Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Direi proprio di no... Il flash dura una manciata di secondi.
Si è bloccato su quale schermata?
direi la prima, quando dice "installing update..." con la barra blu sotto ferma.
nel dubbio ho premuto il tasto power e sono rientrato in recovery e ora sto facendo il restore. poi riprovo.
-
Quote:
calcaro
direi la prima, quando dice "installing update..." con la barra blu sotto ferma.
nel dubbio ho premuto il tasto power e sono rientrato in recovery e ora sto facendo il restore. poi riprovo.
Quindi senza che si fosse avviato l'aroma installer... Si, dopo il restore prova a riscaricare e reinstallare.
-
Quote:
NiloGlock
Quindi senza che si fosse avviato l'aroma installer... Si, dopo il restore prova a riscaricare e reinstallare.
ora mi dice c'ant open data/media/download/psn agni.....zip (bad) installation aborted.
sarà che monto una philz vecchia?
-
Quote:
calcaro
ora mi dice c'ant open data/media/download/psn agni.....zip (bad) installation aborted.
sarà che monto una philz vecchia?
Se sei certo che lo zip non sia corrotto prova con l'ultima twrp
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
Se sei certo che lo zip non sia corrotto prova con l'ultima twrp
Ciao grazie,
Ho usato il link in prima pagina che rimanda a xda, ho scaricato l'ultimo disponibile. Ti allego il ritaglio.
Allegato 151050
Quando sono a casa provo la twrp,ache se l'ultima che ho provato ( la ultima del tempo) non mi ha fatto mettere la ditto note 4, mentre philz si.
Farò le dovute prove, grazie e buona giornata a tutti
-
Quote:
calcaro
ciao a tutti,
sto flashando il kernel 4.4.5 su ditto note 4, ci sta mettendo oltre 40 minuti...è normale??
ho seguito le procedure d nandroid, wipe cahe e dalvik.
ho cliccato install zip da sd card usando la philz touch 6.0.4.5
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno, magari adesso eheheh
ricordo che su xda consigliavano di flashare le ultime versioni con la TWRP per questo come ho scritto sopra ho usato quella
-
Ciao a tutti,allora io ho questo problema con l'ultima versione dell'Agni kernel,quando vado in risparmio energia e seleziono scala di grigi,si attiva però il cell resta a colori e non passa in bianco e nero,questo sia con la DN4 V2.1 che con la KYUBI,devo impostare l'Agni in maniera particolare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Ciao a tutti,allora io ho questo problema con l'ultima versione dell'Agni kernel,quando vado in risparmio energia e seleziono scala di grigi,si attiva però il cell resta a colori e non passa in bianco e nero,questo sia con la DN4 V2.1 che con la KYUBI,devo impostare l'Agni in maniera particolare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova ad aprire l'AGNi Control e ad impostare MDNIE Hijack su off ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="EVA01" post=7135791]Ciao a tutti,allora io ho questo problema con l'ultima versione dell'Agni kernel,quando vado in risparmio energia e seleziono scala di grigi,si attiva però il cell resta a colori e non passa in bianco e nero,questo sia con la DN4 V2.1 che con la KYUBI,devo impostare l'Agni in maniera particolare?
Androidiani App
Prova ad aprire l'AGNi Control e ad impostare MDNIE Hijack su off ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,scusa ma riesco a trovarlo,sotto a che voce sta?Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere prima,ho anche un altro problema com l'Agni,non mi fa il backup pianificato con Titanium.
-
Quote:
EVA01
Ciao @
NiloGlock,scusa ma riesco a trovarlo,sotto a che voce sta?Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere prima,ho anche un altro problema com l'Agni,non mi fa il backup pianificato con Titanium.
Androidiani App
Lo trovi fra le ultime voci delle kernel features.
-
[quote name="NiloGlock" post=7137026][quote name="EVA01" post=7136082]
Ciao @NiloGlock,scusa ma riesco a trovarlo,sotto a che voce sta?Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere prima,ho anche un altro problema com l'Agni,non mi fa il backup pianificato con Titanium.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo trovi fra le ultime voci delle kernel features.[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
-
Quote:
EVA01
Ciao @
NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
Androidiani App
Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="EVA01" post=7137764]
Ciao @
NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
Androidiani App
Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,sì ho l'ultima versione dell'Agni la 4.4.5,,quella opzione manca proprio,come si vede anche negli screenshot.
