Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Guarda, ho appena decompilato l'apk della dmg1 e non c'è alcuna differenza con quella della mod che ti ha passato Picciotto (tant'è che in entrambe la build è 1.5). A questo punto utilizza quella, la metto anche su updateme.
Ciao Giuros,
ho letto il thread su xda della mod che ha indicato Picciotto, e oltre al fatto che si basa su firmware DLK7, il link che ha indicato è diverso da quello che è presente nel thread.
Non so cosa cambi, ma questo è quello che ho trovato :
jobnik_Camera_Note2_JB_MOD_v8_cwm.zip
Per una verifica veloce, questo è il thread:
[MOD][Camera][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more... - xda-developers
-
Quote:
crisgen
Fatti consigliare da simo83.
Le ha praticamente provate tutte per poi tornare alla stock..;)
questo vuol dire che non c'è di meglio..
ma eventualmente per mettere la stock mi basta selezionarla da updateMe, giusto??
-
Quote:
ngherappa
ma eventualmente per mettere la stock mi basta selezionarla da updateMe, giusto??
Lo fai da impostazioni blocco schermo..
-
Quote:
umberto1978
Indaghiamo: ma se vai al percorso musica sono sempre dove le hai copiate te oppure ritornano alla cartekla di download di tubemate?
Allora rimangono sempre nella stessa cartella.. ora ho provato a mettere tutte le musiche nella cartella media/music ma mi fa sempre lo stesso lavoro.. quelle canzoni di tube mate me.le.legge solo al.primo avvio del.player al secondo non ci sono più!
-
Quote:
crisgen
Fatti consigliare da simo83.
Le ha praticamente provate tutte per poi tornare alla stock..;)
E perché sono tornato alla lock stock??
-
Quote:
umberto1978
Con quale kernel?
Sputa il rospo... :D
SpeedWizz ultima versione :D:D:D
-
Quote:
Cla94
Allora rimangono sempre nella stessa cartella.. ora ho provato a mettere tutte le musiche nella cartella media/music ma mi fa sempre lo stesso lavoro.. quelle canzoni di tube mate me.le.legge solo al.primo avvio del.player al secondo non ci sono più!
Scarica rocket Player le legge tutte le canzoni che scarico da tube mate.. il lettore musicale stock neanche le legge le canzoni che scarico da li..
-
Quote:
simo83
Scarica rocket Player le legge tutte le canzoni che scarico da tube mate.. il lettore musicale stock neanche le legge le canzoni che scarico da li..
Uooooooo grandeeeee
Pero ora ho anche le musiche della samsung!
-
Quote:
Cla94
Uooooooo grandeeeee
Pero ora ho anche le musiche della samsung!
Le legge? ;)
-
Quote:
simo83
Le legge? ;)
Nelle impostazioni di rocket Player scegli tu da quali cartelle reperire le canzoni ;) se col pc ti passi tutte le canzoni che ti interessano in una cartella ;)
Ah dimenticavo ogni volta ke scarichi una canzone devi entrare nel menu del lettore e cliccare su rescan device ;)
-
Quote:
Acr101
Lo trovi già su updateme. ;)
-
Quote:
ngherappa
Seleziona la lockscreen Galaxy Note II da SpeedWizz Control.
-
[QUOTE=Acr101;4535117]Ciao Giuros,
ho letto il thread su xda della mod che ha indicato Picciotto, e oltre al fatto che si basa su firmware DLK7, il link che ha indicato è diverso da quello che è presente nel thread.
Non so cosa cambi, ma questo è quello che ho trovato :
jobnik_Camera_Note2_JB_MOD_v8_cwm.zip
Ma è uguale a quella che avevo postato io https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4522303
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma ho paura di corrompere l'imei in quanto ora monto la battery life di Picciotto...posso flashare tranquillamente?? Mi conviene eseguire tutti i wipe o basta solo wipe data?
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma ho paura di corrompere l'imei in quanto ora monto la battery life di Picciotto...posso flashare tranquillamente?? Mi conviene eseguire tutti i wipe o basta solo wipe data?
Se parti dall'ultima batterylife (la v8.0) è su base dmg1 così come questa..quindi non dovresti avere assolutamente problemi di imei. Per quanto riguarda i wipe quelli necessari sono wipe cache, dalvik e data. Ma potrebbe essere una buona idea aggiungere i format di system, preload e sd interna per partire proprio puliti puliti. ;)
Chiaro che riparti da zero eh..
-
Ok...ora metto in download e domani se ho tempo vado di flash....
-
[QUOTE=Picciotto;4535937]
Quote:
Acr101
No. Se guardi il link e il nome del file la tua è per note1, mentre il mio link fa riferimento al note2 ;)
-
[QUOTE=Acr101;4536787]
Quote:
Picciotto
No. Se guardi il link e il nome del file la tua è per note1, mentre il mio link fa riferimento al note2 ;)
Azzarola grazie mille non ci avevo fatto completamente caso :*
La premura non fa mai nulla di buono...
-
Buon giorno a tutti ....
Ho trovato un problema nei messaggi se eliminate una conversazione rimane il nome eliminato ma senza SMS.... a chi è capitato?
-
Quote:
tezuya13
Buon giorno a tutti ....
Ho trovato un problema nei messaggi se eliminate una conversazione rimane il nome eliminato ma senza SMS.... a chi è capitato?
A dire il vero a me non succede, nè con l'app inclusa nella rom nè col fix che c'è su updateme.
-
Idem pure a me, mai avuto questo tipo di problema...
-
Quote:
Picciotto
Idem pure a me, mai avuto questo tipo di problema...
Nemmeno io
-
Quote:
tezuya13
Buon giorno a tutti ....
