Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Ciao ragazzi ho installato questa fantastica ROM!
Una cosa volevo chiedervi ho installato la apk del meteo s4 ma quando carico il widget non me lo carica e scrive: problemi di caricamento widget c è una soluzione?
Altra cosa che ho notato che se scarico whats up trasparente una volta installato mi dice versione troppo vecchia prego scaricare da play store, c è un modo per ottenerlo in trasparenza?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi levare il widget dalla home e poi cancellare il dati di tutte e tre le app da gestione applicazioni/tutte (weather daemon, widget, ecc.).
È spiegato su updateme.
Quote:
yuri85
Scusate la domanda ma il multiwindow illimitato c'è in questa rom?
Si, c'è.
-
Grazie tutto fattoooo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Ho questa rom da mesi e credo sia il periodo più lungo di astinenza da flash ;) solo qualche flickering con le email il browser ma ormai ci ho fatto l occhio. Volevo chiedere una cosa. Vedo che nella home è stato postato il link per la camera del Nexus 5. È possibile upparla su updateme? Cambierò rom solo con una speedwizz 4.3 ;)
-
Quote:
manup85
Ciao ragazzi. Ho questa rom da mesi e credo sia il periodo più lungo di astinenza da flash ;) solo qualche flickering con le email il browser ma ormai ci ho fatto l occhio. Volevo chiedere una cosa. Vedo che nella home è stato postato il link per la camera del Nexus 5. È possibile upparla su updateme? Cambierò rom solo con una speedwizz 4.3 ;)
Qui rovi la fotocamera: GoogleCamera
E qui la galleria: GalleryGoogle(2)
Installa normalmente.
-
Quote:
giuros77
Giuros so dove trovare il link grazie. Ma il problema è che sono collegato da proxy a lavoro e ho i link bloccati. Non riesco a scaricarlo. Ecco perché chiedevo di updateme. Buona Giornata ;)
-
Quote:
manup85
Giuros so dove trovare il link grazie. Ma il problema è che sono collegato da proxy a lavoro e ho i link bloccati. Non riesco a scaricarlo. Ecco perché chiedevo di updateme. Buona Giornata ;)
Ok, ora li metto.
Edit: fatto. Mi controlli se è tutto a posto?
-
Quote:
giuros77
Ok, ora li metto.
Sei un grande. Punto. ;)
-
Quote:
giuros77
Ok, ora li metto.
Cavolo il photosphere non funge.. Peccato
-
Quote:
manup85
Cavolo il photosphere non funge.. Peccato
Prova quello della 4.2: https://app.box.com/s/a2rvllxageyfjhvwzq3r
-
Quote:
giuros77
allora provato wippando dalvik e cache piu pulendo i dati dell'applicazione. funziona il panorama ma non il photosphere. leggendo in giro credo che ancora non ci sono le lib per il note2. grazie lo stesso
-
Quote:
manup85
allora provato wippando dalvik e cache piu pulendo i dati dell'applicazione. funziona il panorama ma non il photosphere. leggendo in giro credo che ancora non ci sono le lib per il note2. grazie lo stesso
Scusate cosa farebbe quella applicazione?
-
Volevo chiedere una cosa il client mail delka speedwiz ha dei refresc fastidiosi quale pisso prendere e cmbiare in system app..
-
Quote:
Aliby
Volevo chiedere una cosa il client mail delka speedwiz ha dei refresc fastidiosi quale pisso prendere e cmbiare in system app..
Prova questa, ma non so se risolvi: https://db.tt/sx7hrfbr
-
Quote:
Hyperrita
Scusate cosa farebbe quella applicazione?
Il photo sphere consente di realizzare scatti panoramici a 360 gradi attorno al proprio asse di scatto. Una figata mondiale!
-
Quote:
umberto1978
Il photo sphere consente di realizzare scatti panoramici a 360 gradi attorno al proprio asse di scatto. Una figata mondiale!
Quoto, ho fatto foto magnifiche. Per chi ha problemi con l'ultima versione pubblicata, io uso la versione 4.3 da updateme su speedwizz 2.2.1 e funziona a meraviglia! Non mi pare inoltre che la versione del nexus5 porti novità così clamorose (e in più per il momento non è molto compatibile con i non-nexus). Continuate (per ora) se volete un pacchetto pienamente funzionante ad usare la vecchia versione ;)
-
Quote:
8thphloor
Quoto, ho fatto foto magnifiche. Per chi ha problemi con l'ultima versione pubblicata, io uso la versione 4.3 da updateme su speedwizz 2.2.1 e funziona a meraviglia! Non mi pare inoltre che la versione del nexus5 porti novità così clamorose (e in più per il momento non è molto compatibile con i non-nexus). Continuate (per ora) se volete un pacchetto pienamente funzionante ad usare la vecchia versione ;)
Scusa ma In update me come si chiama l app della fotocamera che usi tu?
-
Quote:
rapboy91
Scusa ma In update me come si chiama l app della fotocamera che usi tu?
