Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Con la 4.3 il BT funziona egregiamente. E come hai notato anche te, anche qui come la stock 4.1.2 esce il popup di connessione.
Il BT nella 4.3 funziona allo stesso modo della 4.1.2 (al momento monto la ditto3 v3 e ti posso garantire che non noto differenze sostanziali in tal senso).
Il popup di connessione esce perché non vengono usate le lidroid(avendo già inserito di suo tutti i toggles)
-
Quote:
Janobifronte
Il BT nella 4.3 funziona allo stesso modo della 4.1.2 (al momento monto la ditto3 v3 e ti posso garantire che non noto differenze sostanziali in tal senso).
Il popup di connessione esce perché non vengono usate le lidroid(avendo già inserito di suo tutti i toggles)
Come hi avuto modo già di scrivere, anch'io come Gilles ho riscontrato alcuni problemi con il bt in particolare avevo diverse disconnessioni e capitava che a volte non era più raggiungibile la periferica. E questo non mi capita più.
Giusto per la cronaca ho testato la periferica anche con altri smartphone e funziona perfettamente.
Qualcosa è cambiato: la rom. E non tanto per la versione, ma da mod a stock.
Questo non toglie tutti i lati positivi della speedwiz. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Come hi avuto modo già di scrivere, anch'io come Gilles ho riscontrato alcuni problemi con il bt in particolare avevo diverse disconnessioni e capitava che a volte non era più raggiungibile la periferica. E questo non mi capita più.
Giusto per la cronaca ho testato la periferica anche con altri smartphone e funziona perfettamente.
Qualcosa è cambiato: la rom. E non tanto per la versione, ma da mod a stock.
Questo non toglie tutti i lati positivi della speedwiz. :thumbup:
Mi hai frainteso.... io non ne facevo una questione di speedwizz o non speedwizz ma ho parlato di 4.1.2 e 4.3
Io uso 3 auricolari BT tutto il giorno.... e non ho trovato differenze tra la 4.3 e la 4.1.2 nella gestione del BT a parte la finestra di gestione delle periferiche (per me comodissima) presente nelle stock
-
Non saprei cosa dirti. Di fatto a me è successo proprio il contrario: prima avevo diverse disconnessioni ma soprattutto se perdevo la connessione poi era molto difficile che si riconnetteva da solo, mentre ora si :confused:
-
Quote:
Acr101
Non saprei cosa dirti. Di fatto a me è successo proprio il contrario: prima avevo diverse disconnessioni ma soprattutto se perdevo la connessione poi era molto difficile che si riconnetteva da solo, mentre ora si :confused:
Le incognite sono più di una, specialmente in questa rom: anche il kernel custom gioca la sua parte e concorre ad introdurre bug e malfunzionamenti.
-
-
Quindi se non ho capito male prima si flesha la versione vecchia, poi questo aggiornamento. Ma che kernel conviene usare?
-
Quote:
Gicc64
Quindi se non ho capito male prima si flesha la versione vecchia, poi questo aggiornamento. Ma che kernel conviene usare?
Assolutamente non quello della ROM. Ne parlano malissimo, Stanne alla larga.
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
umberto1978
rotfl rotfl rotfl rotfl
quoto... lasciate ogni speranza o voi che flashate
-
Quote:
umberto1978
rotfl rotfl rotfl rotfl
Ho il Philz, va bene quello?
-
Quote:
Gicc64
Stanno scherzando....:D
Lascia pure il kernel che c'e' nella rom....
Vedrai che non te ne pentirai;)
Edit: Jaco ha S4.... che vuoi che capisca....
Umberto1978 ha fatto lui il kernel quindi il suo giudizio non è affidabile
-
Quote:
umberto1978
rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
JacOcaJ
quoto... lasciate ogni speranza o voi che flashate
Quote:
Gicc64
Quote:
Janobifronte
tranquillo lascia quello della rom o aggiornalo dal topic ufficiale, questo kernel è il migliore al mondo anche se qualcuno su xda non l'ha ancora capito!!rotfl
dico bene umberto?:cool:
-
Quote:
Janobifronte
:'( non mi prende mai sul serio nessuno ...
-
Quote:
JacOcaJ
:'( non mi prende mai sul serio nessuno ...
Dai capo lo sai che abbiamo tutti la massima stima....
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/evujavyd.jpg
-
Buongiorno a tutti. Non so se sono OT, comunque ci provo.....
