Visualizzazione stampabile
-
Può capitare ... è la mia seconda build su un terminale che nemmeno conosco XD
Comunque avete tempo fino a sabato per feed e bug ... poi domenica mattina compilo la prossima build :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Può capitare ... è la mia seconda build su un terminale che nemmeno conosco XD
Comunque avete tempo fino a sabato per feed e bug ... poi domenica mattina compilo la prossima build :)
Si ma tranquillo é un riavvio niente di ché te lho solo detto cosi sai come si comporta la tua rom...ora sta andando alla grande come sempre
-
GPS come vi trovate? bluetooth? Tethering? Sensori?
Giusto per capire se a livello hardware ci siamo :)
-
Quote:
Sfattucci
GPS come vi trovate? bluetooth? Tethering? Sensori?
Giusto per capire se a livello hardware ci siamo :)
Monto la ROM e mi offro come tester anch'io :D :D :D
-
ho notato che imposto un icona per la batteria e non capisco ne quando ne come me la cambia in default!continuo il test:)
-
Quote:
japoco_poz14
ho notato che imposto un icona per la batteria e non capisco ne quando ne come me la cambia in default!continuo il test:)
si unico bug riscontrato anche su n7000 ( almeno per l'utilizzo che ne faccio ) per gli aggiornamenti al sistemui/ framework ( il mix PA aokp cm richiede un po di tempo XD )
-
Il gps attacca velocissimo...thetering alla grande usato 2 giorni di fila...una cosa fose la fotocamera allunga un po cioè il soggetto lo si vede un po piu stretto e allungato...
-
Ho avuto un altro riavvio anomalo...ma la percentua batteria era al 51 l'altra volta al 45... Anche sta volta mentre usavo whats app...
-
Quote:
Aliby
Ho avuto un altro riavvio anomalo...ma la percentua batteria era al 51 l'altra volta al 45... Anche sta volta mentre usavo whats app...
Arriva la build nuova ;)
Appena messa in compilazione una nuova build con altre modifiche vediamo se va a buon fine.
-
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130721-Linaro.md5.4981a308c4f04a6256ab000dfcf0144b
ONLINE :)
-
-
in installazione ti aggiorno come vedo qualcosa che nn va!!!!
-
Per il momento tutto bene il deep funziona alla grange il gps come attivo prende subito il segnale il theteringh usato un oretta tutto ok...bhe che dire ottima riavvii zero per il momento
-
Quote:
Aliby
Per il momento tutto bene il deep funziona alla grange il gps come attivo prende subito il segnale il theteringh usato un oretta tutto ok...bhe che dire ottima riavvii zero per il momento
bene, le prossime ottimizzazioni sono sui consumi ;)
-
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130723-Linaro.md5.068930effb5b207512588b0a1c0e9fc7
fix bug segnale batteria su barra notifiche :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130723-Linaro.md5.068930effb5b207512588b0a1c0e9fc7
fix bug segnale batteria su barra notifiche :)
C'è io devo ancora far fare la prima carica e tu già ne cacci un altra? :D:D:D:D:D e sei flash cmq ora la metto in download carico il cell e la monto...:banghead::banghead::banghead::banghead: ahahahah sei un grande...cmq il bag della batteria me lo dava solo con la prima dopo quella tutto ok....
-
Quote:
Aliby
C'è io devo ancora far fare la prima carica e tu già ne cacci un altra? :D:D:D:D:D e sei flash cmq ora la metto in download carico il cell e la monto...:banghead::banghead::banghead::banghead: ahahahah sei un grande...cmq il bag della batteria me lo dava solo con la prima dopo quella tutto ok....
volevo lasciarvi per la settimana qualcosa di piu stabile ;)
-
Quote:
Sfattucci
volevo lasciarvi per la settimana qualcosa di piu stabile ;)
Con questa nuova nn mi funziona più il widget simple calendar
-
Quote:
Aliby
Con questa nuova nn mi funziona più il widget simple calendar
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? magari pure a cancellare dati e cache al launcher in gestione app.
-
Quote:
Sfattucci
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? magari pure a cancellare dati e cache al launcher in gestione app.
