Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato finalmente anche io la speedwizz .. intanto la trovo ottima impressioni iniziali.. volevo sapere ho fatto la procedura per installare da cmw cosi come nel video.. ma volevo capire xke quando faccio riavvia ed installa fa tutto molto veloce ma mi rendo conto che compare un triangolo rosso cn il droid il ke significa nn lo ha installato o mi sbaglio ??
-
Gingdroid per prudenya evita di fare ravvia e installa. Metti la TWRP, riavvia tu in recoverz e flasha a mano che è piu' sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Dal pacchetto delle app rimosse che trovi su updateme: Samsungservice, Dropbox, DropboxOOBE e CloudAgent
ho installato queste apk ma ancora non riesco a sincronizzare gli album,e in più ho notato che mi sono scomparsi tutti i calendari che avevo salvato
-
Quote:
francanna
Gingdroid per prudenya evita di fare ravvia e installa. Metti la TWRP, riavvia tu in recoverz e flasha a mano che è piu' sicuro.
Perdonami TWRP che cosa è e tra un flash e altro conviene fare cache partition e x cambiare la destinazione della cartella come si fa xke nn la trovo da recovery
-
Quote:
Hyperrita
ho installato queste apk ma ancora non riesco a sincronizzare gli album,e in più ho notato che mi sono scomparsi tutti i calendari che avevo salvato
Devi settarlo da impostazioni/cloud come da screen. Procedura testata personalmente. Non capisco cosa c'entri il calendario.
Quote:
gindroid90
Perdonami TWRP che cosa è e tra un flash e altro conviene fare cache partition e x cambiare la destinazione della cartella come si fa xke nn la trovo da recovery
Twrp è la recovery. Se fai wipe cache e dalvik male non fa. La cartella la cambi dalle impostazioni di updateme.
http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g
-
Ragazzi scusate un ottimo kernel e un ottimo modem cosa consigliatr ? Io ho tim e va abbastanza veloce però volevo sapere se conviene cambiare o lasciare tutto stock.. grazie mille
-
Quote:
gindroid90
Ragazzi scusate un ottimo kernel e un ottimo modem cosa consigliatr ? Io ho tim e va abbastanza veloce però volevo sapere se conviene cambiare o lasciare tutto stock.. grazie mille
Se ti funziona bene cosi ed è abbastanza veloce lascialo così com'è..
Riguardo al kernel è il migliore in circolazione lo speedwizz installa l'ultima release...
-
Quote:
giuros77
Devi settarlo da impostazioni/cloud come da screen. Procedura testata personalmente. Non capisco cosa c'entri il calendario.
Con Dropbox ho risolto però ho lo stesso problema con Facebook, praticamente non visualizzo gli album e nemmeno il calendario
-
Salve ragazzi dopo circa una settimana di utilizzo di questa Rom devo dire che è proprio ottima sia in fluidità che in consumo di batteria.
Ho riscontrato dei leggeri problemini che non capisco se dipendono dalla rom o sono errori di settaggio.
Non mi si sincronizzato più le mail, nel senso che ogni volta che devo vedere se c'è ne sono di nuove la devo aprire e aspettare che arrivi(uso email).
Tutte le note e gli appunti che avevo sincronizzato sul calendario mi sono spariti e non riesco più a rimetterli, comprese le varie info di facebook tipo compleanni ed eventi.
Le foto che ho sugli album di facebook non mi appaiono più nella galleria.
Prima montato la rom "battery life" e tutto questo funzionava, ora ripeto, dopo l'installazione della nuova rom non funzionano più, riuscite ad aiutarmi?
Grazie a tutti
-
Ragazzi la videochiamata con note 2 verso altri telefoni xke si stacca immediatamente dicendomi che posso fare solo chiamata vocale.. è un problema di rom o scheda o forse rete ??
-
Quote:
gindroid90
Ragazzi la videochiamata con note 2 verso altri telefoni xke si stacca immediatamente dicendomi che posso fare solo chiamata vocale.. è un problema di rom o scheda o forse rete ??