A me è capitata una cosa molto simile quando non avevo configurato bene software tipo handcent e compagnia piuttosto che app per blocco e controllo delle altre app. Non è che per caso hai installato qualche app particolare?
-
lockscreen S4 identico all'originale per chi e interessato:
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
-
Quote:
Acr101
A me è capitata una cosa molto simile quando non avevo configurato bene software tipo handcent e compagnia piuttosto che app per blocco e controllo delle altre app. Non è che per caso hai installato qualche app particolare?
No non ho istallato appena per il blocco delle applicazioni o altri programmi per SMS ma solamente il fix
-
Quote:
tezuya13
No non ho istallato appena per il blocco delle applicazioni o altri programmi per SMS ma solamente il fix
Davvero strano. Prova a cancellare cache, dalvik, e set permission.
-
ok ho messo pure io quella stock ed in effetti sembra la più versatile, ho messo le notizie di facebook ma non aggiorna nulla...capita a qualcun'altro??
-
Ragazzi cosa vuol dire la voce awake? http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/u7a3a2e4.jpg
E queste voci sapete spiegarmele per favore? Grazie mille a tutti ;)http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/5a4ajata.jpg
-
Quote:
simo83
1) awake vuol dire quando il telefono è "sveglio", cioè quando lo stai usando
2)devi screenare partial wakelock, li si vedono i wakelock che compongono il power manager service
-
Mi sono accorto di un piccolo problemino alle batterie caricate ieri, chi le avesse già installate le può riscaricare e reinstallare. Ho aggiunto uno script per il backup del vecchio systemUI, per cui troverete in system/app un file chiamato SystemUI.apk_back. Già che c'ero ho messo anche il fix per la batteria blu, quella di default della rom.
-
Quote:
leorogue85
1) awake vuol dire quando il telefono è "sveglio", cioè quando lo stai usando
2)devi screenare partial wakelock, li si vedono i wakelock che compongono il power manager service
Ok grazie leorogue85 ;)
Ecco lo screen del partial wakelock http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/7yda9a4y.jpg
Vedo Google talk..che non sto utilizzando.. come mai è lì? :confused:
-
Quote:
simo83
No, quello non è gtalk, è qualcos'altro che non si riesce a capire cosa, pare qualcosa legato alla messaggistica... Il consumo alto lì è colpa della musica che ascolti :D
-
Quote:
simo83
Ok grazie leorogue85 ;)
Vedo Google talk..che non sto utilizzando.. come mai è lì? :confused:
Quello non è gtalk ma il suo servizio.
Il pacchetto completo di Google (gmail, gtalk, play store, crome, ecc.) oltre ai programmi che puoi utilizzare ci sono i loro servizi che partono in automatico e consumano ram e anche batteria.
È per questo che viene consigliato di installare quello che realmente serve e magari far uso di programmi come TB o meglio greenify per ibernare le app.
Tra oggi e domani posterò la configurazione che sto testando e trovando la migliore per durata batteria e performance, facendo ben presente cosa ho fatto per raggiungere questi risultati, tra cui l'uso dell'importante opzione presente nel menu speedwiz: congela app :thumbup:
-
Segnalo problemino avuto oggi. Con tel. bloccato premendo il tasto home e attivando quindi la lock screen (note 2 nel mio caso) provando a ribloccare il cell col tasto power si verifica un 'loop' dell'effetto CRTOFF con accensione del display e spegninento. Risolto disabilitando effetto crt e poi riabilitando. Vediamo se lo rifa.
-
Quote:
francanna
Segnalo problemino avuto oggi. Con tel. bloccato premendo il tasto home e attivando quindi la lock screen (note 2 nel mio caso) provando a ribloccare il cell col tasto power si verifica un 'loop' dell'effetto CRTOFF con accensione del display e spegninento. Risolto disabilitando effetto crt e poi riabilitando. Vediamo se lo rifa.
Hai flashato il fix che c'è su updateme?
-
No, non mi è proprio venuto in mente
-
Secondo voi, perchè non riesco a spedire sms (restano in attesa di invio) mentre li ricevo tranquillamente ?
E' la prima volta che mi capita
P.S.: ho già fatto diverse prove, come cancellare dati app, bloccarla, riavviare, reinstallarla da updateme... ma niente
-
Ragazzi è successa una cosa MOLTO STRANA.
Ho scaricato e flashato il fix CRT OFF e... ho perso l'IMEI! Incredibile, ma al riavvio da recovery non avevo segnale (ho verificato: imei null/null) e - cosa stranissima - avevo perso il settaggio della trasparenza della barra di stato.
Ho ripristinato la cartella EFS, riavviato e tutto è tornato a posto, compresa la trasparenza della barra.
Siccome qui i modem e le basi non c'entrano inizio a sospettare che dietro questo errore possa esserci (mi dispiace molto dirlo) la Recovery Philz, di cui ho su la release scaricata da updateme.
A meno che il problema non sia il fix CRT OFF. E qui solo Picciotto può dirci che cosa contiene quel fix e quali parti del sistema va a toccare.
-
Aggiornamento. Ho flashato la twrp sempre dalla Philz e al riavvio nuovamente imei null e status bar totalmente trasparente. Ripristinato ancora imei. Ora vado in recovery twrp e flasho una fesseria qualsiasi. Vediamo che succede
-
Quote:
Acr101
Secondo voi, perchè non riesco a spedire sms (restano in attesa di invio) mentre li ricevo tranquillamente ?
E' la prima volta che mi capita
P.S.: ho già fatto diverse prove, come cancellare dati app, bloccarla, riavviare, reinstallarla da updateme... ma niente
Che app di messaggi usi?