CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Root Rapido con Framaroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Framroot, o meglio gli exploit che vengono utilizzati con questo tool non incrementano il counter ma ovviamente modificano lo status del telefono da "Normale" a "Modificato" nella voce Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato
    Resta comunque una modalita' semplice e funzionante nonche' a prova di noob per ottenere il root su diversi terminali android
    ..ma in questo caso, per tornare alla condizione "normale" basta flashare un firmware stock con odin, giusto?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il ripristino e sempre possibile si.Un flash con odin ed un hard reset risolve in caso di necessita.Se moddate comunque questi paletti samsung non devono minimamente preoccuparvi alla fine sono solo "vortuali" non influiscono assolutamente con il corretto funzionamento del telefono

  4. #13
    Androidiano L'avatar di futuro82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno lo ha provato con Android Stock 4.3 ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ancora... non abbiamo la 4.3 noi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su note 2 4.3 non mi va più! Consigli?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho creato un video su youtube che spiega come usare l'applicazione Come fare il root con FRAMAROOT - YouTube

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basta azzerare il counter con triangle away e fare il ripristino dal telefono (dalle impostazioni)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando provo ad installarla mi dice che deve aggiornare un' applicazione presente dò ok ma mi dà aggiornamento fallito, eppure non risulta installata ......

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Interista97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, al momento monto la 4.3 stock avrei bisogno di un aiuto. Prima ancora che la installassi avevo la tigra rom v3 e qua tutto bene. Però c'è un problemino. Adesso ho il counter ad 1 perché prima di flashare la stock tramite odin non lo azzerai con triagle away. Adesso se vado in ricovery mi dice che il counter è ad 1 invece il counter knox dice 0. Non vorrei aver perso la garanzia. Potrei fare il root con framaroot, azzerare il counter e poi fare l'unroot oppure perdo definitivamente la garanzia eseguendo questa operazione?

    Aspetto risposte

    Grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si perdi la garanzia modificando lo stato del telefono (da ufficiale a personalizzato) ma come detto prima è sufficiente flashare un firmware stock. In quanto a framaroot sembra essere funzionante, ma sinceramente e molto meglio fare il root con ODIN: framaroot elude i sistemi di sicurezza del sistema a me sembra potenzialmente pericoloso (vabbe che la garanzia la perdi lo stesso ;-) ).
    Io personalmente penso che il root sia molto utile per un sacco di cose, lo ho fatto con ODIN e mi trovo benissimo: ci sono solo 2 minuti di sbatti per cercare divees, tool, fc-autoroot; ma per il resto e stato semplice e non ho riportato crash. Il contatore KNOX si deve comunque disabilitare quando apri SuperSU ti dice che potrebbe causare interferenze col root. Comunque è framaroot può essere molto utile per chi non può eseguire il root in altri modi (per ex ODIN è solo per samsung. Oppure per quei dispositivi che non è possibile flashare da recovery.) almeno framaroot supporta un bel po' di dispositivi (qui la lista: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391850491 ) (se volete qui c'è l'ultima versione ufficiale (1.9.1) : http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276 )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy