Scarica la nuova versione del kernwl che te lo installa automaticamente
Visualizzazione stampabile
Scarica la nuova versione del kernwl che te lo installa automaticamente
Non è assolutamente un bug. È proprio come hai scritto tu; nel momento che scegli la frequenza di touch devi anche valutare che tale frequenza debba essere sostenuta da un voltaggio adeguato proprio perché sostiene un servizio in più: il touchboost. Questo discorso va sempre tenuto distinto dal classico e semplice uv delle frequenze della cpu.
Infatti io ho sempre tenuto un +25mv per la frequenza di touch rispetto al -75mv che applico a tutti gli step. In questo modo c'è un risparmio ma non c'è alcum freeze. Come sempre ricordiamoci che ogni device si può comportare in modo diverso.
TrickesterMod te li salva senza problemi. Forse hai la versione free?
Umberto volevo chiederti una cosa. La scelta di non poter fare oc è scelta? Se si posso sapere come mai? È possibile integrare nelle prossime release la possibilità di fare oc?:)
Cmq ho fatto varie prove ed è solo quella frequenza che crea problemi a 400 va se metto off pure.........magari se qualcuno prova x vedere se e un problema generale....
Io ho lasciato tutto come mamma l ha fatto...e mi trovo benissimo...:-)
Volevo riuscire ad ottimizzare il kernel senza inserire subito un overclock perchè penso che alzare la frequenza massima potrebbe mascherare qualche lag nell'utilizzo quotidiano. Comunque si, è in programma l'inserimento di frequenze superiori alla 1600mhz.
Ottimo. Non servirà alzare la frequenza ma magari qualcosina per vedere dove arriva questo kernel mi stuzzica:)
Ciao Umberto
ho provato a selezionare l'opzione -87mv e verificando i valori da un altro programma questi sembravano un po sballati; tipo ad alcuni step successivi il primo valore è più alto del suo successore. Provo a fare un screenshot per farti capire
Dovrebbe aver impostato cambiamenti di frequenza differenti per non aver problemi di freeze e quant'altro per non agire su tutte le frequenze allo stesso modo. Aspettiamo lui però.