mellagarga (20-12-13)
Io ho una tastiera multi dpi del note 8 che ha la stessa risoluzione ma è per 4.2.2. Magari funziona... se volete stasera la uppo
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
mellagarga (20-12-13)
Per il momento uso.. call recorder e my voice call...
Call recorder registra le chiamate..
E my voice call apre la chiamata con il messaggio da me registrato, ma poi non registra se è inserito call recorder (che tengo inserito perché registra automaticamente le chiamate fatte e ricevute... non con la qualitá di quella di default della tastiera... Ma quella non ho trovato un modo di tenerla sempre inserita... per cui se non mi ricordo, poi perdo magari una chiamata di cui più avevo bisogno...)
Non so usare tasker.. non so nemmeno cosa sia.. dove trovarlo... se poi è difficile da settare...
Una segreteria in un telefono, oramai è indispensabile... come il registratore che c'é... fantastico... ma che non entra in funzione automaticamente... :banghead:
Chissà se sta compagine di bravi Ragazzi farà la prossima Rom speedwizz con queste 2 sciccherie in più...
Fateci godere del vostro TALENTO Amici!!!!!!!!![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Nessuno ha provato il modem mj5 sulla rom? Prove con operatore H3g? Essendo un modem della 4.3 andrà messo anche il ril?
ragazzi da quando ho messo questa rom sto riscontrando dei problemini per quanto riguarda la ricezione della rete (mi prende poco) ho l'operatore TRE quindi non capisco se può dipendere dalla rom o dalla tre...capita anche a voi? grazie
ITARulez (21-12-13)
Ciao, eccoti la tastiera multiDPI presa dalla ROM base 4.2.2 del Note 8.
Facci sapere se funziona
https://www.dropbox.com/s/nsski8ytga...SamsungIME.apk
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
mellagarga (23-12-13)