Visualizzazione stampabile
-
Salve..ho appena installato questa ROM che volevo provare..ho rimesso le mie app con AppBackupRestore ma adesso mi da' spazio in archiviazione in esaurimento dandomi solo 20 mb liberi!! e questo non e' possibile..come risolvo?
-
Scusa sfatt ma per mettere la barra navigazione in basso come te negli screen come devo fa? Amnesia :eek::eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Salve..ho appena installato questa ROM che volevo provare..ho rimesso le mie app con AppBackupRestore ma adesso mi da' spazio in archiviazione in esaurimento dandomi solo 20 mb liberi!! e questo non e' possibile..come risolvo?
pulisci per bene il note prima ... mi pare non poco strano che ti ritrovi la me piena
-
Quote:
Aliby
Scusa sfatt ma per mettere la barra navigazione in basso come te negli screen come devo fa? Amnesia :eek::eek:
hybrid/interfaccia/barra di nav
io sono a 240DPI e l'ho settata a 80 ;)
-
Quote:
Sfattucci
pulisci per bene il note prima ... mi pare non poco strano che ti ritrovi la me piena
Se voglio reinstallare la rom come posso pulire davvero prima? poi...per quanto riguarda la memoria piena ho trovato tramite recovery (philz) utilizzando la funzione restore ben 3 backup di rom precedenti, volevo cancellarli ma ho provato con piu' file manager anche con root browser ma non li trovo o non vengono visti non so', xche' succede questo?
-
Quote:
ezzo10
Se voglio reinstallare la rom come posso pulire davvero prima? poi...per quanto riguarda la memoria piena ho trovato tramite recovery (philz) utilizzando la funzione restore ben 3 backup di rom precedenti, volevo cancellarli ma ho provato con piu' file manager anche con root browser ma non li trovo o non vengono visti non so', xche' succede questo?
da recovery fai tutti i wipe e tutti i format tranne della sd esterna dove hai il pacchetto zip della rom...solo cosi fai una pulizia da zero
-
Ho configurato i tastini virtuali della barra navigazione posta in basso...c'e' un modo per mettere anche la funzione Screenshot?
-
Quote:
ezzo10
Ho configurato i tastini virtuali della barra navigazione posta in basso...c'e' un modo per mettere anche la funzione Screenshot?
se aggiungi il key power e al tasto menu power aggiungi la funzione screenshot .... basta tenerlo premuto per avviare il menu power ( al solo click spegni il monitor )
-
Stamane ho smanettato un po' tra le varie personalizzazioni ed ho impostato la lockscreen ribbons, risultato....si e' bloccato il cell, schermo nero, ho riavviato ma dopo l'animazione "project delirium" si pianta resta uguale schermo nero praticamente spento, ho fatto i vari wipe ma non cambia nulla, ora procedo ad un restore di un backup fatto ieri e riprovo, cosa sbaglio?
EDIT: ho provato ancora ho abilitato ribbons con swipe da destra..ho scelto le varie apps da mostrare ma non va'. quando faccio lo swipe da destra compare una barra nera ma senza le varie apps..non mostra nulla!! e' un problema solo mio? grazie
EDIT: come non detto ora funziona icone comparse dopo un po'...quindi riassumendo ribbons swipe da destra e' ok...mentre ribbons lockscreen mi si blocca il telefono.
-
avevo intenzione di provarla :p
mi dite come gira e se presenta qualche bug?
-
Io mi ci trovo benissimo..anche piu' di Rom molto piu' pubblicizzate, vorrei chiedere a Sfattucci 2 o 3 cosette che si ripetono, sono le ultime poi credo di aver trovato stabilita', durante l'utilizzo a volte il terminale ha un mezzo riavvio..schermo nero poi compare il logo animato PROJECT DELIRIUM e dopo pochi istanti torna alla home, poi...2 problemini avuti anche con altre rom ma che non riuscii a risolvere quindi richiedo anche in questo thread..spesso i mess. di whatsapp non arrivano, poi quando apro l'applicazione arrivano tutti insieme, ultimissima cosa che riguarda la durata della batteria, tra le voci dei consumi molte volte SISTEMA OPERATIVO ANDROID supera la percentuale del display acceso e la batteria dura pochissimo, sono cose risolvibili?
