Visualizzazione stampabile
-
Non lo so sinceramente, non ho più provato a fare come mi hai detto. . ora ho un ottimo consumo con questo kernel. ..
mi rimane il 21% e ho su 5 ore e mezza di schermo acceso... dovrei arrivare a oltre 6 ore, quindi va benissimo...
hai detto bene, un ottimo compromesso. .
posso chiederti che scheduler usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi ho un Note 2 con solo il root...me lo consigliate questo kernel?
Beh, bug non ne vedo e personalmente ne sono soddisfatto..direi proprio di provarlo, come tutti gli altri che reputo validi (n.e.a.k., saber, perseus, redpill, adam). Ti fai un giro con tutti e vedi quale si avvicina di più a te ;)
Quote:
criss988
Non lo so sinceramente, non ho più provato a fare come mi hai detto. . ora ho un ottimo consumo con questo kernel. ..
mi rimane il 21% e ho su 5 ore e mezza di schermo acceso... dovrei arrivare a oltre 6 ore, quindi va benissimo...
hai detto bene, un ottimo compromesso. .
posso chiederti che scheduler usi?
Beh, direi niente male come risultati! Quanto agli scheduler li ho provati tutti e tre e l'unico con cui non mi sono trovato molto è stato il noop. Gli altri due, cfq e deadline, a mio parere si equivalgono. Cfq può essere leggermente più penalizzante in caso di molti molti file su sd interna o esterna, per il solito discorso della scansione.
-
Mi avete fatto venire voglia di provare anche se con il saber e le impostazioni che ho trovato non è niente male davvero valuterò dopo 2 cicli di ricarica :) gtazie mille anxoeq per tutti i consigli che date ottimo tread :l)
-
Ho installato il kernel ma ho un prpblema con trickster mod ...non riesco ad undervoltare le ultimw 2 frequenze 200 e 300 mhz come mai? È qiqlcosa intrinseco del kernel oppure meglio usare cpu adjuster? Grazie fatemi sapere
-
Non saprei, io ci son riuscito. ...
Io invece ho un altro problemino a cui non avevo fatto caso. ..
i consumi son buoni, però vedo che sta troppo tempo sulle frequenze basse (200) anziché stare in deep sleep .
in deep sleep ci va, però meno di come dovrebbe..
-
ecco io quello non lo noto va subito in deep sleep cmq ho risolto cosi impostato frequenza minima 400 e questa è undervoltata a 800 mv e tutto è super reattivo e nessun crash
-
ora ho riavviato e sembra andar bene ...
cmq si, sarà più reattivo, ma avrai anche un Magior consumo a 400 ..
-
Quote:
gianfra2783
Ho installato il kernel ma ho un prpblema con trickster mod ...non riesco ad undervoltare le ultimw 2 frequenze 200 e 300 mhz come mai? È qiqlcosa intrinseco del kernel oppure meglio usare cpu adjuster? Grazie fatemi sapere
Usa stweaks
-
Scusate sono un nabbo.. vorrei undervoltare a -50.. ma non so come si fa.. sto usando stweaks.. potete aiutarmi?
-
basta che vai su voltaggi cpu e togli -50