IO ho fatto videochiamate con questa Rom, quindi non è un problema di Rom. Ragazzi vogliamo la SW 4.3!!! Ora sono con la Battery Life di Picciotto e devo dire che la stabilità della base è ottima (so di chi ha fatto anche un mix delle tre basi leaked per ottenere il massimo), secondo me potreste farcelo un pensierino. Alla Rom di Picciotto non manca niente, ma nel thread ci sono solo lui e Jano, tutti voi altri mancate troppo!
-
quindi i problemini che ho elencato io non si possono risolvere……?
-
Quote:
Hyperrita
Salve ragazzi dopo circa una settimana di utilizzo di questa Rom devo dire che è proprio ottima sia in fluidità che in consumo di batteria.
Ho riscontrato dei leggeri problemini che non capisco se dipendono dalla rom o sono errori di settaggio.
Non mi si sincronizzato più le mail, nel senso che ogni volta che devo vedere se c'è ne sono di nuove la devo aprire e aspettare che arrivi(uso email).
Tutte le note e gli appunti che avevo sincronizzato sul calendario mi sono spariti e non riesco più a rimetterli, comprese le varie info di facebook tipo compleanni ed eventi.
Le foto che ho sugli album di facebook non mi appaiono più nella galleria.
Prima montato la rom "battery life" e tutto questo funzionava, ora ripeto, dopo l'installazione della nuova rom non funzionano più, riuscite ad aiutarmi?
Grazie a tutti
Purtroppo per quel che riguarda FB non so che dirti perché non l ho mai usato.
Invece il calendario e le mail funzionano regolarmente.
Controlla bene i settaggi della sincronizzazione
-
Quote:
Janobifronte
Purtroppo per quel che riguarda FB non so che dirti perché non l ho mai usato.
Invece il calendario e le mail funzionano regolarmente.
Controlla bene i settaggi della sincronizzazione
per me non è stato così,ho fatto il backup prima di cambiare rom e l'ho ripristinato dopo il flash ma ho perso tutto ciò che avevo nel calendario:O ,non capisco come mai,forse è stato cancellato qualche file per la sincronizzazione
-
Quote:
Hyperrita
per me non è stato così,ho fatto il backup prima di cambiare rom e l'ho ripristinato dopo il flash ma ho perso tutto ciò che avevo nel calendario:O ,non capisco come mai,forse è stato cancellato qualche file per la sincronizzazione
La rom è stata ripulita all'osso per renderla il più leggera e veloce possibile. Lasciando in updateme uno zip aroma per permettere di reintallare quello che si desidera.
Controlla li'
-
Lo farei se conoscessi quali sono i file
-
"Piccolo" OT riassuntivo
Ciao amici Androidiani, rieccoci, scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni si sono accavallati, e non ho avuto tempo per aggiornarvi, grazie al vostro cuore l'obiettivo è stato raggiunto, con la somma che è stata donata, il nostro amico ha potuto prendere i biglietti aerei per il viaggio, di questo siamo grati a tutti voi che avete reso possibile questo. Con il vostro aiuto un bimbo ha trovato un papà e una mamma che gli vorranno bene, che lo ameranno e che lo faranno crescere nell'amore, nel tanto amore che hanno da dargli. Ancora un infinito grazie, grazie di Cuore.
ps: come avrete già visto il 3D è stato chiuso, scusate se ci siamo permessi di disturbarvi ancora una volta, ma ci è sembrato giusto dirvi del successo dell'iniziativa, se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati tramite Facebook.