-
Quote:
ezzo10
Io mi ci trovo benissimo..anche piu' di Rom molto piu' pubblicizzate, vorrei chiedere a Sfattucci 2 o 3 cosette che si ripetono, sono le ultime poi credo di aver trovato stabilita', durante l'utilizzo a volte il terminale ha un mezzo riavvio..schermo nero poi compare il logo animato PROJECT DELIRIUM e dopo pochi istanti torna alla home, poi...2 problemini avuti anche con altre rom ma che non riuscii a risolvere quindi richiedo anche in questo thread..spesso i mess. di whatsapp non arrivano, poi quando apro l'applicazione arrivano tutti insieme, ultimissima cosa che riguarda la durata della batteria, tra le voci dei consumi molte volte SISTEMA OPERATIVO ANDROID supera la percentuale del display acceso e la batteria dura pochissimo, sono cose risolvibili?
Si ... purtroppo avendo l'n7000 mi devo affidare completamente a voi per risolvere i bug. Oggi compilo la 0801 .. molti update dai source e vediamo di finire di ottimizzarla interamente e renderla piu stabile ( su note 1 ci siamo già )
tardo pomeriggio metto in upload ;)
-
Quote:
ezzo10
i riavvii succedono anche a me ma whatsapp funge alla grande e poi per la batteria a me il primo è sempre lo schermo e faccio quelle 4h sempre in 3g....hai fatto un full format prima di installarla?
-
Caro sfattucci io ho il note2
Ho gia perso imei e con garanzia ho sistemato! Con la rom da te compilata pensi che perda imei di nuovo ? Grazie anticipatamente! Aa so che non possiedi il note2 ma sapresti dirmi se la radiofm funge?
n7100 brunor six
-
Quote:
thay
aveva risposto thay a riguardo :)
Per la radio si funziona ... io utilizzo la spirit free
-
fra un oretta sará pronta la 20130801
-
Sfattucci mi viene voglia di riprovare la tua rom:) il fatto è che ci sono troppe opzioni:) io sono un babbo e ho bisogno poche funzioni. Ahahah a parte gli scherzi domani la ricarico su e vediamo cosa abbiamo raggiunto:)
-
Ho eseguito le indicazioni al primo post x flashare la Rom. Per il problema di whatsapp l'avevo anche con la rom liquidsmoot, cmq quando vado ad installare whatsapp mi esce il messaggio " hai una custom rom e l'applicazione potrebbe non funzionare a dovere" credo sia cosi' per tutti giusto?
-
Quote:
ezzo10
Ho eseguito le indicazioni al primo post x flashare la Rom. Per il problema di whatsapp l'avevo anche con la rom liquidsmoot, cmq quando vado ad installare whatsapp mi esce il messaggio " hai una custom rom e l'applicazione potrebbe non funzionare a dovere" credo sia cosi' per tutti giusto?
Si tranquillo. Ieri mi si è bloccata la compilazione ... troppo caldo e la cpu è andata in protezione quasi alla fine. Sto ricompilando ora la 20130901 ... Ora di pranzo sarà pronta :)
-
Delirium PAC cm10.1.1_RC0_n7100_20130901-Linaro.md5.c4b17ca31039e6b803fa632f08bb56f4
Features
New updates
New performance
Linaro 4.8.2013.6
CM 10.1.1 RC0
AOKP Milestone1.RC2
PA 3.68
PAC milestone.1.RC1
ListView
Halo
Pie
MultiUser
DayDream
Permission Features
Performance Control Native
AOKP ROM Control
...and more
Buon divertimento :D
-
dove? non trovo il download...che operazioni devo eseguire una volta scaricato?
-
Quote:
ezzo10
dove? non trovo il download...che operazioni devo eseguire una volta scaricato?
è in upload ( 75% ).
Questa intallatela pulita. tre wipe, flash rom, wipe cache wipe davilk, reboot :)
-
la sto usando da oggi ma il menu parandroid sempre tutto nero...pero sempre usabile...
-
Quote:
Aliby
la sto usando da oggi ma il menu parandroid sempre tutto nero...pero sempre usabile...
Sempre solota storia.
Lavori incorso ( vedi agg da PA3.60 a PA3.68 e tutto il framework ;) )
Ma non dovrebbe dare problemi per il corretto funzionamemto della rom. Con la prossima build risolviamo :)
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento e' un problema solo mio che all'avvio non mi da nessun animazione?! prima c'era la figura circolare con Sfattucci e Project Delirium, adesso solo i pacman...poi se vado in ROM CONTROL/INTERFACCIAG./BOOTANIMATION PERS. sotto la scritta Anteprima bootanimation mi dice "errore di lettura dello zip" e tutto giusto o ho qualche anomalia? grazie
-
Mi sa che é stata cambiata a nche a me esce quella della pac con scritta Samsung...
