Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Volevo essere sicuro se metto questa rom non vorrei incappare a imei null tornando sempre alla dme6 che sono attualmente con root e recovery.
Qualcuno di anima gentile potrebbe illuminarmi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Ciao a tutti
Volevo essere sicuro se metto questa rom non vorrei incappare a imei null tornando sempre alla dme6 che sono attualmente con root e recovery.
Qualcuno di anima gentile potrebbe illuminarmi ?
Grazie
Questa nn é base sammy quindi vai tranquillo
@sfat messa la nuova rom una cosa brutta le piastrelle colorate...nn si posso guardare...brutte :eek::eek::eek: ho messo il tema cobalt almeno le colora di blu...ovviamente sono gusti...ora provo e vedo un po come va
-
Quote:
Aliby
Questa nn é base sammy quindi vai tranquillo
@sfat messa la nuova rom una cosa brutta le piastrelle colorate...nn si posso guardare...brutte :eek::eek::eek: ho messo il tema cobalt almeno le colora di blu...ovviamente sono gusti...ora provo e vedo un po come va
aliby. disattiva i colori, puoi anche personalizzarli. vai in impostazioni/sistema/impostazioni veloci/quick setting style e leva la spunta a QS random color:)
per il resto come va la seconda?
-
Quote:
Sfattucci
aliby. disattiva i colori, puoi anche personalizzarli. vai in impostazioni/sistema/impostazioni veloci/quick setting style e leva la spunta a QS random color:)
per il resto come va la seconda?
grazie tolti finalmente...per il momento tutto bene fatto anche mail messaggi chiamate ( anzi nelle chiamate va meglio rispetto alla precendete ogni tanto avevo dei problemini) fluida l'ho messa con barretia a 97% ora sono al 90% però vabbe se non faccio almeno 2o3 cicli di carica non posso esprimermi..
-
in download l'ultima 717:) mai testata la tua rom:) arrivo da una sammy:) vediamo un pò se mi riesci a stupire:):)
-
Quote:
japoco_poz14
in download l'ultima 717:) mai testata la tua rom:) arrivo da una sammy:) vediamo un pò se mi riesci a stupire:):)
ups stupire è un parolone, non avendo il terminale non saprei dirti come va, ma su S2,S3 ( si mi hanno costretto a compilare anche per S2 e S3 rotfl ) e Note la rom va abbastanza bene ... su n7000 sono molto più avanti con le ottimizzazioni, qui su Note2 ho bisogno che mi diate dei feed voi per vedere dove "limare" ;)
-
Quote:
Sfattucci
ups stupire è un parolone, non avendo il terminale non saprei dirti come va, ma su S2,S3 ( si mi hanno costretto a compilare anche per S2 e S3 rotfl ) e Note la rom va abbastanza bene ... su n7000 sono molto più avanti con le ottimizzazioni, qui su Note2 ho bisogno che mi diate dei feed voi per vedere dove "limare" ;)
Per il momento nessun impuntamento o fc e devo ancora fare una carica sono ancora al 68... Mi sa che devi aumentare il consumo :D:D:D:D:D
-
Come faccio a cambiare colori e scorciatoie nel menù a tendina dei simil widget?
Un bel note 2 potresti prenderlo però:)
-
Quote:
japoco_poz14
Come faccio a cambiare colori e scorciatoie nel menù a tendina dei simil widget?
Un bel note 2 potresti prenderlo però:)
Appena scritto su:
impostazioni/sistema/impostazioni veloci/quick setting style
E levi la spunta a QS random colors ... in più puoi personalizzarli decidendo da palette sempre in questa sezione.
Spulcia bene le impostazioni, ne ha una valanga per le personalizzazioni della rom :)
-
Quote:
Sfattucci
Appena scritto su:
impostazioni/sistema/impostazioni veloci/quick setting style
E levi la spunta a QS random colors ... in più puoi personalizzarli decidendo da palette sempre in questa sezione.
Spulcia bene le impostazioni, ne ha una valanga per le personalizzazioni della rom :)
Ho avuto un riavvio anomalo...mibé arrivato un mess su whatsapp lo vado a sbloccare (ho messo la scorciatoia nello sblocco) e si riavvia e ora funge bene :eek::eek::confused::confused::confused::confused: :confused: