Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiunto un pò di roba su updateme:
lucchetto blu
lucchetto bianco
lucchetto bianco+batteria testuale bianca
batteria testuale bianca
traffic monitor blu nella status (dx)
traffic monitor bianco nella status (dx)
icone toggles verdi
toggles e notifiche stock
rimesse le icone stock di calcolatrice, music player e video player nel tema stock (per la felicità di Gilles72)
Faccio presente che non le ho testate, in caso di problemi trovate il backup dei vostri files nella sd, nella cartella vrtheme-backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
lucchetto blu
lucchetto bianco
batteria testuale bianca
icone toggles verdi
rimesse le icone stock di calcolatrice, music player e video player nel tema stock (per la felicità di Gilles72)
Faccio presente che non le ho testate, in caso di problemi trovate il backup dei vostri files nella sd, nella cartella vrtheme-backup.
Mostro inesauribile!!
Ah dimenticavo..
Quando tutti passerete al note 3 perché ci passerete, la fate una speedwizz 3??
-
Quote:
kakashi844
Mostro inesauribile!!
Ah dimenticavo..
Ma se non so nemmeno cosa ho mangiato ieri sera....rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
giuros77
Con una bella pulizia secondo me risolvi. Ma se reputi di trovarti meglio con la precedente versione ripristina il nandroid. La batteria circolare vedremo di farla...
Quote:
Janobifronte
Ciao. Ho fatto diverse prove sia con ogyoutube che con YouTube ma non ho nessun problema di freezer.
Non ho nemmeno micro impuntamenti .
Credo ti convenga seguire il consiglio di Giuros e fare una bella pulizia, , probabilmente hai qualche app che da fastidio.
Zi Badroni!
Nandroid... mmmmhhh non sò nemmeno com'è fatto... non uccidetemi, non ne ho mai avuto bisogno forse...
Quote:
giuros77
lucchetto blu
lucchetto bianco
batteria testuale bianca
icone toggles verdi
Grande!! GRAZIEEEEEE!!!!!!
Quote:
kakashi844
Mostro inesauribile!!
Ah dimenticavo..
Mi associo... sempre che non prendo una versione "non standard" di Note3... O:)
-
-
Quote:
kakashi844
Ah dimenticavo..
Ma che Note 3... si passa a ben altro ;)
Quote:
umberto1978
Nuovo kernel online.
Grazie per il supporto fino alla fine :*
-
Quote:
Picciotto
Ma che Note 3... si passa a ben altro ;)
Grazie per il supporto fino alla fine :*
Cosa prenderete?
-
Quote:
kakashi844
Cosa prenderete?
Per quanto mi riguarda venerdì vi lascio. Se l'acquirente non mi da buca vendo il notone....
E poi prendo il nuovo nexus quando sarà disponibile.
-
Quote:
umberto1978
Per quanto mi riguarda venerdì vi lascio. Se l'acquirente non mi da buca vendo il notone....
Ma davvero?!?!?!? E non sviluppi più il kernel?!?!?!?! Argh!
-
Quote:
umberto1978
azzz...che notizia....peccato era uno splendido progetto....
scelto il nexus per tutte le restrizioni che la samsung sta creando con le nuove versioni??
-
Quote:
mescal67
azzz...che notizia....peccato era uno splendido progetto....
scelto il nexus per tutte le restrizioni che la samsung sta creando con le nuove versioni??
In tutta onestà avevo già il nexus 4 e se non avessi avuto tanta sfortuna non avrei nemmeno preso in considerazione il note 2, nonostante quest'ultimo sia un device innovativo e performante.
Magari a questo giro avrò maggiore fortuna.
Rispondendo alla tua domanda posso dirti che effettivamente mi infastidisce non poco questa chiusura da parte di Samsung nei confronti del modding (perché di questo si tratta).
Pensavo che da questo punto di vista sarebbe rimasta una spanna sopra rispetto alla concorrenza (htc con il suo dannato s-off) e invece mi devo ricredere amaramente.
Mah.....che cosa è rimasto dell' open handset alliance lo sanno solo loro.
-
Quote:
umberto1978
In tutta onestà avevo già il nexus 4 e se non avessi avuto tanta sfortuna non avrei nemmeno preso in considerazione il note 2, nonostante quest'ultimo sia un device innovativo e performante.
Magari a questo giro avrò maggiore fortuna.
Rispondendo alla tua domanda posso dirti che effettivamente mi infastidisce non poco questa chiusura da parte di Samsung nei confronti del modding (perché di questo si tratta).
Pensavo che da questo punto di vista sarebbe rimasta una spanna sopra rispetto alla concorrenza (htc con il suo dannato s-off) e invece mi devo ricredere amaramente.