Mi trovo in questa situazione: ho comprato un Note 2 usato di provenienza francese. Non corrispondeva l'imei, probabilmente era già stato aggiornato. Non ho fatto il back up della cartella efs, e ho flashato la Speedwizz. Volendo ripristinare il terminale alla situazione precedente all'aggiornamento, in modo che l'imei corrisponda, come posso fare? Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Gicc64
Buongiorno a tutti. Non so se sono OT, comunque ci provo.....
Mi trovo in questa situazione: ho comprato un Note 2 usato di provenienza francese. Non corrispondeva l'imei, probabilmente era già stato aggiornato. Non ho fatto il back up della cartella efs, e ho flashato la Speedwizz. Volendo ripristinare il terminale alla situazione precedente all'aggiornamento, in modo che l'imei corrisponda, come posso fare? Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Imei che non corrisponde cosa vuol dire, hai quella generica? Comunque orova ad installare formattando tutto l'ultimo stock originale, nel mio caso ha funzionato. Non installare quelle vecchie perché l' imei rimarrebbe danneggiato.
Altrimenti se adesso monti la speed, vai su update me, scarica uno di quei 3 modem ed installallo.
-
Buonasera Ragazzi!
Vi chiedo un aiuto...
Siate buoni... (é Natale... :D )
Vorrei installare questa rom..
Ora ho la stock 4.1.2, philz 5 touch ,root con framaroot..
Non capisco da cosa devo cominciare...
Mi dite per cortesia con cosa devo iniziare, (rom e eventuali gapps) cosa devo fare ( wipe cache, reset data, wipe dalvik..? ) e dopo cosa devo installare, compresi I vari wipe..
Vi ringrazio davvero tanto!!!
Sono molto principiante.... :p
-
Quote:
gion65
Buonasera Ragazzi!
Vi chiedo un aiuto...
Siate buoni... (é Natale... :D )
Vorrei installare questa rom..
Ora ho la stock 4.1.2, philz 5 touch ,root con framaroot..
Non capisco da cosa devo cominciare...
Mi dite per cortesia con cosa devo iniziare, (rom e eventuali gapps) cosa devo fare ( wipe cache, reset data, wipe dalvik..? ) e dopo cosa devo installare, compresi I vari wipe..
Vi ringrazio davvero tanto!!!
Sono molto principiante.... :p
Scarichi la rom 2.1 e l'update 2.2 e le metti nella sd esterna poi vai in recovery e fai tutti i wipe anche sd interna (mi raccomando non la sd esterna dove c'è la rom da flashare) eseguiti i wipe flashi la rom 2.1 poi l'update.
Edit: fai sempre un backup della cartella efs.
-
Buongiorno a tutti,
sulla rom 2.1 senza aggiornamento, quando vado a settare qualcosa da SpeedWizz Control, mi chiude sempre l'app impostazioni.Qualche soluzione?
-
Quote:
Gicc64
Buongiorno a tutti,
sulla rom 2.1 senza aggiornamento, quando vado a settare qualcosa da SpeedWizz Control, mi chiude sempre l'app impostazioni.Qualche soluzione?
Prova a flashare l'aggiornamento.
-
Quote:
mats25101979
Prova a flashare l'aggiornamento.
Il problema rimane anche dopo aver flashato l'aggiornamento....
-
Quote:
Gicc64
Il problema rimane anche dopo aver flashato l'aggiornamento....
Prova a rifare tutto da capo facendo i wipe e riflashando prima la rom poi l'aggiornamento
-
Quote:
mats25101979
Scarichi la rom 2.1 e l'update 2.2 e le metti nella sd esterna poi vai in recovery e fai tutti i wipe anche sd interna (mi raccomando non la sd esterna dove c'è la rom da flashare) eseguiti i wipe flashi la rom 2.1 poi l'update.
Edit: fai sempre un backup della cartella efs.
Grazie!!!!
Quale 2.1.. c'è ne sono un mare... tutte hanno scritto continum..
La prima in alto è l' aggiornamento 2.2.. e li ci siamo..
E prima quale devo mettere?
La prima in alto delle 2.1...?
Poi....
Mi avete detto di fare tutti i wipe...
Io ho letto all'inizio di fare solo un wipe.. (ora non ricordo quale.. ) altrimenti poi non parte...
Cosa faccio...?
Li faccio tutti prima di installare la (2.1) ?
Mi scrivete in che ordine devo farli e che nome hanno giusto.. ( wipe cache , wipe data, wipe dalwik)
E quali sono i donwload che devo fare ( i primi in alto..? )
Grazie Ancora!!!
-
Quote:
gion65
Grazie!!!!
Quale 2.1.. c'è ne sono un mare... tutte hanno scritto continum..
La prima in alto è l' aggiornamento 2.2.. e li ci siamo..
E prima quale devo mettere?
La prima in alto delle 2.1...?
Poi....
Mi avete detto di fare tutti i wipe...
Io ho letto all'inizio di fare solo un wipe.. (ora non ricordo quale.. ) altrimenti poi non parte...
Cosa faccio...?
Li faccio tutti prima di installare la (2.1) ?
Mi scrivete in che ordine devo farli e che nome hanno giusto.. ( wipe cache , wipe data, wipe dalwik)
E quali sono i donwload che devo fare ( i primi in alto..? )
Grazie Ancora!!!
Non ce ne sono un mare, sono tutti mirror. Una vale l'altra, cambia la fonte da cui vengono prelevate.
1- Scarica la 2.1 FULL
2- wipe data solamente dovrebbe bastare (le partizioni cache e dalvik vengono SPAZZATE via al solo wipe data, fidati)
3- flash della full
4- avvia e configura
5- scarica l'update per la 2.2 (non è una rom completa ma aggiorna/integra solo alcune parti)
6- riavvia in recovery
7- wipe cache e wipe dalvik cache (NON è richiesto in prima istanza il wipe data, ma solo se si presentano problemi)
8- flash della rom 2.2
9- riavvia normalmente
10- usa
11- godi
In bocca al lupo ;)
-
Quote:
umberto1978
Non ce ne sono un mare, sono tutti mirror. Una vale l'altra, cambia la fonte da cui vengono prelevate.
Grazie!!!
Che wipe devo fare prima di installare la 2.1... ?
In che ordine...?
Avendo fatto il nandroid backup della 4.1.2 , eventualmente posso tornare indietro senza problemi?
Scusatemi.. :p
-
Quote:
gion65
Grazie!!!
Che wipe devo fare prima di installare la 2.1... ?
In che ordine...?
Avendo fatto il nandroid backup della 4.1.2 , eventualmente posso tornare indietro senza problemi?
Scusatemi.. :p
Ho editato il post mio precedente. Spero ti sia utile.
-
Quote:
umberto1978
Ho editato il post mio precedente. Spero ti sia utile.
Utilissimo grazie!!!!!
Ultima questione... poi parto!!!
Avendo il nandroid di quello che ho ora installato..
In caso di problemi, posso tranquillamente tornare indietro?
Ho la 4.1.2
Root con framaroot
Philz touch 5
-
Quote:
gion65
Utilissimo grazie!!!!!
Ultima questione... poi parto!!!
Avendo il nandroid di quello che ho ora installato..
In caso di problemi, posso tranquillamente tornare indietro?
Ho la 4.1.2
Root con framaroot
Philz touch 5
Certo che puoi, basta che per ripristinare il nandroid utilizzi la stessa recovery che hai usato per crearlo (twrp e philz usano un metodo differente di backup, incompatibile ovviamente).
Ti consiglio comunque di fare un backup della efs, a scanso di problemi futuri.
Nella sezione modding del note 2 trovi un thread apposito che spiega come fare. E' importante.
-
Quote:
umberto1978
Certo che puoi, basta che per ripristinare il nandroid utilizzi la stessa recovery che hai usato per crearlo (twrp e philz usano un metodo differente di backup, incompatibile ovviamente).
Ti consiglio comunque di fare un backup della efs, a scanso di problemi futuri.
Nella sezione modding del note 2 trovi un thread apposito che spiega come fare. E' importante.
Quindi prima dovrei reinstallare la philz perchè il procedimento della Speedwizz me la toglie...?!
PS il back up efs c'è l'ho.. ;)
-
Quote:
mats25101979
Prova a rifare tutto da capo facendo i wipe e riflashando prima la rom poi l'aggiornamento
fatto, ma il problema persiste appena entro in SpeedWizz Control e cerco di settare qualcosa mi si chiude l'app impostazioni
-
Quote:
gion65
Quindi prima dovrei reinstallare la philz perchè il procedimento della Speedwizz me la toglie...?!
PS il back up efs c'è l'ho.. ;)
Assolutamente no. La recovery non viene toccata.
-
Quote:
umberto1978
Assolutamente no. La recovery non viene toccata.
Io uso sempre la philz.. posso fare il nandroid della speedwitzz con philz?
Ora peró: .....
VORREI FARE I COMPLIMENTI PER QUESTA ROM.... :eek:
È FAN TA STI CA !!!!!! Non lo dico per sviolinare... (è solo onore al merito..) questa rom è favolosa davvero..!!!!
Ha tutto quello che cercavo e ancora di più... mi ha eliminato il problema del rallentamento all'avvio di shell..
ed è fluida da paura!!!! mai un lag...!!!
Siete stati dei Califfi !!!!
BRAVI BRAVI BRAVI!!!! :thumbup:
La terro davvero per tanto tanto tempo, senza avventurarmi nella ricerca d'altro... ho trovato quello che desideravo (ma credevo non ci fosse) in una ROM, senza perdere quello che reputo indispensabile, per me che ho scelto samsung!!!!
Grazie RE UMBERTO!!!! ;) e SOCI!!!!
Ps non dovrei permettermi lo so.. :p
Ma(da suddito.. :D ) posso fare una piccola richiesta?! :
Potreste aggiungere la barra google trasparente..(quella widget)...
nel market non si trova...
e nei widget default c'è solo quella opaca..
Ancora Grazie a chiunque abbia lavorato per questo capolavoro !!!
Voi siete quelli che rendono grande e immortale ANDROID !!!! :beer:
-
Quote:
gion65
Io uso sempre la philz.. posso fare il nandroid della speedwitzz con philz?
Ora peró: .....
VORREI FARE I COMPLIMENTI PER QUESTA ROM.... :eek:
È FAN TA STI CA !!!!!! Non lo dico per sviolinare... (è solo onore al merito..) questa rom è favolosa davvero..!!!!
Ha tutto quello che cercavo e ancora di più... mi ha eliminato il problema del rallentamento all'avvio di shell..
ed è fluida da paura!!!! mai un lag...!!!
Siete stati dei Califfi !!!!
BRAVI BRAVI BRAVI!!!! :thumbup:
La terro davvero per tanto tanto tempo, senza avventurarmi nella ricerca d'altro... ho trovato quello che desideravo (ma credevo non ci fosse) in una ROM, senza perdere quello che reputo indispensabile, per me che ho scelto samsung!!!!
Grazie RE UMBERTO!!!! ;) e SOCI!!!!
Ps non dovrei permettermi lo so.. :p
Ma(da suddito.. :D ) posso fare una piccola richiesta?! :
Potreste aggiungere la barra google trasparente..(quella widget)...
nel market non si trova...
e nei widget default c'è solo quella opaca..
Ancora Grazie a chiunque abbia lavorato per questo capolavoro !!!
Voi siete quelli che rendono grande e immortale ANDROID !!!! :beer:
Grazie per i complimenti a nome di tutti, intanto.
Strano che non riesci a trovarla, non mi pare che sia stata rimossa la barra trasparente, che fra l'altro mi pare fosse solo un widget che reindirizza all'applicazione di ricerca di google, per essere precisi.
Ad ogni modo nel blog Aroma Package - removed apps - Only for Continuum! puoi scaricare lo zip contenente le applicazioni rimosse durante la creazione della rom: è un aroma (interattivo) e va flashato da recovery senza nessun wipe. Seleziona le applicazioni che desideri installare e a processo completato le troverai al loro posto. Ma non ti assicuro che riuscirai a trovare ciò che ti serve.
Inoltre, quale launcher stai usando? Se usi apex ad esempio puoi scegliere lo stile della barra di ricerca dal menu delle impostazioni del launcher stesso: ICS (trasparente) o JB (quello opaco di default).
-
Quote:
umberto1978
Grazie per i complimenti a nome di tutti, intanto.
Strano che non riesci a trovarla, non mi pare che sia stata rimossa la barra trasparente, che fra l'altro mi pare fosse solo un widget che reindirizza all'applicazione di ricerca di google, per essere precisi.
Ad ogni modo nel blog
Aroma Package - removed apps - Only for Continuum! puoi scaricare lo zip contenente le applicazioni rimosse durante la creazione della rom: è un aroma (interattivo) e va flashato da recovery senza nessun wipe. Seleziona le applicazioni che desideri installare e a processo completato le troverai al loro posto. Ma non ti assicuro che riuscirai a trovare ciò che ti serve.
Inoltre, quale launcher stai usando? Se usi apex ad esempio puoi scegliere lo stile della barra di ricerca dal menu delle impostazioni del launcher stesso: ICS (trasparente) o JB (quello opaco di default).
Uso tsf shell... ;)
Domani provo come hai detto Tu..
Grazie!!!
Ora continuo a giocare con le impostazioni della ROM..
C'é anche lo schermo che si spegne tipo vecchio televisore ... che bellezza...!!!!!
Il Natale quando arriva.. arriva!!! :D
-
Ripeto la domanda, sperando ci sia un'anima pia che mi possa e voglia dare un consiglio.