Photosphere (4.3). La trovi in applicazioni e va ad affiancarsi a fotocamera e galleria di default.
-
Una domanda da questa rom posso tornare alla 4.1.2 stock?
-
Quote:
yuri85
Una domanda da questa rom posso tornare alla 4.1.2 stock?
Certo che sì
-
Quote:
8thphloor
Certo che sì
Solo su base me4 mg1 mf1 sennò si corrompe la cartella efs.. dico giusto?
-
Quote:
giuros77
Mi dice che il file è corrotto
-
Quote:
Aliby
Mi dice che il file è corrotto
Non ho capito...cosa vuoi dire?
-
O riportato tutto allo stato originale mettendo un fw stock ma non capisco perché ora di tanto in tanto il telefono si accende e si spenge da solo
-
Quote:
yuri85
O riportato tutto allo stato originale mettendo un fw stock ma non capisco perché ora di tanto in tanto il telefono si accende e si spenge da solo
Hai fatto tutti i format prima (system, data, preload)?
-
Quote:
giuros77
Hai fatto tutti i format prima (system, data, preload)?
Me lo sono scordati e ora non so come farli dato che nella recovery originale non ci sono
-
Quote:
yuri85
Me lo sono scordati e ora non so come farli dato che nella recovery originale non ci sono
Prova a formattare la sd e poi a fare un ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
giuros77
Prova a formattare la sd e poi a fare un ripristino dati di fabbrica.
Sd sarebbe la memoria interna? E come faccio a formattarla?
-
Quote:
yuri85
Sd sarebbe la memoria interna? E come faccio a formattarla?
Impostazioni/memoria/formatta scheda sd http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/asa2a5at.jpg
-
Quote:
simo83
Ma quella è la memory card non la memoria interna se non erro
-
Quote:
yuri85
Su Google non hai trovato niente?
Comunque se non erro se fai ripristino ai dati di fabbrica già quello è il format della memoria interna...
-
Ragazzi con la 'dipartita' verso altri lidi telefonici di Soloilmeglio e poi di Picciotto siete rimasti gli unici a sviluppare Rom stock based qui su Androidiani. Lo sapevate? Sapevatelo. E fateci avere news su una possibile 4.3!
-
Quote:
francanna
Ragazzi con la 'dipartita' verso altri lidi telefonici di Soloilmeglio e poi di Picciotto siete rimasti gli unici a sviluppare Rom stock based qui su Androidiani. Lo sapevate? Sapevatelo. E fateci avere news su una possibile 4.3!
Quindi ora siamo i più bravi :sly::sly::sly:
-
Quote:
yuri85
Quote:
simo83
Su Google non hai trovato niente?
Comunque se non erro se fai ripristino ai dati di fabbrica già quello è il format della memoria interna...
Esattamente. Mentre prima bisognava spuntare l'opzione "formatta memoria dispositivo" facendo il ripristino, ora lo fa in automatico.
Scusate, mi sono espresso male.
-
secondo me si.. siete i più bravi rotfl avete creato una rom stupenda ;) e che non toglierò fino a che cambio in note3 :-$
Quote:
Janobifronte
Quindi ora siamo i più bravi :sly::sly::sly:
-
siete tra i più bravi (diamo a picciotto e company i loro meriti)!!! Io sto tenendo ancora la speedwizz nonostante la rom 4.3 di picciotto sembri abbastanza stabile!! Ma nessuna notizia di quando verrà rilasciato un firmware stabile e non leaked da Samsung??
-
Quote:
ngherappa
siete tra i più bravi (diamo a picciotto e company i loro meriti)!!! Io sto tenendo ancora la speedwizz nonostante la rom 4.3 di picciotto sembri abbastanza stabile!! Ma nessuna notizia di quando verrà rilasciato un firmware stabile e non leaked da Samsung??
Mi sembra di aver sentito che uscirà prima di natale una 4.3 ufficiale
-
Ragazzi avete creato anche una rom x s4?o ne consigliate qualcuna x mio fratello?
-
Quote:
rudebox
Ragazzi avete creato anche una rom x s4?o ne consigliate qualcuna x mio fratello?
No .
Ma x S4 c'è la BluMak:D
-
Sono un animale, non sapevo dell'esistenza di questa ROM e mi pare di capire che sia ancora supportata.
L'ho buttata in download, voglio sostiuirla alla Omega V18 che francamente uso ma non ho mai digerito troppo.
Non vedo l'ora!
-
Quote:
nevids
Sono un animale, non sapevo dell'esistenza di questa ROM e mi pare di capire che sia ancora supportata.
L'ho buttata in download, voglio sostiuirla alla Omega V18 che francamente uso ma non ho mai digerito troppo.
Non vedo l'ora!
Credimi sono su due pianeti diversi (enorme rispetto ovviamente per Indie che è un grande). Non tornerai più indietro. Senza dubbio la miglior rom in assoluto su base 4.1.2 per note2 ;)