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO1978
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO1978 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
Naturalmente un grazie particolare a chi ci ha permesso tutto ciò:
il FORUM DI ANDROIDIANI con i suoi moderatori
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85
e hai donatori:
Carmine
Vittorio
Adriano
Albert
Massimo
Michele
Giovanni
Amico Androidiano
Gimmi
Silvia
Paolo
Manrico
Roberto
Guido
Stefano
Leonardo
Maurizio
Stefano
Amedeo
Tullio
Gennaro
Patrizia
Jacopo
Emanuele
Angelo
Dario
Daniele
Leonardo
Davide
Guido
Andrea
Riccardo
Antonio
Giuseppe
Tommaso
Giulia
Stefano
Mauro
Paolo
-
Quote:
Hyperrita
Nessun file necessario alla sincronizzazione è stato eliminato dalla rom base. Le app eliminate sono considerate "superflue" per il funzionamento di base. Se hai modo, prova la versione 2.1 e vedi se anche con quella hai problemi di sync
-
Se mi dite che settaggio bisogna impostare vedo se ho fatto tutto giusto
-
Quote:
Acr101
Nessun file necessario alla sincronizzazione è stato eliminato dalla rom base. Le app eliminate sono considerate "superflue" per il funzionamento di base. Se hai modo, prova la versione 2.1 e vedi se anche con quella hai problemi di sync
Sulla 2.2.1 sono state modificate solo le lockscreen (in android.policy.jar e framework-res.apk), per il resto è identica alla 2.1.
Quote:
Hyperrita
Se mi dite che settaggio bisogna impostare vedo se ho fatto tutto giusto
Non hai mica disattivato per sbaglio la sincronizzazione automatica, magari dal toggle?
Edit: che backup hai ripristinato?
-
ciao,
sono stato per mesi con la prima versione e mai un problema, oggi mi è girato di installare la 2.2.0 e successivamente il relativo update, mi funziona tutto a parte il play store, non c'è verso.........la cosa strana è che con il wifi funziona perfettamente, mentre in 3G. i ente, non parte mai è mi continua a dire connessione scaduta, avete una soluzione SOS?
per tutto il resto, ancor più veloce di prima(sopratutto in internet), ancora complimentoni per il lavoro svolto......
ciao
maro
-
Quote:
marcasso
ciao,
sono stato per mesi con la prima versione e mai un problema, oggi mi è girato di installare la 2.2.0 e successivamente il relativo update, mi funziona tutto a parte il play store, non c'è verso.........la cosa strana è che con il wifi funziona perfettamente, mentre in 3G. i ente, non parte mai è mi continua a dire connessione scaduta, avete una soluzione SOS?
per tutto il resto, ancor più veloce di prima(sopratutto in internet), ancora complimentoni per il lavoro svolto......
ciao
maro
Temo sia proprio un problema legato a gli operatori (io ho H3G)
Oggi non riesco nemmeno io e al momento monto la battery Live 4.3
Ma con la speedwizz 2.2.1 mai avuto problemi di sorta con playstore e il 3g
-
Quote:
Janobifronte
Temo sia proprio un problema legato a gli operatori (io ho H3G)
Oggi non riesco nemmeno io e al momento monto la battery Live 4.3
Ma con la speedwizz 2.2.1 mai avuto problemi di sorta con playstore e il 3g
ah, ok, grazie della risposta, aspetto di vedere domani.
gran bella rom cmq, ero molto tentato dalla bl 4,3, ma ancora non sono riuscito a capire se per l'uso quotidiano va già bene o no.....
s.eusebio?
io, marassi(fuori), neanche 10 minuti di distanza eh eh
-
Quote:
marcasso
ah, ok, grazie della risposta, aspetto di vedere domani.
gran bella rom cmq, ero molto tentato dalla bl 4,3, ma ancora non sono riuscito a capire se per l'uso quotidiano va già bene o no.....
s.eusebio?
io, marassi(fuori), neanche 10 minuti di distanza eh eh
Siamo praticamente vicini di casa:D
La 4.3 è afflitta da qualche piccolo bug ma secondo me e usabilissima per uso quotidiano. ... la trovo molto bella e veloce.... anche se manca di tutte quelle chicche alle quali Giuros (per quel che riguarda la rom) e Umberto (per quel che riguarda il kernel) ci avevamo abituato.....