Ho capito cosa va in crasch.. É una skin del calendario se metto quella base funge...
-
Ciao ragazzi io il cell e immacolato, è brand 3...mi dite i vari passaggi? Vengo da un s2 dove ho flashato di tutto ma ora c9l note 2 sono un po indietro con i tempi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130725-Linaro.md5.b064fdf72eb8c2f223e0368f0f9ac74c
inserito nuove features fra cui:
Impostazioni/Schermo/listview:
effetti a qualsiasi tipo di menù contestuale e grafico, da selezionare a piacimento.
Nuove ottimizzazioni e performance
Ultimi aggiornamenti dai repo :)
-
Quote:
michelefb83
Ciao ragazzi io il cell e immacolato, è brand 3...mi dite i vari passaggi? Vengo da un s2 dove ho flashato di tutto ma ora c9l note 2 sono un po indietro con i tempi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovresti chiedere in sezione aiuti per il debrand ( purtroppo io ho il note 1 e non saprei se ci sono problemi particolari e se la procedura è la stessa leggendo i problemi che hanno in molti con l'IMEI null ) ....
-
Grazie...ero abituato all s2 dove c era molta più assistenza...qui siamo pochini
-
Quote:
michelefb83
Grazie...ero abituato all s2 dove c era molta più assistenza...qui siamo pochini
Androidiani App
Se ti può interessare ho trovato questa guida, usa lo strumento search del forum ... troverai tutto quello che ti serve, root debrand e guide per le installazioni delle custom rom.
-
Io ero interessato ad una rom basata su 4.2.2 peeo ho letto del problema dell imei
-
Quote:
michelefb83
Io ero interessato ad una rom basata su 4.2.2 peeo ho letto del problema dell imei
Androidiani App
per quello chiedi in sezione ... ti deve dare delle dritte per forza uno che ha il terminale
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Il problema dell imei é legato solo se monti una dm6 base sammy se monti una precendente nn c'è come anche se monti le 4.2.2 nn c'è il problema dell imei
-
Quote:
Sfattucci
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130725-Linaro.md5.b064fdf72eb8c2f223e0368f0f9ac74c
effetti a qualsiasi tipo di menù contestuale e grafico, da selezionare a piacimento.
Domani scarico e monto e ti farò sapere ora sono in viaggio :D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
Aliby
Domani scarico e monto e ti farò sapere ora sono in viaggio :D:D:D
Queste le nuove features ... da provarle ;)
Allegato 73881
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
ME6 MF2 MG1 sono affette dal bug leggi le istruzioni in merito nel 3d qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-jb-me6.html
Le rom aosp e le rom precedenti sono esenti dal problema
-
Quote:
Sfattucci
ci sono problemi all interno del file non fa avviare il cell'ho fatto anche full format ma nulla...non posso installarla
-
qualcuno potrebbe essere così gentile da postare qualche foto o qualche video su youtube così giusto per farmi un'idea di questa rom
grazie!
-
Quote:
kurz
qualcuno potrebbe essere così gentile da postare qualche foto o qualche video su youtube così giusto per farmi un'idea di questa rom
grazie!
terzo post ci sono gli screen
-
Quote:
Aliby
ci sono problemi all interno del file non fa avviare il cell'ho fatto anche full format ma nulla...non posso installarla
si syesso problema con le altre build ho risolto con la build di oggi che per note2 avrò pronta fra un paio di ore ( il tempo di compilarla ;)
-
Delirium pac_n7100_4.2-milestone.1.RC1_20130727-Linaro.md5.907ad83771bef1d671d26a66a1c9232a
in Upload :)
New features
Ultra smooth ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7100_4.2-milestone.1.RC1_20130727-Linaro.md5.907ad83771bef1d671d26a66a1c9232a
in Upload :)
New features
Ultra smooth ;)
messa in downlaod
edit: ora la provo e ti farò sapere
-
Le impostazione parandroid appena lo apri nn esce nulla pero le impostazioni con lo swipe nel lato fungono http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/barumu6u.jpg
-
Quote:
Aliby
Ho risolto con la build di oggi per n7000, domani per note2 la prossima build ;)
-
in display/listview le nuove animazioni per lo scroll verticale :)