Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io il cell e immacolato, è brand 3...mi dite i vari passaggi? Vengo da un s2 dove ho flashato di tutto ma ora c9l note 2 sono un po indietro con i tempi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130725-Linaro.md5.b064fdf72eb8c2f223e0368f0f9ac74c
inserito nuove features fra cui:
Impostazioni/Schermo/listview:
effetti a qualsiasi tipo di menù contestuale e grafico, da selezionare a piacimento.
Nuove ottimizzazioni e performance
Ultimi aggiornamenti dai repo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Ciao ragazzi io il cell e immacolato, è brand 3...mi dite i vari passaggi? Vengo da un s2 dove ho flashato di tutto ma ora c9l note 2 sono un po indietro con i tempi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovresti chiedere in sezione aiuti per il debrand ( purtroppo io ho il note 1 e non saprei se ci sono problemi particolari e se la procedura è la stessa leggendo i problemi che hanno in molti con l'IMEI null ) ....
-
Grazie...ero abituato all s2 dove c era molta più assistenza...qui siamo pochini
-
Quote:
michelefb83
Grazie...ero abituato all s2 dove c era molta più assistenza...qui siamo pochini
Androidiani App
Se ti può interessare ho trovato questa guida, usa lo strumento search del forum ... troverai tutto quello che ti serve, root debrand e guide per le installazioni delle custom rom.
-
Io ero interessato ad una rom basata su 4.2.2 peeo ho letto del problema dell imei
-
Quote:
michelefb83
Io ero interessato ad una rom basata su 4.2.2 peeo ho letto del problema dell imei
Androidiani App
per quello chiedi in sezione ... ti deve dare delle dritte per forza uno che ha il terminale
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Il problema dell imei é legato solo se monti una dm6 base sammy se monti una precendente nn c'è come anche se monti le 4.2.2 nn c'è il problema dell imei
-
Quote:
Sfattucci
Delirium n7100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130725-Linaro.md5.b064fdf72eb8c2f223e0368f0f9ac74c
inserito nuove features fra cui:
Impostazioni/Schermo/listview:
effetti a qualsiasi tipo di menù contestuale e grafico, da selezionare a piacimento.
Nuove ottimizzazioni e performance
Ultimi aggiornamenti dai repo :)
Domani scarico e monto e ti farò sapere ora sono in viaggio :D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
Aliby
Domani scarico e monto e ti farò sapere ora sono in viaggio :D:D:D
Queste le nuove features ... da provarle ;)
Allegato 73881