-
18-10-2015 Update v4.4.6 (Stock-sources based)
Zzmoove Version 1.0 beta8 | kernel: Replace timeconst.pl with a bc script | random updated | lmk: properly consider cached memory usable | Update LZ4 & sync with upstream (arter97) | Revert "mm: fix extra_free_kbytes tunable for CMA" | Revert "add extra free kbytes tunable" | sensors: cm36651: fix build with debugging enabled | drivers: net: usb: add support for ASIX AX88179 based USB ethernet adapters | nf: IDLETIMER: time-stamp and suspend/resume handling | extcon: adc-jack: Use power efficient workqueue | dm-crypt: allow trailing "0" argument for compat with Android 5.1.1 vold | Update f2fs and dependencies (arter97) | Disable CONFIG_CPU_FREQ_GOV_ONDEMAND_FLEXRATE
-
25-10-2015 Update v4.4.7
accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
-
Quote:
NiloGlock
25-10-2015 Update v4.4.7
accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?
-
Quote:
salvothegenius
Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?
Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata ;)
-
Ciao a tutti.
Ho la ditto note 4 e monto il kernel 4.4.7
Sto provando tutte le governor sotto il profilo normal per vedere quale sia la migliore, poi le migliori andranno testate sotto il profilo normal (optimised).
È errato concettualmente fare queste prove uno per volta?
Per ora pegasus e pegasus boeffla (battery saving) sono la il lag fatti persona, somo i primi due della lista.
Devo fare qualcosa di particolare ogni volta che cambio governor? Io per esempio riavvio.
Graziea tutti
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata ;)
l 'ho installato e mi da :
riferimento 1890 mha
massima 1900mha
media 1900mha.
premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting è impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?
-
Quote:
salvothegenius
l 'ho installato e mi da :
riferimento 1890 mha
massima 1900mha
media 1900mha.
premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting è impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?
È dalle versioni precedenti che è impostato a 1900mha...ma quant'è la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?
-
Quote:
calcaro
Ciao a tutti.
Ho la ditto note 4 e monto il kernel 4.4.7
Sto provando tutte le governor sotto il profilo normal per vedere quale sia la migliore, poi le migliori andranno testate sotto il profilo normal (optimised).
È errato concettualmente fare queste prove uno per volta?
Per ora pegasus e pegasus boeffla (battery saving) sono la il lag fatti persona, somo i primi due della lista.
Devo fare qualcosa di particolare ogni volta che cambio governor? Io per esempio riavvio.
Graziea tutti
Assicurati che nella cartella init.d siano presenti i nuovi script dovuti ai cambiamenti che fai.
-
Quote:
jbj80
È dalle versioni precedenti che è impostato a 1900mha...ma quant'è la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?
Quote:
jbj80
Assicurati che nella cartella init.d siano presenti i nuovi script dovuti ai cambiamenti che fai.
...attenzione ai post consecutivi... ;)
Sono vietati
;)
Grazie
-
Quote:
jbj80
la prima ricarica post flash di questo kernel è stata questa notte. cellulare spento , collegato al caricatore da 2A, dalle 2 di notte mi sono svegliato alle 9 e ancora caricava
-
Quote:
jbj80
Ciao e grazie,
Al momento non sono in grado di studiarmi bene questo discorso degli script nella cartella.
Ti chiedo quindi che governor è idonea al mio note 2 con dn4 così per il momento ho una configurazione normale. Più in là mi studierò bene questi settaggi.
Ti ringrazio
-
un altra cosa questa molto più grave secondo me, le notifiche sia in whatsapp che in telegram arrivano con minuti di ritardo. soluzioni?ma una versione sicura e affidabile di sto kernel non c'è?
-
Quote:
salvothegenius
la prima ricarica post flash di questo kernel è stata questa notte. cellulare spento , collegato al caricatore da 2A, dalle 2 di notte mi sono svegliato alle 9 e ancora caricava
Decisamente troppo tempo...prova ad impostare 2000mha
Quote:
salvothegenius
un altra cosa questa molto più grave secondo me, le notifiche sia in whatsapp che in telegram arrivano con minuti di ritardo. soluzioni?ma una versione sicura e affidabile di sto kernel non c'è?
Io non riscontro questo problema...una versione ottima era la 4.4.7 alla quale penso di tornare anch'io perché con questa 4.4.8r3 denoto un eccessivo battery drain (sono al secondo ciclo batteria ed aspetto il terzo x giudicare meglio).
