Visualizzazione stampabile
-
-
in installazione ti aggiorno come vedo qualcosa che nn va!!!!
-
Per il momento tutto bene il deep funziona alla grange il gps come attivo prende subito il segnale il theteringh usato un oretta tutto ok...bhe che dire ottima riavvii zero per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Per il momento tutto bene il deep funziona alla grange il gps come attivo prende subito il segnale il theteringh usato un oretta tutto ok...bhe che dire ottima riavvii zero per il momento
bene, le prossime ottimizzazioni sono sui consumi ;)
-
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130723-Linaro.md5.068930effb5b207512588b0a1c0e9fc7
fix bug segnale batteria su barra notifiche :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130723-Linaro.md5.068930effb5b207512588b0a1c0e9fc7
fix bug segnale batteria su barra notifiche :)
C'è io devo ancora far fare la prima carica e tu già ne cacci un altra? :D:D:D:D:D e sei flash cmq ora la metto in download carico il cell e la monto...:banghead::banghead::banghead::banghead: ahahahah sei un grande...cmq il bag della batteria me lo dava solo con la prima dopo quella tutto ok....
-
Quote:
Aliby
C'è io devo ancora far fare la prima carica e tu già ne cacci un altra? :D:D:D:D:D e sei flash cmq ora la metto in download carico il cell e la monto...:banghead::banghead::banghead::banghead: ahahahah sei un grande...cmq il bag della batteria me lo dava solo con la prima dopo quella tutto ok....
volevo lasciarvi per la settimana qualcosa di piu stabile ;)
-
Quote:
Sfattucci
volevo lasciarvi per la settimana qualcosa di piu stabile ;)
Con questa nuova nn mi funziona più il widget simple calendar
-
Quote:
Aliby
Con questa nuova nn mi funziona più il widget simple calendar
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? magari pure a cancellare dati e cache al launcher in gestione app.
-
Quote:
Sfattucci
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? magari pure a cancellare dati e cache al launcher in gestione app.
Ho capito cosa va in crasch.. É una skin del calendario se metto quella base funge...