Mah.....che cosa è rimasto dell' open handset alliance lo sanno solo loro.
mi dispiace tantissimo.in primis perche speravo aveste tutti quanto continuato il progetto.peccato perchè siete insieme molto validi. adesso sto un pochetto dubitando anche io di passare al note 3.ho visto che picciotto sta testando lg g2 ma non mi piace per nulla.il modding li è proprio 0.
nexus 5 gli darò un occhiata.ma i nexus non mi fanno impazzire(ho avuto il galaxy nexus),perchè hanno sempre hardware meno performante rispetto agli altri.poi io dico ma perchè google non fa uscire un motorola nexus?mah ancora non capisco!
comunque vedremo un po prima di vendere il notone e s3.
grazie comunque del vostro progetto.una delle rom piu fluide e meno mangia risorse sul notone insieme al kernel.grande accoppiata.speriamo di rivederci allora su qualche altro terminale tutti insieme.
grazie!
-
Peccato che abbiate intenzione di cambiare... io sono così contento del Note 2 che dopo la sfiga avuta col precedente l'ho ricomprato poche settimane fa nuovo, con l'intenzione di tenermelo almeno un annetto! E voi ci lasciate sul meglio, con l'arrivo della 4.3? :'(
Comunque sono pienamente d'accordo con l'apra critica a Samsung. QUesta storia dei modem e dell'Imei, unita a Knox ecc., le stanno conferendo un atteggiamento molto apple-like. Purtroppo non vedo di meglio in giro. Da quello che ho visto moddare Sony o HTC o LG ecc. non è meno difficile.
-
Quote:
francanna
Peccato che abbiate intenzione di cambiare... io sono così contento del Note 2 che dopo la sfiga avuta col precedente l'ho ricomprato poche settimane fa nuovo, con l'intenzione di tenermelo almeno un annetto! E voi ci lasciate sul meglio, con l'arrivo della 4.3? :'(
Comunque sono pienamente d'accordo con l'apra critica a Samsung. QUesta storia dei modem e dell'Imei, unita a Knox ecc., le stanno conferendo un atteggiamento molto apple-like. Purtroppo non vedo di meglio in giro. Da quello che ho visto moddare Sony o HTC o LG ecc. non è meno difficile.
Quoto e resto con note2;)
-
Quote:
giuros77
Ok, lunedi faccio la mod e la metto su updateme. Per quanto riguarda il problema che riscontri, a me sinceramente non è mai successo.
novità sulla lockscreen? :D
-
Quote:
Mysterion
novità sulla lockscreen? :D
Aspettavo che tu testassi per bene la rom senza quella lock, per vedere se il problema che riscontravi è legato a quella.
Allora, te l'ha più fatto?
-
Ciao,
qualcuno ha provato a fare un restore degli sms creato dal backup della stessa app ? Io quando ci provo mi dice che secmms ha smesso di funzionare, si chiude e si riavvia (solo l'app) senza aver fatto nulla. :confused::what:
-
Quote:
giuros77
Aspettavo che tu testassi per bene la rom senza quella lock, per vedere se il problema che riscontravi è legato a quella.
Allora, te l'ha più fatto?
non me l'ha più fatto ;)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
qualcuno ha provato a fare un restore degli sms creato dal backup della stessa app ? Io quando ci provo mi dice che secmms ha smesso di funzionare, si chiude e si riavvia (solo l'app) senza aver fatto nulla. :confused::what:
Io non ho mai provato.
Dai un'occhiata al relativo thread: [MOD][28/08] SecMms {UPDATED}{iOS7 THEME ADDED}(MORE COMING) - xda-developers
Quote:
Mysterion
non me l'ha più fatto ;)
Allora sei sicuro di voler rimettere la blackberry, visto che ora ti funziona? :)
-
Quote:
giuros77
Allora sei sicuro di voler rimettere la blackberry, visto che ora ti funziona? :)
si, sono sprezzante del pericolo rotfl
altrimenti che gusto ci sarebbe :D
-
Quote:
Mysterion
si, sono sprezzante del pericolo rotfl
altrimenti che gusto ci sarebbe :D
Allora, vista l'audacia, testalo un pò e fammi sapere: https://content.wuala.com/contents/s...k_bb.zip/?dl=1 :)
-
Quote:
giuros77
appena flashato e funziona correttamente :)
grazie ancora sei molto disponibile
-
Quote:
Mysterion
appena flashato e funziona correttamente :)
grazie ancora sei molto disponibile
Ok, allora lo metto su updateme. Però ricordati di evitare di bloccare il telefono quando è in landscape. ;)
-
ragazzi questa rom con il kernel è l'accoppiata vincente, sarei passato al nexus se non fosse per la mancanza dello slot sd, per il momento mi terrò il note2 così come è..in attesa di qualche rom con 4.3....l'unico cambio lo fare con s4 o al limite il z1!!Cmq grazie per il supporto che ci avete dato!!