-
Quote:
jbj80
Decisamente troppo tempo...prova ad impostare 2000mha
Io non riscontro questo problema...una versione ottima era la 4.4.7 alla quale penso di tornare anch'io perché con questa 4.4.8r3 denoto un eccessivo battery drain (sono al secondo ciclo batteria ed aspetto il terzo x giudicare meglio).
visualizzando il numero di download noto che i più scaricati erano la 4.3.9 e la 4.4.5,avevo pensato fossero questi i migliori. presupponendo che io comunque lascio tutto di default nel kernel.
-
Ragazzi help me, ho scritto sopra.
Quali configurazioni di kernel sono ottimizzate per il nostro note 2?
Ce ne sono un sacco e tante ovviamente non andranno bene.
-
Ho notato che sia nelle versioni 4.4.8 che nella 4.4.9 il dispositivo non entra sempre in deep sleep (la maggior parte delle volte rimane sulla frequenza minima, 300mhz nel mio caso)...qualcun altro denota lo stesso problema?
-
Quote:
jbj80
Ho notato che sia nelle versioni 4.4.8 che nella 4.4.9 il dispositivo non entra sempre in deep sleep (la maggior parte delle volte rimane sulla frequenza minima, 300mhz nel mio caso)...qualcun altro denota lo stesso problema?
L'ultima release davvero stabile resta la 4.4.7 (peraltro definita stable dallo stesso dev). Per questo non ho ancora aggiornato l'op...
-
Quote:
8thphloor
L'ultima release davvero stabile resta la 4.4.7 (peraltro definita stable dallo stesso dev). Per questo non ho ancora aggiornato l'op...
Semplice curiosità ☺...che impostazioni usi con la v4.4.7?
-
Quote:
jbj80
Semplice curiosità ☺...che impostazioni usi con la v4.4.7?
Mi spiace ma non uso più agni da un pochino...sono passato a Oneplus 2 e uso ancora il notone di tanto in tanto con Cyanogenmod...
-
Salve a tutti,qui potrete scaricare la versione 4.4.9 AgniKernelStock uscito il 14/12/2015
-
Quote:
EVA01
Salve a tutti,
qui potrete scaricare la versione 4.4.9 AgniKernelStock uscito il 14/12/2015
Androidiani App
Come sotto:
Quote:
8thphloor
Gli update erano già stati segnalati ma l'OP non è stato aggiornato vista la scarsa stabilità delle ultime versioni.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="EVA01" post=7291423]Salve a tutti,
qui potrete scaricare la versione 4.4.9 AgniKernelStock uscito il 14/12/2015
Androidiani App
Come sotto:
[quote name="8thphloor" post=7269548]L'ultima release davvero stabile resta la 4.4.7 (peraltro definita stable dallo stesso dev). Per questo non ho ancora aggiornato l'op...[/QUOTE]
Gli update erano già stati segnalati ma l'OP non è stato aggiornato vista la scarsa stabilità delle ultime versioni.[/QUOTE]
Cosa intendi per stabile?
-
Quote:
EVA01
Io sia con le versioni 4.4.8 che con la 4.4.9 riscontro il problema che il terminale non entra in deep sleep la maggior parte delle volte...si assesta su freq min a schermo spento.Sono tornato alla 4.4.7 e il problema non si presenta mai (deep sleep che funziona).
-
Quote:
jbj80
[quote name="EVA01" post=7291447]
Cosa intendi per stabile?
Androidiani App
Io sia con le versioni 4.4.8 che con la 4.4.9 riscontro il problema che il terminale non entra in deep sleep la maggior parte delle volte...si assesta su freq min a schermo spento.Sono tornato alla 4.4.7 e il problema non si presenta mai (deep sleep che funziona).[/QUOTE]
A me va benissimo sia questa la 4.4.9 che con la 4.4.8r3 che avevo prima,non ho mai avuto tutti i tuoi problemi,forse dipende dalla rom.
-
Salve a tutti,é uscito un nuovo aggiornamento dell'Agni_Kernel_Pure_Stock 4.4.9b2 che potete scaricare qui .
-
Leggevo che la velocità di ricarica dipende dal supporto o meno da parte del kernel,
di un protocollo che permette di "negoziare" la massima corrente di ricarica.
Sapete se il kernel AGNI lo supporta ?
Presenta tempi di ricarica simili al kernel stock o diversi ?
-
Quote:
Giuliano69
Leggevo che la velocità di ricarica dipende dal supporto o meno da parte del kernel,
di un protocollo che permette di "negoziare" la massima corrente di ricarica.
Sapete se il kernel AGNI lo supporta ?
Presenta tempi di ricarica simili al kernel stock o diversi ?
Si, è possibile modificare il charging rate ;)