Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo benissimo..anche piu' di Rom molto piu' pubblicizzate, vorrei chiedere a Sfattucci 2 o 3 cosette che si ripetono, sono le ultime poi credo di aver trovato stabilita', durante l'utilizzo a volte il terminale ha un mezzo riavvio..schermo nero poi compare il logo animato PROJECT DELIRIUM e dopo pochi istanti torna alla home, poi...2 problemini avuti anche con altre rom ma che non riuscii a risolvere quindi richiedo anche in questo thread..spesso i mess. di whatsapp non arrivano, poi quando apro l'applicazione arrivano tutti insieme, ultimissima cosa che riguarda la durata della batteria, tra le voci dei consumi molte volte SISTEMA OPERATIVO ANDROID supera la percentuale del display acceso e la batteria dura pochissimo, sono cose risolvibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Io mi ci trovo benissimo..anche piu' di Rom molto piu' pubblicizzate, vorrei chiedere a Sfattucci 2 o 3 cosette che si ripetono, sono le ultime poi credo di aver trovato stabilita', durante l'utilizzo a volte il terminale ha un mezzo riavvio..schermo nero poi compare il logo animato PROJECT DELIRIUM e dopo pochi istanti torna alla home, poi...2 problemini avuti anche con altre rom ma che non riuscii a risolvere quindi richiedo anche in questo thread..spesso i mess. di whatsapp non arrivano, poi quando apro l'applicazione arrivano tutti insieme, ultimissima cosa che riguarda la durata della batteria, tra le voci dei consumi molte volte SISTEMA OPERATIVO ANDROID supera la percentuale del display acceso e la batteria dura pochissimo, sono cose risolvibili?
Si ... purtroppo avendo l'n7000 mi devo affidare completamente a voi per risolvere i bug. Oggi compilo la 0801 .. molti update dai source e vediamo di finire di ottimizzarla interamente e renderla piu stabile ( su note 1 ci siamo gią )
tardo pomeriggio metto in upload ;)
-
Quote:
ezzo10
i riavvii succedono anche a me ma whatsapp funge alla grande e poi per la batteria a me il primo č sempre lo schermo e faccio quelle 4h sempre in 3g....hai fatto un full format prima di installarla?
-
Caro sfattucci io ho il note2
Ho gia perso imei e con garanzia ho sistemato! Con la rom da te compilata pensi che perda imei di nuovo ? Grazie anticipatamente! Aa so che non possiedi il note2 ma sapresti dirmi se la radiofm funge?
n7100 brunor six
-
Quote:
thay
aveva risposto thay a riguardo :)
Per la radio si funziona ... io utilizzo la spirit free
-
fra un oretta sarį pronta la 20130801
-
Sfattucci mi viene voglia di riprovare la tua rom:) il fatto č che ci sono troppe opzioni:) io sono un babbo e ho bisogno poche funzioni. Ahahah a parte gli scherzi domani la ricarico su e vediamo cosa abbiamo raggiunto:)
-
Ho eseguito le indicazioni al primo post x flashare la Rom. Per il problema di whatsapp l'avevo anche con la rom liquidsmoot, cmq quando vado ad installare whatsapp mi esce il messaggio " hai una custom rom e l'applicazione potrebbe non funzionare a dovere" credo sia cosi' per tutti giusto?
-
Quote:
ezzo10
Ho eseguito le indicazioni al primo post x flashare la Rom. Per il problema di whatsapp l'avevo anche con la rom liquidsmoot, cmq quando vado ad installare whatsapp mi esce il messaggio " hai una custom rom e l'applicazione potrebbe non funzionare a dovere" credo sia cosi' per tutti giusto?
Si tranquillo. Ieri mi si č bloccata la compilazione ... troppo caldo e la cpu č andata in protezione quasi alla fine. Sto ricompilando ora la 20130901 ... Ora di pranzo sarą pronta :)
-
Delirium PAC cm10.1.1_RC0_n7100_20130901-Linaro.md5.c4b17ca31039e6b803fa632f08bb56f4
Features
New updates
New performance
Linaro 4.8.2013.6
CM 10.1.1 RC0
AOKP Milestone1.RC2
PA 3.68
PAC milestone.1.RC1
ListView
Halo
Pie
MultiUser