-
-
Quote:
giuros77
Sulla 2.2.1 sono state modificate solo le lockscreen (in android.policy.jar e framework-res.apk), per il resto è identica alla 2.1.
Non hai mica disattivato per sbaglio la sincronizzazione automatica, magari dal toggle?
Edit: che backup hai ripristinato?
il toggles non ce l'avevo neanche nella schermata delle notifiche e il backup che avevo fatto era quella dell'app del calendario,non capisco come mai i vari calendari me li vede ma sono praticamente vuoti,tutto quello che avevo è andato perso
-
Quote:
marcasso
ciao,
ciao
maro
Ciao se ti può consolare anche a me faceva così solo con ka connessione 3g.. a volte per scaricare un applicazione da 2 mb ci metteva 10 minuti.. andava a 16kb/s poi ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che c'erano problemi di rete...probabilmente hanno dei ripetitori del cavolo ;) x nn dire altro..
Cmq io sono di rivarolo..
Tutta genova con la speedwizz :thumbup:
-
Quote:
simo83
Ciao se ti può consolare anche a me faceva così solo con ka connessione 3g.. a volte per scaricare un applicazione da 2 mb ci metteva 10 minuti.. andava a 16kb/s poi ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che c'erano problemi di rete...probabilmente hanno dei ripetitori del cavolo ;) x nn dire altro..
Cmq io sono di rivarolo..
Tutta genova con la speedwizz :thumbup:
Si, anche se ho un prurito enorme per questa 4.3
Prima o poi ci si berrà un caffe insieme eh eh
-
Quote:
Janobifronte
Siamo praticamente vicini di casa:D
La 4.3 è afflitta da qualche piccolo bug ma secondo me e usabilissima per uso quotidiano. ... la trovo molto bella e veloce.... anche se manca di tutte quelle chicche alle quali Giuros (per quel che riguarda la rom) e Umberto (per quel che riguarda il kernel) ci avevamo abituato.....
Ci pensero su, intanto speriamo che questo play Store ritorni a funzionare.....anche mia moglie che ha un s3 tim ha problemi....
-
Quote:
marcasso
Si, anche se ho un prurito enorme per questa 4.3
Prima o poi ci si berrà un caffe insieme eh eh
Volentieri... scusate se rispondo ora ma mi stavo picchiando col telefono.. ;) ho un problemino... stavo cercando di copiare il backup che avevo fatto da twrp recovery (perché volevo provare la battery 4.3) ma non riesce a scrivere dei file.. vi allego un'immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/mesyrahy.jpg
-
Quote:
Hyperrita
il toggles non ce l'avevo neanche nella schermata delle notifiche e il backup che avevo fatto era quella dell'app del calendario,non capisco come mai i vari calendari me li vede ma sono praticamente vuoti,tutto quello che avevo è andato perso
Ma perchè ripristinare il backup del calendario quando basta mettere l'account google per sincronizzarlo?
Se prorpio non riesci a risolvere, rifai un'installasione pulita senza ripristinare nulla.
Quote:
simo83
Volentieri... scusate se rispondo ora ma mi stavo picchiando col telefono.. ;) ho un problemino... stavo cercando di copiare il backup che avevo fatto da twrp recovery (perché volevo provare la battery 4.3) ma non riesce a scrivere dei file.. vi allego un'immagine
Vai sul sicuro, rifatti un backup salvandolo direttamente nella memory card.
-
Quote:
giuros77
Ma perchè ripristinare il backup del calendario quando basta mettere l'account google per sincronizzarlo?
Se prorpio non riesci a risolvere, rifai un'installasione pulita senza ripristinare nulla.
Perché principalmente appena flashato la rom ho inserito l'account di Google ma nel calendario non c'era più niente e allora ho provato ripristinando i dati con Titanium ma non ho risolto niente lo stesso
-
Quote:
giuros77
Vai sul sicuro, rifatti un backup salvandolo direttamente nella memory card.