-
Scusami Giuros
Ho cercato nelle prime 60 pagine ma non lo trovato, non ricordo chi dell'apk o zip per la modalità aereo icona grande te la ritrovi per la speedwiz 1.2 ?
Grazie
-
Quote:
maximiliam3
Scusami Giuros
Ho cercato nelle prime 60 pagine ma non lo trovato, non ricordo chi dell'apk o zip per la modalità aereo icona grande te la ritrovi per la speedwiz 1.2 ?
Grazie
Guarda un pò se è questo: http://note2.t15.org/speedwizz/mods/aereo.zip
-
Quote:
giuros77
Posso chiedere di che cosa si tratta?
-
Quote:
francanna
No
rotfl rotfl rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
francanna
Praticamente in modalità aereo l'icona e molto più grande,
Ho ritagliato i due esempi spero che si capisca.
Dimenticavo Grazie.........:p
Allegato 84852
Allegato 84853
-
Quote:
francanna
Posso chiederti le impostazioni che usi per il kernel :cool:
-
Ciao ragazzi, dopo i precedenti problemi segnalati rieccomi, dunque: inizialmente sembrava un blocco di tutto durante visione di youtube, spengo schermo senza chiudere l'app, alla riaccensione tutto bloccato. Bene, da ieri ha cominciato a farlo anche con la fotocamera aperta, spengo, riaccendo schermo e tutto bloccato... se invece PRIMA chiudo l'applicazione (fotocamera, youtube) e poi spengo lo schermo non si blocca...
Vabbè, insomma mi son deciso a piallare tutto come consigliatomi, però ora ho un cavolo di problema, non mi istalla più l'ultimo aggiornamento 2.2.1, mi dà un errore nel file boot.img contenuto al suo interno! Stesso file usato per aggiornarlo in precedenza... Ho provato anche a riscaricarlo... nada...
Ho fatto tutti i format e wipe possibili, istallato la rom, riavviato, setup iniziale, rimandato in recovery, wipe cache e dalvik, quindi istallato l'aggiornamento 2.2.1, e qui si pianta...
Aiuto
Grazie
Edit: ho rifatto tutto da zero ed è filato liscio... scusate. Però quando succedono ste cose e non capisco... :bd:
-
Salve a tutti vorrei segnalare un problema sul client email samsung. Quando effettuo lo scroll di una mail il display del note sfarfalla. Capita anche a qualcun'altro o è un problema solo mio?
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti vorrei segnalare un problema sul client email samsung. Quando effettuo lo scroll di una mail il display del note sfarfalla. Capita anche a qualcun'altro o è un problema solo mio?
La prima volta che apro un email succede anche a me poi no.
-
Quote:
mats25101979
Idem con patate! In più da solo a schermo spento mi è capitato che si riavviasse da solo!
-
Quote:
mats25101979
Succede anche a me
-
Quote:
mats25101979
Quote:
rapboy91
La prima volta che apro un email succede anche a me poi no.
Quote:
simo83
Succede anche a me
Al momento non ho la speedwizz, per cui non posso nè testare nè tantomeno risalire alla causa.
Quote:
Cardone71
Idem con patate! In più da solo a schermo spento mi è capitato che si riavviasse da solo!
Hai la 2.2.1 o la 2.2?
-
Ragazzi mi aiutate? Ho un audio pessimo, non posso praticamente ascoltare musica, nonostante il beffa! Un audio distorto, pessimo! Forse sbaglio i settaggi?
-
Quote:
rudebox
Ragazzi mi aiutate? Ho un audio pessimo, non posso praticamente ascoltare musica, nonostante il beffa! Un audio distorto, pessimo! Forse sbaglio i settaggi?
Comincia con il disattivarlo e ferifica se effettivamente dipende da quello.
In caso affermativo fai un po' di prove sino a che non trovi quello giusto.
-
la rom è spettacolare,il kernel molto fluido,il problema è che la batteria dura poco anche a causa di un fastidioso wakeclock chiamato battery-monitor,ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni,ovviamente non ho programmi che monitorano batteria ecc......sapete qualcosa voi?
-
Ragazzi a voi il pennino funziona bene? A me basta avvicinarlo allo schermo, senza toccarlo, che già seleziona tutto quello che incontra....