Ok vediamo ... il file era cmq di 664 Mega circa .... lo zip si apre senza errori però .... mah??
Visualizzazione stampabile
Ok vediamo ... il file era cmq di 664 Mega circa .... lo zip si apre senza errori però .... mah??
L'apk non và il checker mi dà 710404271....
Esatto .... l'apk non và .... che faccio ???
Stò mettendo un firmware stock vediamo che succede .... incrocio le dita ....
Il kernel é stata l'unica cosa che non ho provato a cambiare .... ormai é fatta, almeno per capire se é un problema solo mio o meno ....
Ma neanche a me funziona la fotocamera come posso fare?
ciao grazie umberto,sono riuscito a scaricare la v1.2 finalmente ;) però dei 4 link che ci sono per il download sul sito della rom, sono riuscito a scaricare solo da google drive.. però ora volevo installarla ma vedo che da problemi alla fotocamera.. mi confermi?? grazie mille rotfl
Ragazzi io invece non riesco a far vedere la memoria sd mi dice sempre rimuovere sd ma com'è possibile eppure solo con questa rom lo fà
Ciao Leo io sono Andrea ahahahahhaha
e poi non è cinese rotfl
Ciao ti rispondo io e Umberto potra' sicuramente confermarti che la rom non da' assulutamente problemi alla fotocamera.
Si tratta di casi sporadici dovuti a fattori esterni( purtroppo e' risaputo che ogni note 2 cosi come ogni telefono Samsung ha componenti che reagiscono in modo diverso ) il mio consiglio e' di farti un bel backup della tua rom attuale poi fai un bel full wipe e installa la SpeedWizz con la massima tranquillita':).
Nel peggiore dei casi ripristini il backup e torni alla situazione attuale
formattare no però la legge benissimo con altre rom la cosa strana non è che dice errore ma dice di rimuoverla e quando la vado a montare in impostazioni mi dice rimozione sicura la sd può essere rimossa
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Grazie Janobifronte mi sa che farò così.. al massimo torno alla rom attuale.. appena arrivo a casa flasho e vi faccio sapere se funziona tutto alla perfezione.. il kernel Adam è compatibile? Grazie di nuovo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusa Janobifronte mi sono dimenticato una cosa.. full wipe ok, e i format devo farli? Se si quali? Thank's
Nella versione di Androidiani per cellulari dove si trova il tasto Thank's?
Si trova sotto il nick.
comunque per un installazione pulita se hai la recovery twrp basta che entri nel menu wipe fai format data scrivi yes poi torni nel menu wipe entri nel menu advanced wipe e metti la spunta su
dalvik cache
cache
system
data
e procedi poi riavvia in recovery di nuovo ed installi la nuova rom
Si il kernel adam è compatibile ma io ti consiglierei di tenere almeno x un po' il kernel speedwizz visto che è fatto da Umberto e funziona perfettamente con questa rom .
Se monti una recovery Philz vedrai che quando fai il wipe data ti da la possibilità di scegliere se farlo normalmente oppure x nuova rom, in quel caso ti consiglio la seconda scelta.
Per quel che riguarda i format la cosa migliore è fare il format del preload e del system se poi formatti anche la sd parti da una situazione pulitissima ma perdi tutti i dati foto /filmati/musica insomma tutto quello che hai al momento sulla sd attenzione soprattutto se il backup l'hai fatto li'.
P.S. non ho idea di dove sia il tasto thank in androidiani, io uso tapatalk:)
Io ho la philz recovery..
posso evitare in qualche modo di perdere i dati dei giochi? Tipo need 4 speed most wanted e real boxing?sono giochi un po pesanti da riscaricare :(
Grazie mille a tutti per l'interessamento ;)
Cmq il tasto Thank's non ce lho :'( nemmeno sotto il nick
Ho scaricato taptalk ora ho il tasto Thank's anke io ;)
Praticamente mi stai dicendo di usare titanium backup per salvare 1.5 giga piu o meno e poi riscaricare l'apk dal market? Ma titanium backup posso usare la versione gratuita.?
Non devi fare un backup completo di tutto ma solo di quelle applicazioni che ti interessa salvare i dati in modo da poterli ripristinare una volta che hai reinstallato l app
Si esiste anche una versione gratuita con meno opzioni ma sufficienti x l'uso che occorre a te
1.5 giga sono piu o meno solo i dati di need 4 speed most wanted... non volevo perdere i progressi del gioco :(
Ragazzi se non volete creare casini con dati di sistema e app vi consiglio di fare un backup con App Backup& restore che è gratis e fa i backup delle applicazioni in apk cosi potete conservarli ed installare a vostro piacimento.
Qualcuno invece mi può dire come risolvere il problema della sd rimossa?ho anche formattato ma nulla
Loudness backup e restore lo sto già usando... ma ho bisogno di non riscaricare il gioco completo che è un giga e mezzo.. non mi preoccupa riscaricare l'apk che è di 15 mb
copiati la cartella con i dati del gioco nel pc o nell'sd poi dopo la ricopi nel percorso del telefono
Scusa ma provo con 2 domande sicuramente stupide ma hai provato con il comando mount da Recovery?
E poi ...hai provato con un altra sd perché a quanto leggo sei l'unico con questo problema e non vorrei ci fosse qualche incompatibilità proprio tra questa rom e quella scheda anche se mi pare fantascienza
Jano grazie per la risposta comunque se faccio mount sd da recovery quello serve a farla vedere dalla recovery e la vede benissimo.
mentre quando avvio la rom mi dice che la scheda è rimossa e non mi da errore se fosse incompatibile direi che l'errore dovrebbe essere errore di lettura poi con tutte le rom funge benissimo
Finalmente una gran bella rom .. pulia veloce.e parca di consumi ottimo lavoro:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Umberto e da 64 giga