Ciao giuros.. non avevo abbastanza spazio nella memory card :( cambiato recovery e l'ho fatto come sempre dalla philz :(
Salvata sul telefono e spostata sul pc..
Tu che ne capisci qualcosa, mi sapresti spiegare x cortesia come mai non mi faceva copiare? :what:
Grazie mille.. ora quasi quasi provo a mettere la 4.3 :D
-
Ragazzi ma se imposto il volume dal programma boeffle sound xke appena stacco gli auricolari ritorna al minimo e non per come lo imposto io ?? È normale tutto ciò? ?
-
ciao,
ad oggi ancora il play store non mi funziona in connessione dati, ma funziona perfettamente in wifi, boh, mah, mistero...a quelli che conosco che hanno fatto delle prove, il play va, anche chi ha tim come me, non riesco a capire il perché...
mi Sto arrivando! che mi arrenderò e andrò di battery life 4.3 oppure se dovessi tornare al backup della primissima speedwizz(firewall), rischierei perdita IMEI o altro?
ciao
Marco
-
Quote:
marcasso
ciao,
ad oggi ancora il play store non mi funziona in connessione dati, ma funziona perfettamente in wifi, boh, mah, mistero...a quelli che conosco che hanno fatto delle prove, il play va, anche chi ha tim come me, non riesco a capire il perché...
mi Sto arrivando! che mi arrenderò e andrò di battery life 4.3 oppure se dovessi tornare al backup della primissima speedwizz(firewall), rischierei perdita IMEI o altro?
ciao
Marco
Ciao marcasso.
Se metti la 4.3 e poi torni alla firewall perdi l IMEI.
Hai controllato l apn x tim?
Ti confermo che la rom non centra nulla con la navigazione in 3g e io non ho mai avuto problemi.
Prova così:
RETE
Nome:tim*
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
-
Quote:
Janobifronte
Ciao marcasso.
Se metti la 4.3 e poi torni alla firewall perdi l IMEI.
Hai controllato l apn x tim?
Ti confermo che la rom non centra nulla con la navigazione in 3g e io non ho mai avuto problemi.
Prova così:
RETE
Nome:tim*
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
si, si, tutto impostato così, tra le altre cose, whatsapp, browser, mail, ecc ecc. tutte app che hanno bisogno della connessione, vanno benone, il play no, ho già provato svariate volte anche con il wipe e reimpostare tutto, ma niente, ora vedrò se montare la 4.3 di picciotto...
grazie come sempre per interventi celeri.
Marco
-
Quote:
marcasso
si, si, tutto impostato così, tra le altre cose, whatsapp, browser, mail, ecc ecc. tutte app che hanno bisogno della connessione, vanno benone, il play no, ho già provato svariate volte anche con il wipe e reimpostare tutto, ma niente, ora vedrò se montare la 4.3 di picciotto...
grazie come sempre per interventi celeri.
Marco
Hai provato anche a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni?
-
Quote:
Janobifronte
Hai provato anche a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni?
si,
grazie di tutto, ma mi arrendo, ho anche provato tutti e tre i modem dell' update me, me4, F1 e g1.....
Marco
-
Quote:
marcasso
si,
grazie di tutto, ma mi arrendo, ho anche provato tutti e tre i modem dell' update me, me4, F1 e g1.....
Marco
ciao marcasso ho avuto anche io il tuo stesso problema tutto funzionava youtube ecc ecc ma il playstore no tra l'altro a me non ha funzionato nemmeno in wi fi , nel mio caso ho risolto semplicemente spegnendolo e togliendo la batteria per 5 min . Ti spiego siccome stavo cambiando cell per andare a lavoro ho tolto la sim con ovvio la batteria e lo lasciato cosi al ritorno per ultima prova prima di fare un full format ho provato e patapam funzionava il playstore , coincidenza o no ma non so cosa sia successo ha funzionato o_O