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> togli la spunta da "Testo guida"
Per le applicazioni nella lockscreen sempre
Impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti per selezionare quali applicazioni avere linkate nel lockscreen.
Non devi usare il menu che trovi nello speedwizz control, tranne che per selezionare il TIPO di lock screen.
Agevoliamo ancor di più con delle immagini
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/jenehune.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/agy7abu7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/u3edybu3.jpg
Appena sotto effetto increspatura c'è la spunta da rimuovere se non vuoi il testo SpeedWizz
Vai in recovery ed esegui un fix permission. Dubito che potrai risolvere, il servizio di factory mode entra in funzione per svariati motivi, principalmente quando ci sono problemi con la cartella efs.
Se continui ad avere problemi prova a flashare un firmware stock completo magari facendo attenzione a non eseguire un downgrade (quindi usa uno dei firmware recenti dal DME6 in poi, se della stessa base della rom meglio ancora), preceduto da un full wipe in recovery usando Odin PC.
Odine mobile no?
Credo che possa andar bene uguale. Ti consiglio di fare un backup della cartella EFS, qualora non lo avessi già fatto in precedenza. Ma devi stare attento: secondo me lo stato attuale della tua EFS potrebbe contenere errori, visto che hai il problema del factory mode. In ogni caso il backup eseguito adesso con l'attuale base firmware (ammesso e non concesso che tu stia facendo un backup di qualcosa di integro) ti consentirà di utilizzare SOLO e comunque firmware della stessa serie, dal DME6 in su. Quindi occhio ad un eventuale downgrade.
Di contro un backup eseguito con un firmware molto vecchio e comunque precedente al DME6 non dovrebbe andar bene per un ripristino con tali firmware.
Provo con DM6...poi ri flasho la rom?
Mi ci vuole un po di tempo tra scaricare e fare tutto...appena ho fatto ti faccio sapere
Strano però. ..imei corretto...ho messo pure factory mode in off...ma se attivo il pin va via il segnale gsm
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Buonasera a tutti da cc 2 settimane sono un felice possessore del note2 ho installato da cc 1 settimana questa stupenda rom. Da inizio che l ho installata mai avuto un problema,da vecchio possessore del S3 devo dire che ne sono veramente soddisfatto.
Se pensi che la causa sia da imputare ai due flash da updateme fai solo un wipe cache e riflasha su l'update 2.2 cosi annulli le due ultime modifiche senza perdere i dati. Se non risolvi formatta tutto.
Devi cercare di comprendere che è un po difficile trovare una connessione tra quello che dici di aver fatto e i problemi che riscontri. Nessun'altro ha avuto tutti i problemi che hai avuto tu e posso presumere che la rom sia realmente indigesta al tuo cell per fattori sconosciuti e incomprensibili. Rifletti a questo punto se non sia realmente il caso di flashare, seppur temporaneamente, un'altra rom e tenerla su per una settimana almeno.
Peace and love. ....