-
ok grazie sara' cosi' allora, peccato mi piaceva pero' :-))
-
Quote:
ezzo10
ok grazie sara' cosi' allora, peccato mi piaceva pero' :-))
ho tolto oggi l'errore "assemNlaggio" ...
dalla prossima build la rimetterò :D
-
Quote:
Sfattucci
ho tolto oggi l'errore "assemNlaggio" ...
dalla prossima build la rimetterò :D
infatti era spettacolare la tua animazione...bellissima... ho notato una durata batteria maggiore..stanotte solo 1% di batteria in 8 ore avevo spento internet ma nn messo in modalità aereo...
-
Quote:
Sfattucci
Sempre solota storia.
Lavori incorso ( vedi agg da PA3.60 a PA3.68 e tutto il framework ;) )
Ma non dovrebbe dare problemi per il corretto funzionamemto della rom. Con la prossima build risolviamo :)
Piccolissima cosa da segnalarti...imposto un colore per i tasti soft della barra navigazione ma non lo mantiene...durante l'utilizzo del telefono all'improvviso ritornano bianchi, poi se spengo il display e riaccendo ritornano al colore che avevo selezionato e succede spesso ;-) cmq complimenti xche' mi diverte molto la Rom..velocissima mi trovo molto bene anche se ancora non mi sono fatto un idea dei consumi!! ma dico una stupidaggine chiedendoti...un domani una Rom del genere non potrebbe supportare il multiwindows float?? (tipo mods xperiacle mi sembra)
-
Quote:
ezzo10
Piccolissima cosa da segnalarti...imposto un colore per i tasti soft della barra navigazione ma non lo mantiene...durante l'utilizzo del telefono all'improvviso ritornano bianchi, poi se spengo il display e riaccendo ritornano al colore che avevo selezionato e succede spesso ;-) cmq complimenti xche' mi diverte molto la Rom..velocissima mi trovo molto bene anche se ancora non mi sono fatto un idea dei consumi!! ma dico una stupidaggine chiedendoti...un domani una Rom del genere non potrebbe supportare il multiwindows float?? (tipo mods xperiacle mi sembra)
Purtroppo le "samsungate" di quel genere lavorano sul systemUI e framework ( tradotto ... impossibile materialmente ) ... i due framework non sono compatibili ... e non ci sono sorgenti per quello samsung da poter metterci mani su ( ringraziate Samsung ).
-
Domenica ulteriore build.
Sto lavorando sui sorgenti 4.3 ... appena finisco con n7000
compilo anche quella per n7100 :)
-
Ciao Sfattucci... anche io montavo le tue ROM sul Note1 e, adesso che per caso ho beccato questa, ho deciso di cuocere il Note2 che fino ad ora era totally origgginale! ;)
-
Domanda banale... Si può avere la parte splanner e snote su questa ROM?
-
Quote:
LuigiV
Domanda banale... Si può avere la parte splanner e snote su questa ROM?
no. su cm non c'e modo di far funzionare features samsung.
PS: sono riuscito con la jb4.3 per n7000.
Ora il tempo di lavorare sulla pac n7000 4.3 e poi rilascio quella per n7100.
Domani invece la prossima build 4.2.2 per voi del Note 2.
:)
-
Grazie sfatucci per il tuo lavoro :thumbup:
-
riprovo la tua rom sfattucci!:)vediamo un pò se abbiamo portato qualche miglioria:)
-
Quote:
Sfattucci
no. su cm non c'e modo di far funzionare features samsung.
PS: sono riuscito con la jb4.3 per n7000.
Ora il tempo di lavorare sulla pac n7000 4.3 e poi rilascio quella per n7100.
Domani invece la prossima build 4.2.2 per voi del Note 2.
:)
ciao mpare sfattucci!! :)
come stai caro? dopo qualche settimana di assenza, con grande piacere ti trovo qui!
dai...che con il note 3, torneremo insieme, e ti farò impazzire di nuovo :) lol.
un salutone!!
-
Ma con la 4.3 cosa nn funge?
-
Quote:
Aliby
Ma con la 4.3 cosa nn funge?
per ora ho solo problemi con Focal ( nuova camera ).
mancano ancora istruzioni per i mount e sd esterna essendo ancora sorgenti in fase alpha provenienti dal nexus che ricordo non ha sd esterna.
Ora sono riuscito con la cm10.2 per n7000
volendo posso compilarne una per voi ( sempre sotto Linaro ) per farvi un idea di come si è voltato pagina con consumi e performance :)