Quando vado a settare qualcosa da SpeedWizz Control mi si chiude l'app Impostazioni. Ho anche provato a reinstallare la Rom da base pulita e gli aggiornamenti, ma il problema rimane....
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una risposta. Per il resto la Rom è fantastica.
-
Quote:
Gicc64
Ripeto la domanda, sperando ci sia un'anima pia che mi possa e voglia dare un consiglio.
Quando vado a settare qualcosa da SpeedWizz Control mi si chiude l'app Impostazioni. Ho anche provato a reinstallare la Rom da base pulita e gli aggiornamenti, ma il problema rimane....
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una risposta. Per il resto la Rom è fantastica.
Prova a riscaricare sia rom che update e, oltre ai soliti wipe, fai anche format system, data e sd interna.
-
Format system SOLO prima del flash della full, MAI per il flash dell'update. Altrimenti non passerai lo splash all'avvio.
Stai attento...
-
Quote:
umberto1978
Format system SOLO prima del flash della full, MAI per il flash dell'update. Altrimenti non passerai lo splash all'avvio.
Stai attento...
Complimenti per la Rom, è bellissima.
L'unico problema è che, dopo aver piallato completamente il terminale, flashato la SpeedWizz e relativo aggiornamento, mi rimane il problema della chiusura applicazioni non appena cerco di settare qualcosa da SpeedWizz Control. Suggerimenti?
-
Mi è capitata una cosa strana..
Io non riesco a stare fermo.. ;)
Real racing 3 e fifa14 entrambi giochi ea.. app sulla sd e dati sulla esterna, una cosa aperti sono migrati sulla sd interna e gl2 non li vedeva per spostarli.. allora ho istallato app2 sd e invece di spostarli li ha cancellati..
Li ho riscaricati e app2sd nello spostarli li ha di nuovo cancellati..
Le altre app istallate sulla esterna (il grosso dei dati.. ) girano..
Boh.. Poi ho cambiato l'animazione dell'avvio (non mi piace l'ostrica) e le fonts con rom tool box tre volte è alla 4 nel riavvio girava l'animazione che prima aveva funzionato ma senza musica... però in loop.. senza aprirmi la room.. ho fatto anche un wipe cache ma niente.. allora ho nandroizzato e oggi in ditta (io non ho WI fi) riscarico real 3 e FIFA.. e riprovo..
Consigli per farli girare sulla sd esterna o pensate sia un inghippo di ea...?
Non avevo ancora fatto il nandroid mannaggia... aspetto una sd più grande che ho preso.. ogni nandroid pesa da 5 ai 6 gb...
Grazie!!!
-
Quote:
Gicc64
Complimenti per la Rom, è bellissima.
L'unico problema è che, dopo aver piallato completamente il terminale, flashato la SpeedWizz e relativo aggiornamento, mi rimane il problema della chiusura applicazioni non appena cerco di settare qualcosa da SpeedWizz Control. Suggerimenti?
Hai provato a riscaricare gli zip come ti avevo suggerito? Hai piallato anche la sd? Che mi risulti sei il primo a cui succede...
Quote:
gion65
Mi è capitata una cosa strana..
Io non riesco a stare fermo.. ;)
Real racing 3 e fifa14 entrambi giochi ea.. app sulla sd e dati sulla esterna, una cosa aperti sono migrati sulla sd interna e gl2 non li vedeva per spostarli.. allora ho istallato app2 sd e invece di spostarli li ha cancellati..
Li ho riscaricati e app2sd nello spostarli li ha di nuovo cancellati..
Le altre app istallate sulla esterna (il grosso dei dati.. ) girano..
Boh.. Poi ho cambiato l'animazione dell'avvio (non mi piace l'ostrica) e le fonts con rom tool box tre volte è alla 4 nel riavvio girava l'animazione che prima aveva funzionato ma senza musica... però in loop.. senza aprirmi la room.. ho fatto anche un wipe cache ma niente.. allora ho nandroizzato e oggi in ditta (io non ho WI fi) riscarico real 3 e FIFA.. e riprovo..
Consigli per farli girare sulla sd esterna o pensate sia un inghippo di ea...?
Non avevo ancora fatto il nandroid mannaggia... aspetto una sd più grande che ho preso.. ogni nandroid pesa da 5 ai 6 gb...
Grazie!!!
Sia le animazioni che i suoni del boot li trovi su updateme (perché utilizzare programmi esterni che, come vedi, possono creare problemi?), mentre di caratteri ce n'è una marea in schermo/tipo carattere.
Per i giochi non ti so rispondere.
Edit: Al momento uno dei server che usiamo per updateme è giù, presto dovrebbe tornare online.